“Kusadasi : escursione per visitare Efeso e dintorni” 5 su 5 stelle

Informazioni utili: Attività per ragazzi
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Busto Arsizio, Italia
“Kusadasi : escursione per visitare Efeso e dintorni”
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

sono stato a Kusadasi all'inizio di settembre durante una crociera , ho voluto utilizzare questa agenzia dopo aver visto le ottime recensioni di altri turisti.
Abbiamo avuto una grande esperienza , abbiamo avuto a nostra disposizione un pulmino ( io e mia moglie) tutto per noi con autista ( Mustafà) e guida ( Mehemet), è stata veramente una giornata meravigliosa per merito di Mehemet che ci ha accompagnato tutto il giorno con pazienza e professionalità davvero eccezionali, spiegandoci tutto quello che c'era da sapere e anche di più , parlando un inglese molto pulito e comprensibile anche a noi.
Nelle visite ha cercato i percorsi meno affollati dandoci anche nozioni storiche particolareggiate.Complimenti anche al driver che ha guidato con prudenza.
Consiglio vivamente di utilizzare questa agenzia per escursioni a Efeso e dintorni in sostituzione delle escursioni organizzate dalle crociere anche perchè meno care e più personali

Visitato a Settembre 2011

torino
4 recensioni per questa attrazione
“ottimo e professionale”
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

siamo sbarcati dalla nave Noordam della Holland American Line e, avendo letto le ottime recensioni sul servizio offerto dalla Ephesus shuttle tour, dopo qualche tentennamento, abbiamo deciso di prenotare con loro. siamo rimasti davvero soddisfatti. appena fuori dal porto ci aspettava la nostra guida Benjamin e, saliti sul nostro pulmino privato con aria condizionata e autista, siamo partiti alla volta della casa di Maria e poi all'area archeologica di Efeso (abbiamo chiesto di l'estensione alle terrace houses e ne vale proprio la pena). Benjamin è stato superlativo: professionale, gentile, attento, preparatissimo, il suo inglese è ottimo. tra l'altro essendo noi due + la guida, siamo riusciti a vedere tutto e bene, senza far coda da nessuna parte e "sgusciando" in mezzo ai grupponi organizzati. al termine del nostro tour Benjamin ci ha voluto portare (ovviamente!)a vedere una ditta che produceva ceramiche tradizionali e poi una ditta di pellami. nessuno si è mai aspettato che acquistassimo alcunchè. consiglio questo tour operator per la serietà e la preparazione della guida, oltre che per il servizio offerto!

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Ephesus Shuttle Private Day Tours hanno visto anche

Conosci Ephesus Shuttle Private Day Tours? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ephesus Shuttle Private Day Tours, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.