“Già stato , ci sono tornato, appena posso ritornerò” 5 su 5 stelle
Recensione di Sira Otel

Hai aggiunto Sira Otel ai Preferiti
Sira Otel
3.0 su 5 Hotel di charme   |   Tekelli Mah. Goreme Cad. No: 87, Uchisar, Turchia   |
Classificato al n.8 di 22 hotel a Uchisar
Padova, Italia
“Già stato , ci sono tornato, appena posso ritornerò”
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Lo consiglio vivamente questo piccolo hotel, primo per la familiare ma professionale accoglienza ,secondo per la qualità del servizio e del ristorante .Situato in una posizione unica e indimenticabile , offre grande esperienza dei proprietari nel campo turistico ,e non solo. Si possono degustare ,in un panorama molto bello,varie qualità di vini locali e di altri paesi. IL ristorante è di qualità raffinata con piatti tipici turchi accompagnati da vini eccellenti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

avevo una camera con panorama meraviglioso sulla valle a360°,altre stanze sono scavate nella roccia ,sono molto suggestive.La posizione non ha eguali, l'uso della stupenda terrazza ,magari per degustazione dei vini locali può essere un momento indimenticabile.I proprietari offrono la loro ventennale esperienza nel campo turistico e nella incomparabile accoglienza.Parlano più lingue fra cui l'italiano ,il francese ,l'inglese , lo spagnolo, il giapponese,e possono dare ottimi consigli per una vacanza in questo posto unico al mondo.Il clima asciutto e ventilato fa stare bene (io lo amo) .Mi è piaciuto molto l'atmosfera di questo piccolo gioiello di albergo,raffinato eppure familiare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Sira Otel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sira Otel

Indirizzo: Tekelli Mah. Goreme Cad. No: 87, Uchisar, Turchia
Regione: Turchia > Cappadocia > Uchisar
Bar/Lounge Ristorante
N. 6 hotel per famiglie a Uchisar
N. 6 hotel romantici a Uchisar
Categoria hotel:3 stella/e — Sira Otel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sira Otel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sira Otel Cappadocia/Uchisar, Turchia

Se siete i proprietari o gestori di Sira Otel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.