“Hotel da sogno!” 5 su 5 stelle
Recensione di SENTIDO Perissia

Hai aggiunto SENTIDO Perissia ai Preferiti
SENTIDO Perissia
5.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Bingesik Mevki Kum Koyu Yolu, Side, Manavgat 07330, Turchia   |
Classificato al n.16 di 230 hotel a Side
Bolzano, Italia
“Hotel da sogno!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Bellissimo hotel dove abbiamo soggiornato con piacere nel febbraio-marzo 2011... Gentilissimi alla reception e durante il servizio ai vari ristoranti, l'unico personaggio un po' fastidioso era il "massaggiatore" che continuava ogni giorno a proporti massaggi a pagamento.
Per il resto siamo stati davvero coccolati e viziati, stanza molto grande, accogliente e sempre pulitissima, frigo bar riempito gratuitamente più volte al giorno, varità del buffet eccezionale e abbondantissima così come i ristoranti tipici che sono gratuiti (previa prenotazione alla reception) e i vari bar, pasticceria e fast food all'interno del resort.
La posizione poi è la cosa più bella del Sentido, si arriva alla spaiggia attraverso un bellissimo giardino con varie piscine e bar, la spiaggia è lunga e attrezzata e si può passeggiare o fare jogging per 3 chilometri circa fino alla cittadina di Side.
Davvero un ottimo hotel che merita il massimo del punteggio in tutti i campi!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Bolzano
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

Il servizio è ottimo, il check in alla reception velocissimo, in 2 minuti eravamo già nella nostra stanza.
La camera (superior room) è dotata di ogni comfort, con 2 accapatoi, asciugamani e il necessario per il beauty case. Spaziosa e il letto molto comodo. Nel trattamento all inclusive il frigobar viene rifornito quotidianamente gratis.
L'hotel dispone di 4 ristoranti: il Paloma Restaurant è quello principale, con cucina internazionale e show cooking, ci si serve a buffet e la scelta è davvero vastissima e la qualità eccellente.
Il ristorante cinese Mikado, il ristorante turco e il ristorante italiano Grappa sono compresi nell'all inclusive e dispongono di circa 60 coperti ognuno.
Si può bere bevande alcoliche ed analcoliche a qualsiasi ora nei bar del resort (uno in piscina, uno difronte alla spiaggia e uno all'interno), c'è anche una pasticceria che offre dolci tutto il giorno e un fastfood che prepara hamburger, patatine e insalate tutto il giorno!
L'hotel fornisce anche (gratuitamente) dei teli mare per le sdraio in piscina e in spiaggia.
Si può usufruire della palestra (piccolina ma efficiente) e della piscina coperta, sauna e bagno turco.
Non compresi nel prezzo dell'hotel è la SPA situata al piano -1 che offre massaggi e trattamenti di bellezza, il parrucchiere e le boutiques che vendono gioielli, vestiti e souvenirs.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Norfolk.
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2006

Recentemente (tra novembre e dicembre) ho alloggiato in quest’hotel per 2 settimane. Era la seconda volta, la prima ci ero venuto in maggio. L’hotel è pulitissimo e molto ben arredato. Il personale è cordiale e disponibile e gli animatori sono instancabili, lavorano sodo per far sì che tutti gli ospiti rimangano soddisfatti. Se cercate un posto dove rilassarvi durante i mesi invernali, quest’hotel offre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Non ci sono molti ospiti provenienti dai paesi anglosassoni, Side è una destinazione che si è affermata soltanto di recente su questo tipo di mercato, i tedeschi, invece, qui sono di casa da diversi anni. L’unica critica che ho da fare è che l’isolamento acustico era insufficiente (sentivamo le porte sbattere, ecc.). Probabilmente quest’aspetto verrà migliorato, allora potrò assegnare a quest’hotel 5 stelle. Comunque, in generale, offre un rapporto qualità/prezzo impareggiabile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Dumfries
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2006

Siamo stati al Paloma Perissia la settimana prima di Pasqua, approfittando di un’offerta “last minute”. Siamo arrivati intorno alle 5.30 del mattino (dopo essere stati seduti su un autobus all’aeroporto di Antalya per circa un’ora e mezzo). Le pratiche di registrazione all’hotel sono state portate a termine in modo molto efficiente, 15 minuti dopo il nostro arrivo eravamo già sotto le coperte. L’hotel è stato progettato molto bene, ci sono vari ascensori e le camere sono confortevoli. Le varie strutture erano eccellenti, così come i bar e tutto il resto. Il cibo del buffet principale era discreto, il menù era quello tipico dei posti “tutto compreso”, ma migliore rispetto a quello di altri hotel. C’erano tre ristoranti à la carte aperti, quello che proponeva cucina mediterranea era terribile. Non siamo stati al ristorante cinese e da quello turco siamo usciti senza aver mangiato niente…ma questi piccoli inconvenienti non hanno certo rovinato la nostra vacanza. La piscina era molto bella e c’erano lettini in abbondanza, ma l’acqua era un po’ fredda visto il periodo dell’anno. I membri del personale erano quasi tutti in gamba, premurosi ed efficienti. Nel complesso, una bella vacanza, anche se il tempo non è stato sempre dei migliori.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci SENTIDO Perissia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SENTIDO Perissia

Indirizzo: Bingesik Mevki Kum Koyu Yolu, Side, Manavgat 07330, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca del Mediterraneo > Antalya Province > Manavgat > Side
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 migliori hotel resort a Side
N. 5 hotel sulla spiaggia a Side
N. 8 hotel romantici a Side
N. 10 hotel di lusso a Side
N. 12 hotel per famiglie a Side
Categoria hotel:5 stella/e — SENTIDO Perissia 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SENTIDO Perissia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sentido Perissia Side
Sentido Perissia Hotel Side

Se siete i proprietari o gestori di SENTIDO Perissia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.