“Camere dimesse e prezzi alti” 1 su 5 stelle
Recensione di Happy Apart Hotel

Hai aggiunto Happy Apart Hotel ai Preferiti
Happy Apart Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Yuksel Yalova street 2 Sok. No 11 | ladies beach, Kusadasi 09400, Turchia   |
Classificato al n.1 di 148 hotel a Kusadasi
Liverpool
“Camere dimesse e prezzi alti”
1 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2008

All'Happy Apart di Kusadasi il personale è gradevole, ma ci sono vari problemi! Siamo arrivati alle 6.30 del mattino e ci siamo ritrovati nell'ascensore con delle persone ubriache...io credevo che fosse un hotel per famiglie. La camera non era stata pulita, si vedeva che il bagno e gli asciugamani erano stati usati. Al bar applicavano dei prezzi folli, facevano persino pagare circa 120 euro per l'aria condizionata. La camera era trasandata e sporca, in 2 settimane è stata pulita soltanto 5 volte e gli asciugamani cambiati solo 3 volte. Inoltre, avevamo le formiche dappertutto. Il piatto della doccia era macchiato, le porte spaccate, in bagno non funzionavano nè la luce, nè l'asciugacapelli. Niente forno o tostapane, c'erano solo 2 fornelli, di cui 1 fuori uso. Sulla veranda non c'erano sedie e in camera neanche un divano. La piscina non è mai stata pulita e sul fondo c'erano vetri rotti e piastrelle che si erano staccate. Anche i gradini erano pericolanti. Era consentito entrare in piscina con delle bottiglie di birra in mano, nonostante ci fossero anche dei bambini. Non c'erano abbastanza lettini per tutti, tante persone stavano sedute sul pavimento. Lo staff in piscina insiste molto per far pagare il conto lì sul posto, ma io ho preferito andare a pagare alla reception e solo dopo che mi hanno dato la ricevuta, cosa che non è stato per niente facile ottenere. Sul depliant si diceva che c'era un mini-market, in realtà era una specie di frigorifero con dentro delle uova e delle bevande analcoliche. Il bar era aperto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e, con la musica che andava costantemente, era molto difficile riuscire a dormire. Solo il giovedì sera il posto era un po' più tranquillo, perchè arrivavano i nuovi clienti e, quindi, credo che ci tenessero a fare bella figura con i rappresentanti. Mai più!!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Happy Apart Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Happy Apart Hotel

Indirizzo: Yuksel Yalova street 2 Sok. No 11 | ladies beach, Kusadasi 09400, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca dell'Egeo > Aydin Province > Kusadasi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Kusadasi
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Kusadasi
N. 8 hotel romantici a Kusadasi
Categoria hotel:3 stella/e — Happy Apart Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Happy Apart Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Happy Apart Kusadasi
Hotel Happy Apart

Se siete i proprietari o gestori di Happy Apart Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.