“Turistico ma Buono .” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“Turistico ma Buono .”
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Pesce fresco , e scordatevi i prezzi italiani . Sicuramente più caro che i suoi omologhi locali , ma il locale è pulito , spazioso e confortevole . Alla fine del pasto abbiamo molto gradito la visita dello CHEF che è venuto anche al nostro tavolo per chiederci come abbiamo mangiato ed eventuali suggestions . I dolcetti tipici turchi semplicemente eccezionali . Provateli TUTTI !!!!

Visitato a Novembre 2011

• Greco per primo
“Carino, ma eccessivamente turistico!”
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Se siete affamati e state passeggiando sul lungomare di izmir, potete passare una serata piacevole in questo ristorante. I prezzi ovviamente sono turistici e i camerieri cercano sempre di fregarvi proponendovi i pesci più costosi o quelli il cui prezzo non è segnato sulla lista. State attenti anche al vino che, come in tutta la Turchia, può portare spiacevoli scoperte al momento di pagare.
buona la selezione di pane e le olive poste al centrotavola all'inizio del pasto, migliori se accompagnate dall'olio che si trova in tavola. Porzioni non troppo abbondanti e care: una solo piatto non basta!
state attenti soprattutto agli appetizers. Io ho preso FISH MEATBALLS WITH GREEN NUTS e mi hann portato un'unica polpetta con una grattata di pistacchio sopra!
Molto spesso (ci sono andata 2volte) la lista dei dolci lascia a desiderare e 2/3 delle voci non ci sono.
Consiglio il deniz se non avete troppe pretese e volete mangiare del buon pesce a prezzi "abbordabili".

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

sono stata più di una volta al Deniz restaurant ed è sicuramente uno dei più buoni sul lungomare di izmir. chiaramente non il più economico.
i meze sono tutti buonissmi: immancabili melanzane, alghe marine, insalata di polpo e molti altri.
nonostante izmir sia un città di mare non è scontato riuscire a mangiare del buon pesce, ma qui si può assolutamente osare. dai calamari alle triglie, saraghi e polpo è tutto freschissimo.
i vini sono piuttosto cari (cosa comune in tutta la turchia) e potrebbero far lievitare il conto. accompagnando ila cena con una buona bottiglia di vino si potrebbe arrivare a 35/40 euro a testa. ma in vacanza a volte si può anche chiudere un occhio.
se avete l'occasione ne vale sicuramente la pena!

• Visitato a Febbraio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Deniz Restaurant hanno visto anche

Izmir, Izmir Province
Izmir, Izmir Province

Conosci Deniz Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Deniz Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.