“un paradiso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 22 hotel a Tekirova
pisticci
“un paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Posto incantevole,immerso nel verde di piante alberi di alto fusto e prati ,tutto meticolosamente curato.Personale paziente accurato ,gentile,disponibile ,accogliente e garbato,camere confortevoli e ben arredate,ottimi servizi,valida la connessione a internet ,buona cucina e variamente assortita,gradevole l'animazione con musica raffinata e belle canzoni,belle escursioni con guide molto preparate ed esaurienti ,numerosissime e simpatiche attrazioni,mare sereno e pulito.Una settimana è volata

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
MYRGR, Guest Relations Manager alle Marti Myra, ha risposto a questa recensione., 19 agosto 2011
Gentıle Ospıte,

siamo rımasti molto contentı nel leggere i suoı commentı posıtıvı sulla vacanza passata nel nostro hotel.
E' stato un pıacere per noı averLa ospıtata nel nostro hotel e cı auguriamo dı poterLa nuovamente ospıtare anche il prossımo anno.

Cordıalı saluti

Martı Myra Management

pesaro
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Il marti myra esternamente è molto bello, immerso nella natura,con spiaggia privata, più di una piscina all'aperto, 4 ristoranti ecc..
Ma non si può dire lo stesso delle camere standard, sicuramente non al livello di un hotel a 5 stelle, ma piuttosto di uno a 2 stelle...appena sono arrivata sono rimasta molto scontenta, la camera era spoglia, brutta, sporca e altrettanto per il bagno con vasca scrostata!
Ho chiesto subito una camera superiore pagando il supplemento.
Le camere sono comunque poco pulite e soprattutto nei bagni qulache odore poco piacevole è presente.
Per la cucina sicuramente c'è abbondanza anche se la qualità del cibo è media, ma è realmente all inclusive!
Animazione positiva.
Il personale non sempre molto gentile soprattutto alla reception ho trovato scortesia.
Se cercate un posto dove rilassarvi questo non è sicuramente il posto giusto, molta cofusione, famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
The Middle East
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2008

Il Marti Myra è un posto eccellente per una vacanza con la famiglia. Non mi metto a ripetere quello che è già stato detto in altre recensioni che lo hanno giustamente descritto usando parole quali:
- ottima cucina, un "tutto incluso" molto generoso che voleva dire davvero tutto, sia da mangiare che da bere. Siate pronti a mettere su qualche chilo; è molto difficile resistere alla tavola dei dolci e al continuo fluire di birra.

- servizio e personale cordiali
- ospiti trattati benissimo; non si fa quasi mai la fila, anche quando sono pieni.

- animazione e molte attività per grandi e piccini
- posto e spiaggia bellissimi. Si sta in un giardino ombroso.

- atmosfera tranquilla e sicura.
Tuttavia:
- servizio di governante non all'altezza. Abbiamo dovuto chiamarli perché ci venissero a pulire la camera a due giorni dal nostro arrivo; altre camere non sono state pulite anche dopo quattro giorni.

- Le camere "Standard" sono classificate pensando a un resort estivo, e non da quello che ci si aspetterebbe al suo interno. Se non volete scendere a compromessi, richiedete una camera di livello superiore e siate pronti a pagare al differenza. - Le camere sono grandi, i letti non male, i mobili dozzinali, ma quando entrate in bagno dovrete sorvolare su alcune cose (e odori).

- L'aria condizionata funziona appena; è sufficiente per sopportare il caldo e dormire bene, ma è scadente per il metro americano o europeo.

Il fatto che la direzione non tenga in molto conto come vengano tenute le camere è ovvio.

Conclusione: il Marti Myra è un resort estivo fantastico con tantissimo da mangiare, animazione e attività per adulti e bambini, ma solo se siete pronti a scendere a compromessi sulla qualità della camera.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Marti Myra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marti Myra

Indirizzo: Tekirova 07980, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca del Mediterraneo > Antalya Province > Tekirova
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 2 migliori hotel resort a Tekirova
N. 6 hotel per famiglie a Tekirova
N. 6 hotel di lusso a Tekirova
Categoria hotel:4,5 stella/e — Marti Myra 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Otel e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marti Myra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marti Myra Tekirova
Marti Myra Hotel
Marti Myra Holiday Village Hotel Tekirova
Marti Myra Kemer
Marti Myra Holiday Village Tekirova

Se siete i proprietari o gestori di Marti Myra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.