“da provare 1 volta” 3 su 5 stelle
Recensione di Starlight Convention Center Thalasso & Spa

Hai aggiunto Starlight Convention Center Thalasso & Spa ai Preferiti
Starlight Convention Center Thalasso & Spa
5.0 su 5 Hotel   |   Kizilagac Mevki Manavgat Merkez, Manavgat 07600 , Turchia   |
Classificato al n.77 di 294 hotel a Manavgat
Sesto San Giovanni, Italia
“da provare 1 volta”
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

grandissimo resort molto bello si mangia discretamente a bellissime piscine pecche lontano da antalya paesini vicini brutti e sporchi e le stanze standart sono piccole

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Slovacco per primo
Rimini, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Non sono assolutamente daccordo con chi critica negativamente questo villaggio!!! Fidatevi io mi sono davvero divertito alla faccia!!! Il villaggio é una cosa spettacolare!! é vero i russi sono un pò cafoni!! però non era un problemone!!!! Ragazzi andateci ne vale davvero la pena!!! STUPENDO E SPETTACOLARE!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

relax e divertimenti, volivo sapere cosa costano i divertimenti a pagamento tipo il centro spa equitazione eccc.... Siccome vorrei provare ad andare e quindi volevo sapere da gente che ci e` stata se ne vale la pena e se poi e` un posto trsquillo per rilassarsi , dalle foto sembra molto accogliente . Grazie

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Biella, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in coppia dal 19-09 al 26-09 2011 e siamo rimasti alquanto delusi da questo resort poichè ce l'hanno venduto come "tranquillo, non come i soliti villaggi che trovi nella costa africana", invece s'è rivelato niente meno che uno dei soliti villaggi tutt'altro che tranquillo e sicuramente più adatto a famiglie che a coppie.
In più la delusione è derivata da:
1-clientela 90% russa, peraltro molto maleducati (ti passavano davanti in fila, facevano fare la pipì ai bambini nell'oasi vicino alla piscina invece di andare al bagno sito 20m più in là, litigavano col povero cuoco italiano perchè volevano mangiarsi solo il condimento della pasta, assaggiavano il cibo dal cucchiaio da cui prendono tutti al buffet, "scatarravano" e facevano altri "rumori molesti" tranquillamente senza ritegno)
2-il personale privilegiava nel servizio la clientela russa facendo aspettare notevolmente la clientela italiana ai bar siti nel villaggio
3- il cibo è sempre lo stesso e focalizzato sempre per i russi, per fortuna il cuoco italiano ci ha dato qualche sapore diverso dal solito pollo/tacchino/patatine fritte. Nota positiva la quantità abbondante di frutta e verdura.
4- camera non di certo da 5 stelle, le coperta di cotone era ruvida e pure piccola, al tatto sembrava il "tappeto" che si poggia per terra per i piedi per uscire dalla doccia. I primi giorni proprio quel tappeto non ci è stato nemmeno rimpiazzato, la carta igienica era finita e non l'hanno riassortita (abbiamo dovuto lasciargli un biglietto)...pulizia abbastanza soddisfacente (a parte un gomitolo di polvere grosso come un gatto che non è stato levato...)
5- al mattino era impossibile andare in piaggia poichè le sdraio erano tutte occupate dai russi che si preoccupavano di tenere il posto per poi andare a divorare la colazione...

Mare pulito,ma è meglio aver le scarpette perchè la sabbia diventa sassolini sul bagnasciuga. Acqua piacevolmente calda e subito profonda, non molto adatta per i bambini in questo senso.

Animazione Eden quasi inesistente, eravamo in 40 italiani perciò era come se non ci fossimo stati, tuttavia da perte degli animatori c'è stato lo sforzo di organizzare qualcosa seppur con infima affluenza

Al di fuori dell'hotel è presente una via di negozietti,con anche farmacia e supermercato, carina, ma nulla di che.

Visto che non abbiamo preso una super offerta, ma cercavamo una struttura in primis tranquilla con gente educata non siamo assolutamente stati soddisfatti da questa struttura, ma sopratutto dagli ospiti stranieri e dal servizio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

l' hotel e' spettacolare, hall enorme con pavimenti e colonne in marmo, divani e lampadari in oro tutto molto curato e pulito. la mia camera era nel corpo centrale vista mare, 3 letti - salottino - cabina armadio con porta chiudibile con la combinazione - filodiffusione tv in bagno. all' esterno una scalinata principesca illuminata di sera con lampioni laterali e lucine su ogni gradino. centro benessere su due piani con diversi tipi di saune, bagno turco, sala relax e sale per massaggi con personale indonesiano molto professionale. il tutto degno di un 5 stelle lusso. Il servizio ristorante era di un livello inferiore, un po' caotico forse per il numero elevato di turisti (1800 persone) in rapporto alle due ore a disposizione sia per il pranzo che per la cena. unica caduta di stile le sedie e i tavoli di plastica nel ristorante sotto la grotta!!! Sono stata piacevolmente colpita dal comportamento educato dei turisti russi.

Consiglio sulle camere: le stanze nei bungalows sono molto grandi su 2 piani ideali per le famiglie. le stanze nel corpo cen
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

soggiorno dal 12 al 19 settembre 2011. clima stupendo 35° e mare molto caldo anche se non della tipologia che mi aspettavo.
Su quest'hotel è stato detto praticamente tutto. Diciamo che in generale non è male anche se ci sono dei punti da rivedere a partire da come viene venduto in Italia. Molte persone che viaggiavano con noi non avevano chiaro il fatto che avrebbero soggiornato nei bungalow anzichè nel corpo centrale dell'hotel che sembrerebbe riservato a clienti "vip" o comunque a chi ne faceva specifica richiesta dall'Italia pagando un supplemento.
La pulizia degli interni e la cura dei giardini è perfetta ma nei ristoranti (soprattutto la grotta) un pò meno, diciamo da 3 stelle. La disposizione dei buffet è da rivedere in quanto l'esagerata affluenza dei clienti russi (che si fiondano letteralmente sul buffet toccando tutto e non avendo rispetto di chi arriva dopo di loro) fa in modo che il tutto risulti praticamente disordinato e a volte esaurito senza che ci sia il tempo di riassortirlo.
La struttura offre molti servizi tra cui una Spa davvero bellissima e l'acquapark che è l'ideale per i bimbi. Ci vogliono i primi due giorni per ambientarsi e per organizzarsi nelle scelte di lettini al mare o in piscina in modo da evitare di passare la vacanza camminando....Comunque il rapporto qualità/prezzo (offerta) è buono. Lo consiglio a famiglie con bambini- assolutamente no luna di miele!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Allora allora, la recensione è abbastanza complessa, quindi, cerco di farla schematica.
Abbiamo soggiornato in coppia una settimana dal 29 Agosto, l’hotel è davvero grande, nuovo (3 anni) e bello. Il mare è abbastanza bello, ma soprattutto caldo (necessario usare le scarpine per entrare, visto che ci sono sassolini e non sabbia).
La clientela è al 90% russa, pertanto gli italiani sono in netta minoranza e poco considerati dallo staff (come vedremo dopo). Il personale (compresi camerieri e baristi) coccola i russi, pertanto a volte capita di aspettare per avere il tavolo per la cena pulito, le bibite al bar o al ristorante…

Parallela all’animazione russa (gli spettacoli serali sono davvero ottimi e fatti da personale esterno professionale) c’è anche un team di animazione Eden che cerca di fare gruppo, personalmente li ho apprezzati molto (Alessio sopra tutti).
Bocciata completamente invece l’assistenza Eden (come vedremo dopo).

Il mangiare è abbondante, discretamente buono (il focus è per i russi e noi italiani siamo super esigenti per il cibo, però c’è un buon cuoco per la pasta italiano) e non molto vario. Mi sento di consigliare l’hotel, se rimane il rapporto qualità/prezzo. Viene dichiarato 5 stelle, come struttura nulla da dire, il servizio secondo me però gli fa perdere qualcosa.
Ci sono 12 piscine, N ristoranti (che fanno però orari strani, personalmente per la cena e il pranzo gli orari di apertura dovrebbero essere estesi), lettini in spiaggia sufficienti (alla mattina però conviene “bloccare” il posto).
A due minuti a piedi dall’hotel c’è tutto un complesso di bazar per lo shopping che va benissimo. Ci sono anche supermercati.

Considerando solo l’hotel&Co il mio giudizio è stato ed è buono. Purtroppo una chiara e netta critica la devo fare ad Alberto (il capo dell’assistenza Eden in loco) e al management turco dell’albergo. In sintesi: Alberto non ci ha difeso, anzi è stato complice di un atto molto scorretto da parte della direzione dell’hotel verso un buona parte del gruppo di italiani di quella settimana. Spiego il fatto: due notti prima della fine vacanza, ALL’UNA DI NOTTE è stata consegnata una lettera dove ci avvisavano di fare le valigie e presentarci alla reception la mattina successiva (alle 8.00) per un cambio camera a causa di un guasto. In realtà nessun guasto, le nostre camere servivano per accogliere un gruppo di russi di una convention. Naturalmente scoperta la truffa ci siamo arrabbiati tutti, anche perché le nuove camere dovevano essere ancora pulite/consegnate, in questo caso Alberto della Eden prima si è reso irreperibile, poi ha negato l’evidenza dell’inganno insieme ai referenti dell’hotel. Andate pure in questo hotel, ma sperate di non avere mai bisogno di un’interfaccia EDEN in caso di problemi.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Manavgat
Sunrise Park Resort and Spa
4.0 su 5 stelle 797 recensioni
Club Hotel Turan Prince World
Crystal Sunrise Queen Luxury Resort & SPA
Crystal Admiral Resort Suites & Spa

Conosci Starlight Convention Center Thalasso & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Starlight Convention Center Thalasso & Spa

Indirizzo: Kizilagac Mevki Manavgat Merkez, Manavgat 07600, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca del Mediterraneo > Provincia di Antalya > Manavgat
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Manavgat
N. 42 hotel con spa a Manavgat
N. 45 hotel romantici a Manavgat
N. 56 hotel di lusso a Manavgat
N. 58 hotel per famiglie a Manavgat
Categoria hotel:5 stella/e — Starlight Convention Center Thalasso & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Starlight Convention Center Thalasso & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Starlight Convention Center Thalasso And Spa
Starlight Convention Center Thalasso Hotel Manavgat
Starlight Centro Congressi Thalasso & Spa
Starlight Convention Center Thalasso & Spa Provincia Di Antalya, Turchia - Manavgat

Se siete i proprietari o gestori di Starlight Convention Center Thalasso & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.