“Piacevole” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 22 hotel a Tekirova
Padova
“Piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Struttura enorme, immersa in una fantastica pineta secolare con giardino rigoglioso. Devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito nonostante le solite recensioni negative. La camera ottimamente arredata e curata, letti comodi, AC che garantiva una gradevole temperatura (39° all'esterno), TV lcd da 30" con canali sat, frigo bar riempito ogni mattino ALL INCLUSIVE, terrazzo grande con finiture di pregio. Forse il bagno non proprio all'altezza, sicuramente pulito, ma tenuto in modo un po' superficiale, per esempio il box doccia era rotto.. ma niente di grave.
Per il cibo devo dire che ho trovato l'imbarazzo della scelta: nel grande ristorante a buffet c'era un po di tutto ma sempre carne o pesce grigliato al momento. Inoltre presenti 4 ristoranti a la carte: Turco, Italiano, Mediterraneo e Cinese/Nord africano che prenotando al mattino riservavano un tavolo e garantivano cibo, servizio e spettacoli senza alcun sovrapprezzo.
Presenti anche 4 bar che garantiscono a qualsiasi ora del giorno bibite, alcolici e cafetteria, un consiglio, è inutile cercare il caffè espresso all'italiana, non lo sanno fare! Piuttosto bevetevi un the turco.. è molto meglio!
Per quanto riguarda i servizi di svago: presenti ben 8 piscine e un paio di scivoli, spiaggia ciottolosa con sdrai e ombrelloni (Con dispenser di bibite fresche), disponibile inoltre un pontile sempre con sdrai e accesso al mare con scaletta. Esiste anche una discreta SPA con bagno turco, sauna e piscina in grotta.. davvero particolare, a pagamento vari massaggi.
Nelle zone comuni delle varie piazzette sono a disposizione tavoli, sedie, divanetti in abbondanza e disposti con gran cura. Costantemente abbiamo osservato il personale a pulire e mettere in ordine,
Alla sera oltre agli spettacoli nel teatro nella zona bar si esibiva un'orchestra con musica dal vivo e per chi desidera ballare fino a tardi c'era pure una discoteca sul lungomare.
Nonostante tutto qualche negatività l'ho riscontrata. E' un villaggio internazionale anche se la popolazione è quasi esclusivamente russa, su 700 villeggianti eravamo una decina di italiani, è indispensabile conoscere un po' di inglese in quanto nessuno dello staff parla italiano. La ovvia conseguenza è che l'animazione ci evitava o forse ci ignorava...
Sicuramente il periodo di altissima stagione ha contribuito ma trovare uno sdraio libero è impossibile, siamo stati costretti a svegliarci presto a turno per accaparrarcene alcuni.. disporne di un centinaio in più non sarebbe male.
A colazione, pranzo e a cena c'era la guerra del tavolo, non che fossero pochi, ma con 40° a nessuno piace pranzare al sole, qualche volta siamo rimasti col piatto in mano anche un quarto d'ora prima di trovare posto.

In definitiva posso consigliare questo villaggio in quanto noi ci siamo trovati bene e ne siamo restati soddisfatti, se invece cercate un villaggio tipo Bravo Club ad organizzazione italiana ve lo sconsiglio altamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

pisticci
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Posto incantevole,immerso nel verde di piante alberi di alto fusto e prati ,tutto meticolosamente curato.Personale paziente accurato ,gentile,disponibile ,accogliente e garbato,camere confortevoli e ben arredate,ottimi servizi,valida la connessione a internet ,buona cucina e variamente assortita,gradevole l'animazione con musica raffinata e belle canzoni,belle escursioni con guide molto preparate ed esaurienti ,numerosissime e simpatiche attrazioni,mare sereno e pulito.Una settimana è volata

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
MYRGR, Guest Relations Manager alle Marti Myra, ha risposto a questa recensione., 19 agosto 2011
Gentıle Ospıte,

siamo rımasti molto contentı nel leggere i suoı commentı posıtıvı sulla vacanza passata nel nostro hotel.
E' stato un pıacere per noı averLa ospıtata nel nostro hotel e cı auguriamo dı poterLa nuovamente ospıtare anche il prossımo anno.

Cordıalı saluti

Martı Myra Management
pesaro
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Il marti myra esternamente è molto bello, immerso nella natura,con spiaggia privata, più di una piscina all'aperto, 4 ristoranti ecc..
Ma non si può dire lo stesso delle camere standard, sicuramente non al livello di un hotel a 5 stelle, ma piuttosto di uno a 2 stelle...appena sono arrivata sono rimasta molto scontenta, la camera era spoglia, brutta, sporca e altrettanto per il bagno con vasca scrostata!
Ho chiesto subito una camera superiore pagando il supplemento.
Le camere sono comunque poco pulite e soprattutto nei bagni qulache odore poco piacevole è presente.
Per la cucina sicuramente c'è abbondanza anche se la qualità del cibo è media, ma è realmente all inclusive!
Animazione positiva.
Il personale non sempre molto gentile soprattutto alla reception ho trovato scortesia.
Se cercate un posto dove rilassarvi questo non è sicuramente il posto giusto, molta cofusione, famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
The Middle East
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2008

Il Marti Myra è un posto eccellente per una vacanza con la famiglia. Non mi metto a ripetere quello che è già stato detto in altre recensioni che lo hanno giustamente descritto usando parole quali:
- ottima cucina, un "tutto incluso" molto generoso che voleva dire davvero tutto, sia da mangiare che da bere. Siate pronti a mettere su qualche chilo; è molto difficile resistere alla tavola dei dolci e al continuo fluire di birra.

- servizio e personale cordiali
- ospiti trattati benissimo; non si fa quasi mai la fila, anche quando sono pieni.

- animazione e molte attività per grandi e piccini
- posto e spiaggia bellissimi. Si sta in un giardino ombroso.

- atmosfera tranquilla e sicura.
Tuttavia:
- servizio di governante non all'altezza. Abbiamo dovuto chiamarli perché ci venissero a pulire la camera a due giorni dal nostro arrivo; altre camere non sono state pulite anche dopo quattro giorni.

- Le camere "Standard" sono classificate pensando a un resort estivo, e non da quello che ci si aspetterebbe al suo interno. Se non volete scendere a compromessi, richiedete una camera di livello superiore e siate pronti a pagare al differenza. - Le camere sono grandi, i letti non male, i mobili dozzinali, ma quando entrate in bagno dovrete sorvolare su alcune cose (e odori).

- L'aria condizionata funziona appena; è sufficiente per sopportare il caldo e dormire bene, ma è scadente per il metro americano o europeo.

Il fatto che la direzione non tenga in molto conto come vengano tenute le camere è ovvio.

Conclusione: il Marti Myra è un resort estivo fantastico con tantissimo da mangiare, animazione e attività per adulti e bambini, ma solo se siete pronti a scendere a compromessi sulla qualità della camera.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Marti Myra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marti Myra

Indirizzo: Tekirova 07980, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca del Mediterraneo > Provincia di Antalya > Tekirova
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 2 migliori hotel resort a Tekirova
N. 6 hotel per famiglie a Tekirova
N. 6 hotel di lusso a Tekirova
Categoria hotel:4,5 stella/e — Marti Myra 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marti Myra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marti Myra Tekirova
Marti Myra Hotel
Marti Myra Holiday Village Hotel Tekirova
Marti Myra Kemer
Marti Myra Holiday Village Tekirova

Se siete i proprietari o gestori di Marti Myra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.