“non aspettatevi un ristorante” 2 su 5 stelle

Cucina: libanese
Opzioni: Consegna
Opzioni: Consegna
Torino, Italia
“non aspettatevi un ristorante”
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Avevo una sera libera ad Al Ain e ho scelto il top della lista di Trip Advisor .
Definirlo ristorante è quantomeno azzardato , da noi sarebbe uno dei tanti fast food kebab arabi , con tavoli mensa ecc.
Non conoscendo la cucina libanese mi sono fatto consigliare e mi hanno portato hummus con verdure varie ( non ho voluto pensare a come le avessero lavate) e un piatto locale molto speziato che ho lasciato mezzo sul piatto. Il tutto per ca 10 euro
Ripeto, non conoscendolo, non posso dare giudizi sul cibo , ma lo sconsiglio vivamente a chi non è di bocca buona. Lì vicino è pieno di ristoranti come li intendiamo noi. Il giorno prima avevo mangiato al buffet dello Sheraton di Abu Dhabi con 20 euro ed era stato uno spettacolo.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Il 80% consiglia

Gli utenti che hanno visto Al-fawar hanno visto anche

Al Ain, Emirate of Abu Dhabi

Conosci Al-fawar? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al-fawar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.