“Soggiorno meraviglioso, relax e spiaggia da favola” 5 su 5 stelle
Recensione di Kempinski Hotel Ajman

Hai aggiunto Kempinski Hotel Ajman ai Preferiti
Kempinski Hotel Ajman
5.0 su 5 Hotel   |   Sheikh Humaid Bin Rashid Al Nuaimi Street | P.O. Box 3025, Ajman, Emirati Arabi Uniti   |
Offerte hotel
Annuncio
Fai clic per i dettagli
Classificato al n.3 di 23 hotel a Ajman
Certificato di Eccellenza 2014
roma
“Soggiorno meraviglioso, relax e spiaggia da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel durante la nostra visita a Dubai; la struttura è imponente, alla fine di una strada chiusa in modo tale che traffico e caos siano lontanissimi. Appena arrivati ci hanno accolto in maniera cordialissima offrendoci succhi di frutta mentre preparavano le carte per il check-in. La camera era davvero pulita, spaziosa e ben arredata; stesso dicasi per il bagno che aveva anche la vasca. Il nostro balcone affacciava sulla spiaggia privata dell'hotel, bianchissima e pulita, ad incorniciare un mare da favola. Insomma tutto perfetto, dal personale sempre cortese e maniaco della pulizia, al cibo dell'hotel che ha diversi ristoranti per accontentare tutti i gusti. Inoltre la struttura mette a disposizione una navetta gratuita che raggiunge e riparte da Dubai a diversi orari in modo da godersi appieno la spiaggia e il mare di Ajman (dove si trova l'hotel) e al tempo stesso scoprire Dubai.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2008

Hotel con posizione splendida rispetto a tutti quelli di Dubai, spiaggia meravigliosa ampia e bianca, mare di facile accesso anche per bambini piccoli, acqua caldissima (33 gradi).
Per il resto l'hotel è un po' fatiscente e in fase di grande ristrutturazione, per cui la hall e mezza ala sono inaccessibili.Nessun bar o attività esterna dopo le ore 18 per cui bisogna vivere all'interno tutte le serate. Ristorante italiano che non consente l'accesso a bambini sotto i 6 anni (per cui i genitori devono scartarlo) manca un lobby bar per la clientela, nell'unico night bar esistente nell'hotel è vietato l'accesso sotto i 21 anni. In sostanza se avete bimbi piccoli (per i quali sembrerebbero strutturati e orientati) alla sera non avete nessuna chance di passare qualche minuto in relax e dovete girare per i corridoi.
Il personale è gentile e volenteroso, i ristoranti interni offrono sufficiente scelta di cibo ma niente a che vedere con le paventate 5 stelle. Le camere sono piuttosto piccole( ho soggiornato in un executive) e mal disposte con l'arredamento (il divano non consente l'apertura del balcone)
Il supplemento per la lounge room del 7° piano non vale la pena.
Le distanze da Dubai prevedono tempi di percorrenz eterni visto il traffico, per raggiungere l'aeroporto nelle ore di punta anche 2 ore e mezza, il costo dei taxi è basso ma perdete un pomeriggio tra andata e ritorno.
All'esterno niente da vedere e niente per cui valga la pena venire fino a qui.
I centri commerciali di Dubai sono solo più grandi e più affollati dei nostri (1 ora di fila per aspettare il taxi in uscita) e la città è un cantiere continuo con ruspe, gru ,camion e betoniere ad ogni metro.
nel complesso all'hotel darei un 6,5 mentre non ritengo questo posto degno di una visita considerando il nulla assoluto da vedere

• piaciuto di più — temperatura dell'acqua e spiaggia
  • piaciuto di meno — struttura fatiscente e impossibilità di stare all'esterno dopo le 18 o per colazione
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Naples
3 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2007

L'albergo è direttamente sulla spiaggia di sabbia fine e bianca ed in una posizione fin troppo tranquilla alla fine del lungomare dell'emirato di Ajman a diversi chilometri dal centro di Dubai.
La struttura è recente come del resto quasi tutto negli Emirati... ma abbiamo trovato la vasca da bagno in cattive condizioni, con le mattonelle sporche di calcare, la tenda vecchia e la ribinetteria sporca. La camera è spaziosa e panoramica, affaccia direttamente sul mare come tutte le camere dell'albergo. Abbiamo cenato una sera in spiaggia con cena a menù internazionale ed è stata una bella esperienza. Il personale è cortese, efficiente e disponibile.
L'unico vero neo comunque rimane la distanza dal centro di Dubai ma almeno è tranquillissimo, tanto che la sera aprendo la finestra del balcone in camera si sente il frinire dei grilli.

A&I

• Ha soggiornato in Marzo 2007, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
London
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2006

Insomma, questo è un villaggio turistico tutto da visitare; vi consiglio caldamente di venire qui.

Solo un paio di cose:
assicuratevi che il tassametro funzioni quando prendete il taxi dall’aeroporto all’albergo; ci hanno fatto pagare €37 per un viaggio che sarebbe dovuto costare €15.
Non buttate i soldi per una camera Leisure Club; l’unico vantaggio è che potete usare un salotto dove però è impossibile essere serviti. Devo sottolineare comunque che questo era l’unica area in cui il servizio si fosse rivelato scadente.
Controllate se la vostra permanenza coincide con il Ramadan. Durante questo periodo non è permesso bere, fumare o mangiare in pubblico fino alle 17:30. Ciò vuol dire che il bar e il ristorante della piscina sono chiusi fino al termine del Ramadan.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Prague
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2006

Tempo fa quest’anno abbiamo passato quattro giorni al Ajman Kempinski. Ci hanno dato una delle suite più grandi che avevano dove l’unica cosa negativa era la qualità scadente del segnale televisivo disponibile sull’enorme schermo al plasma. Vi consiglio caldamente il ristorante indiano il quale serve delle pietanze dalla qualità eccellente; l'unica cosa, sappiate che, a meno che non lo chiediate specificamente, dovrete mangiare con le mani.
Ricordatevi di provare il centro benessere, è davvero rilassante. Il personale era premuroso, ma un pochino lento.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Kempinski Hotel Ajman? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kempinski Hotel Ajman

Indirizzo: Sheikh Humaid Bin Rashid Al Nuaimi Street | P.O. Box 3025, Ajman, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirate of Ajman > Ajman
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Ajman
N. 2 hotel romantici a Ajman
N. 3 hotel sulla spiaggia a Ajman
N. 3 hotel per famiglie a Ajman
N. 3 hotel con spa a Ajman
N. 3 hotel di lusso a Ajman
Categoria hotel:5 stella/e — Kempinski Hotel Ajman 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Splendia, Prestigia, Hotels.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Hotel.de, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kempinski Hotel Ajman. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ajman Kempinski Hotel Ajman
Kempinski Ajman

Se siete i proprietari o gestori di Kempinski Hotel Ajman, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.