“Una sorta di fast food della pide e della pizza” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.16 in classifica su 74 Ristoranti a Goreme
Cucina: turca
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Pasti economici
“Una sorta di fast food della pide e della pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

locale molto spartano, ideale solo per gustare ottime pide, di tutte le foggie e di tutti i sapori.
Buoni gli yogurt (confezionati), tutto il resto è di contorno. Prezzi molto contenuti.
Il ragazzo (forse proprietario) che serve ai tavoli è rapidissimo e molto cortese: ha un ritmo più da pranzo in un bar di una metropoli europea che da cappadocia

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Milano
“Buon cibo al prezzo giusto”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ho trascorso diverse serate al Firin Express in compagnia di mia moglie e di amici incontrati durante il viaggio. Abbiamo avuto modo di provare diversi piatti del menu(incluso i soli piatti vegetariani) compreso le fantastiche pide (la pizza turca). Peccato che non servono bevande alcoliche.. E' un buon posto in Goreme con prezzi accessibili e si trova prorio in centro. Lo consiglio a chi vuole mangiare buon cibo a prezzo contenuto.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
“Onesto”
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo pranzato 2 volte in questo ristorante. Il cibo è buono con ampia scelta ed il servizio eccellente. Ci sono tavolini all'esterno, coperti da una tettoia per riparare dal sole. Parte che più ci ha invogliato a tornare è l'onestà nei prezzi, senza "incrementi ad hoc" per turisti. Come in molti ristoranti turchi anche qui non si servono bevande alcoliche. Assolutamente consigliato.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Siena, Italy
“Very good pita”
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Qui il primo pasto in Cappadocia, buonissime pite con carne e formaggio e verdure. Camerieri gentili. La piccola terrazza con i fiori conferisce una sorta di atmosfera.
Un buon posto dove cenare a fine giornata spendendo poco

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Sicilia, Italia
“Pide fantastico, prezzi bassi!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Ristorante tipico al centro della meravigliosa Goreme.
Ci siamo imbattuti in questo locale per caso, perché quella sera eravamo scesi a cenare tardi e il locale presso il quale avevamo cenato le serate precedenti era chiuso... così ci siamo messi a camminare e abbiamo trovato il FIrIn Express.
Il locale è accogliente, molto economico , il cibo è ottimo! Noi abbiamo preso dei pide deliziosi ( a me piace soprattutto quello al formaggio), dei lahmacun molto speziati, guveç... insomma, tutto era buonissimo e a prezzi molto bassi!! Infatti siamo tornati tutte le sere successive della vacanza. Lo consiglio vivamente a tutti, vi troverete davvero bene!

• Visitato a Ottobre 2010
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto FIrIn Express hanno visto anche

Conosci FIrIn Express? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di FIrIn Express, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.