“Semplice, buono ed economico” 5 su 5 stelle

Al n.9 in classifica su 68 ristoranti a Goreme
Cucina: turca
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Pasti economici
Pescara
“Semplice, buono ed economico”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Siamo arrivati a Goreme ad ora di pranzo, sistemate le pratiche con l'Hotel abbiamo deciso di andare a mangiare un boccone.
Non sapendo dove andare, abbiamo dato retta alla nostra Guida coprata in Italia per fare presto e mangiare bene.
Devo dire che non avremmo potuto scegliere meglio, cero il posto è semplice è spartano, ma la qualità del cibo, la cordialità delle persone e il prezzo sono di altissimo livello.
Abbiamo speso 31 TL per mangiare in 4, certo abbiamo preso solo una pida a testa e bevuto bevande analcoliche ma con 31 TL (circa 13€) in Italia non ti fanno nemmeno sedere se sei solo.
Ottimo posto, lo consiglio a tutti quelli che non hanno voglia di spendere e/o devono fare un pasto veloce. Nel suo segmento è un must.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 95% consiglia
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
“Una sorta di fast food della pide e della pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

locale molto spartano, ideale solo per gustare ottime pide, di tutte le foggie e di tutti i sapori.
Buoni gli yogurt (confezionati), tutto il resto è di contorno. Prezzi molto contenuti.
Il ragazzo (forse proprietario) che serve ai tavoli è rapidissimo e molto cortese: ha un ritmo più da pranzo in un bar di una metropoli europea che da cappadocia

• 1 su 5 stelle Atmosfera
Milano
“Buon cibo al prezzo giusto”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ho trascorso diverse serate al Firin Express in compagnia di mia moglie e di amici incontrati durante il viaggio. Abbiamo avuto modo di provare diversi piatti del menu(incluso i soli piatti vegetariani) compreso le fantastiche pide (la pizza turca). Peccato che non servono bevande alcoliche.. E' un buon posto in Goreme con prezzi accessibili e si trova prorio in centro. Lo consiglio a chi vuole mangiare buon cibo a prezzo contenuto.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
“Onesto”
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo pranzato 2 volte in questo ristorante. Il cibo è buono con ampia scelta ed il servizio eccellente. Ci sono tavolini all'esterno, coperti da una tettoia per riparare dal sole. Parte che più ci ha invogliato a tornare è l'onestà nei prezzi, senza "incrementi ad hoc" per turisti. Come in molti ristoranti turchi anche qui non si servono bevande alcoliche. Assolutamente consigliato.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Siena, Italy
“Very good pita”
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Qui il primo pasto in Cappadocia, buonissime pite con carne e formaggio e verdure. Camerieri gentili. La piccola terrazza con i fiori conferisce una sorta di atmosfera.
Un buon posto dove cenare a fine giornata spendendo poco

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto FIrIn Express hanno visto anche

Conosci FIrIn Express? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di FIrIn Express, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.