“everyday I'm shufflin!” 5 su 5 stelle
Recensione di Club Med Kemer

Hai aggiunto Club Med Kemer ai Preferiti
Club Med Kemer
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Kemer Tatil Koyu Kemer Merkez, Kemer 7980, Turchia   |
Classificato al n.5 di 178 hotel a Kemer
torino
“everyday I'm shufflin!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Avete presente la pubblicità della Costa Crociere quando la ragazza si mette a piangere perché non vuole andare via?! Beh il ritorno da Kemer in confronto è stato come una camminata sui carboni ardenti ripetuta mille volte.
Non amavo i villaggi, all'inizio ero un pò titubante su questa settimana, poi qualcuno dal cielo mi ha convinto e devo dire che a 21 anni è stata la vacanza più bella e più perfetta che abbia mai fatto... Kemer è un paradiso... oltre a essere bellissimo il posto, il mare e il villaggio la cosa che merita più attenzione e più stima è l'ANIMAZIONE... sono arrivata il venerdì sera e alle 23 ho visto il mio primo spettacolo... Nicola in alto nel cielo che danzava sulle note di christina aguilera, beh in quel momento mi sono venuti i brividi e ho pensato di non aver mai visto una cosa del genere...quella è stata la prima sera e da li sono entrata in un viaggio meraviglioso... ecco potevo sembrare alice nel paese delle meraviglie. A tutto questo si è aggiunta la creatività di Pierre, unica, ma veramente unica e tutta l'energia del team (ps voglio come vocalist lui a Torino!!!!!). Ringrazio anche gli aperitivi alle 5.30 del pomeriggio davanti al nostro appartamento (vodka e caramello fanatstico!).
Consiglio vivamente a tutti Kemer... Lo consiglio per i GO fantastici che ci sono, per i loro spettacoli, i loro shower party, i sex on the beach alle 15. Insomma non riuscirei a trovare un contro a Kemer nemmeno se lo cercassi a fondo. E' fantastico al 100 %!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

1.119
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Prima volta a Kemer: tutto molto buono se non ottimo. Animazione coinvolgente ma mai invadente e soprattuto originale e varia, come il cibo! Ottima pulizia e servizi in generale. Le stanze sono accoglienti anche se acusticamente poco isolate ...! Ti viene voglia di tornare appena scendi dall'aereo: pecca importante non c'è volo diretto dall'Italia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

mai divertita tanto in vacanza, sono arrivata un pò scettica perchè nn avevo mai fatto vacanze in un villaggio, ma da subito mi sono trovata benissimo, la struttura è bellissima e molto pulita, si mangia benissimo, ottima cucina internazionale. Di cose da fare ce ne sono tante, come la pallavolo, lo sci nautico, il tiro con l'arco, la pallacanestro, i corsi di banza, acquagym ecc ecc.., ma se hai voglia di stare tranquilla c'è un splendida spiaggia ai margini di una pineta dove ci si può godere il sole e lo splendido mare in totale relax. lo staff e l'animazione sono di altissimo livello tutti, ma davvero tutti molto bravi, professionali e simpatici a partire dal Capo Villaggio Nicola Gala, sempre presente in ogni momento della giornata, partecipe di tutte le attività, gentile, attento e disponibile con tutti, bravissimo nelle sue performance da attore, ballerino, cabarettista ecc ecc. molto bravo anche il capo animazione Pierre Betourne, instancabile, sempre in movimento, grande ballerino e showman, durante gli spettacoli gli ho visto fare cose incredibili. al bar centrale e nei 2 ristoranti personale gentilissimo e paziente, sempre! insomma un villaggio da consigliare sicuramente. senza alcun dubbio.
m.e.b.

Consiglio sulle camere: vi consiglio la camera vista mere
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

è un posto FANTASTICO. ora che ci sono stata capisco perchè molti ci tornano.
l'equipe di quest'anno è grande, dal capovillaggio in poi: professionisti del divertimento.
il luogo è stupendo, si puà fare quel che si vuole, dal relax totale al casino 24h al giorno, la cucina e i servizi sono di standard ottimo, il personale è simpaticissmo, il sole a palla, che dire altro?
una vacanza bellissima
Laura

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ho già fatto viaggi con il club med e anche questa volta è stata una piacevole riconferma.
Oltre al "piccolo particolare" che la posizione del villaggio si trova in una baia strepitosa con un mare meraviglioso con le tartarughe giganti che nuotano al tuo fianco, la struttura è eccellente e a giusta misura per fare una vacanza che preveda solo comodità e zero spostamenti.
Le camere pulite, il cibo vario e per tutti i gusti: addirittura sushi ! (devo complimentarmi anche per la scelta di offrire a prazo un succo di frutta freschissimo diverso ogni giorno)
l'all inclusive è serissimo, c'è davvero di tutto, non ho mai toccato il portafogli ...
Ora le parti che preferisco: lo sport e il divertimento.
Nonostante il caldo, la voglia e l'energia non mancano in questo villaggio che offre davvero grandi possibilità di stare in movimento: oltre a tutta l'offerta della club med gym con i suoi corsi e i suoi istruttori bravissimi, è stato splendido fare sci nautico, lo sport di punta del villaggio assieme al wakeboard!
Cosa dire del divertimento? feste tutto il giorno, ogni giorno!
grandissimo staff di animazione! grazie a tutti

5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Nella mia vita non ero mai voluto andare in vacanza in un villaggio , soprattutto MED. Poi ho scoperto KEMER !!! Semplicemente straordinario. Grande Merito è del Capo Villaggio , Nicola , un mito , con uno staff fantastico. Poi l'atmosfera , la libertà di fare come ti pare quando ti pare e con chi ti pare , non si sta mai fermi.............everyday I'm shuffing !!!!
....e comunque tutto perfetto , ristoranti , servizi , musica , spettacoli , sport....

5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho trascorso una settimana in paradiso. Club med kemer e' il paradiso, ahime' il website non gli rende giustizia, ma consiglio di andare su youtube e scoprire qualche video sull'atmosfera che si vive ogni istante in questo posto sospeso nello spazio e nel tempo, che ti fa dimenticare la routine. L'organizzazione e' incredibile, capillare, silenziosa, tu non devi pensare a nulla, ci sono persone che pensano per te. Per chi ama lo sport c'e' l'imbarazzo della scelta. Ogni giorno feste e sorprese divertenti, ogni sera spettacoli bellissimi. Nicola gala, il capovillaggio e' un ballerino,attore, cantante, acrobata come pierre betournee. Sono rimasta colpita dai loro talenti. Ho letto recensioni di anglofoni che si lamentano del fatto che nessuno parla inglese ma non e' vero! Ogni membro dello staff ha una targhetta con nome e bandierine che indicano in che lingua puoi parlare con loro. Le stanze sono pulite e molto carine, il cibo beh, hai l'imbarazzo della scelta! Forse fin troppo! Ho conosciuto persone simpaticissime e divertenti, per una settimana ho gettato via l'orologio e mi sono goduta il mare, altro protagonista incredibile, le persone, le risate di cuore, la musica... Insomma kemer va vissuta, le parole limitano profondamente quest'esperienza indimenticabile! A presto kemer! Every day i'm shuffling! Bingo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Club Med Kemer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Med Kemer

Indirizzo: Kemer Tatil Koyu Kemer Merkez, Kemer 7980, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca del Mediterraneo > Antalya Province > Kemer
Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Piscina
N. 2 migliori hotel resort a Kemer
N. 4 hotel per famiglie a Kemer
N. 5 hotel romantici a Kemer
Categoria hotel:3 stella/e — Club Med Kemer 3*
TripAdvisor collabora con Club Med e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Med Kemer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kemer Club Med
Med Kemer Club
Club Med Kemer Hotel Kemer
Club Med Kemer Kemer

Se siete i proprietari o gestori di Club Med Kemer, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.