“mai fuori stagione!” 3 su 5 stelle
Recensione di Balcova Thermal Otel

Hai aggiunto Balcova Thermal Otel ai Preferiti
Balcova Thermal Otel
4.0 su 5 Spa   |   Vali Huseyin Ogutcen Cd. No 2 | Balcova, Izmir 35330, Turchia   |
Classificato al n.48 di 84 hotel a Izmir
“mai fuori stagione!”
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2010

ho soggiornato con la mia famiglia per alcuni giorni nell'hotel che si presenta molto bene all'arrivo. bel parco curato, hall accogliente benchè datata.
le stanze sono molto semplici e davvero minime. Dovendo dormire con una figlia in terzo letto abbiamo dovuto chiedere di togliere le poltroncine per poter aprire l'armadio.
una nota negativa è il fatto che benchè non fosse stato pubblicizzato in alcun modo alcune delle piscine e tutti i giochi d'acqua fossero chiusi per manutenzione e quindi l'auspicata nuotata e giochi relativi che ci avevano fatto scegliere questo hotel invece di altri ci sono stati negati senza preavviso. ciononostante non abbiamo ricevuto alcuno sconto per il disagio arrecato. least not last la carta di credito (visa) non funzionava, l'american express neanche a parlarne. per pagare il conto abbiamo dovuto fare rocamboleschi giochi con notevole perdita di tempo.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo

Conosci Balcova Thermal Otel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Balcova Thermal Otel

Indirizzo: Vali Huseyin Ogutcen Cd. No 2 | Balcova, Izmir 35330, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca dell'Egeo > Izmir Province > Izmir
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 34 hotel di lusso a Izmir
Categoria hotel:4 stella/e — Balcova Thermal Otel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Balcova Thermal Otel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Balcova Thermal Otel Hotel Izmir

Se siete i proprietari o gestori di Balcova Thermal Otel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.