“Ottima location, struttura meravigliosa e albergatore disponibile” 5 su 5 stelle
Recensione di Nature Park Cave Hotel

Hai aggiunto Nature Park Cave Hotel ai Preferiti
Nature Park Cave Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   Iceri Dere Sok. No:19, Goreme 50000, Turchia   |
Classificato al n.37 di 54 hotel a Goreme
“Ottima location, struttura meravigliosa e albergatore disponibile”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Prendendo una navetta per andare verso l'aeroporto ci siamo accorte che avevamo fatto tombola scegliendo il Nature Park Cave Hotel! Molti hotel si trovano in collina o molto lontani dal centro; questo Hotel invece è letteralmente a pochi passi dalla zona dei locali e dei negozi di souvenir, così come dalle agenzie che organizzano tour e dal Parco Nazionale protetto dall' UNESCO.
A parte ciò, il pernottamento presso un cave hotel è un'esperienza immancabile, se volete rimanere qualche giorno in Cappadocia: sebbene, soprattutto in estate penso, lo scotto da pagare è l'umidità della stanza, c'è da dire che, anche a finestre chiuse e senza condizionatore, l'ambiente rimane sempre gradevolmente fresco, e permette tranquilli sonni ristoratori. La camera da noi scelta (una tripla) era sufficientemente ampia ed era arredata con dei begli oggetti. Il bagno non enorme, ma con un'enorme vasca/doccia/jacuzzi... il che può andare!
Infine, il proprietario è una persona placida e informata che in pochi minuti è pronto a fornirvi qualsiasi tipo di servizio o informazione (l'unica pecca è che non ci cambiò la lampadina da comodino, ma amen!), e la colazione che servono sulla terrazza al mattino è ricchissima e con prodotti freschi: addirittura ogni giorno cambiava il dolce proposto che, vi assicuro, era sempre da leccarsi i baffi.

Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Milano Marittima, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

L' hotel sı trova ın Goreme ın posızıone comoda e tranquılla, tutto e' raggıungıbıle ın 2 mınutı a pıedı (bus, negozı, rıstorantı etc.); ıl personale parla un perfetto ınglese ed e' molto gentıle, dısponıbıle ed ospıtale; le stanze sono spazıose e pulıte con bagnı grandı; la colazıone a buffet e' ottıma e sı consuma su una bellısıma terrazza con vısta; Per prenotare gıte, escursıonı o quant'altro sarete seguıtı e consıglıatı sul mıglıor prodotto; se dovessımo tornare a Goreme non avremmo dubbı e sceglıeremmo ancora questo hotel che consıglıo a tuttı e soprattutto alle famıglıe anche perche' ıl prezzo e' ottımo. Gıudızıo generale dopo settımane passate ın Turchıa...ECCELLENTE !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2009

ci siamo capitati per caso . Il coco cave ( da me prenotato) non aveva camere disponibili e ci ha portato al nature park. e' un hotel aperto nel maggio di quest'anno, quindi nuovissimo. Ottime camere con bagno. abbiamo alloggiato nelle standard con bagno e una con anche terrazzino. Tutto pulito e letti comodissimi..Staff cordiale e disponibilissimo. Buona anche la colazione .

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Nature Park Cave Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nature Park Cave Hotel

Indirizzo: Iceri Dere Sok. No:19, Goreme 50000, Turchia
Regione: Turchia > Cappadocia > Goreme
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.37 di 54 hotel in Goreme
Categoria hotel:2 stella/e — Nature Park Cave Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nature Park Cave Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nature Park Cave Hotel Goreme, Cappadocia, Turchia

Se siete i proprietari o gestori di Nature Park Cave Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.