“I LIKE IT I LIKE IT - Everyday I'm shuffing” 5 su 5 stelle
Recensione di Club Med Kemer

Hai aggiunto Club Med Kemer ai Preferiti
Club Med Kemer
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Kemer Tatil Koyu Kemer Merkez, Kemer 7980, Turchia   |
Classificato al n.3 di 145 hotel a Kemer
“I LIKE IT I LIKE IT - Everyday I'm shuffing”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Nella mia vita non ero mai voluto andare in vacanza in un villaggio , soprattutto MED. Poi ho scoperto KEMER !!! Semplicemente straordinario. Grande Merito è del Capo Villaggio , Nicola , un mito , con uno staff fantastico. Poi l'atmosfera , la libertà di fare come ti pare quando ti pare e con chi ti pare , non si sta mai fermi.............everyday I'm shuffing !!!!
....e comunque tutto perfetto , ristoranti , servizi , musica , spettacoli , sport....

1.199 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho trascorso una settimana in paradiso. Club med kemer e' il paradiso, ahime' il website non gli rende giustizia, ma consiglio di andare su youtube e scoprire qualche video sull'atmosfera che si vive ogni istante in questo posto sospeso nello spazio e nel tempo, che ti fa dimenticare la routine. L'organizzazione e' incredibile, capillare, silenziosa, tu non devi pensare a nulla, ci sono persone che pensano per te. Per chi ama lo sport c'e' l'imbarazzo della scelta. Ogni giorno feste e sorprese divertenti, ogni sera spettacoli bellissimi. Nicola gala, il capovillaggio e' un ballerino,attore, cantante, acrobata come pierre betournee. Sono rimasta colpita dai loro talenti. Ho letto recensioni di anglofoni che si lamentano del fatto che nessuno parla inglese ma non e' vero! Ogni membro dello staff ha una targhetta con nome e bandierine che indicano in che lingua puoi parlare con loro. Le stanze sono pulite e molto carine, il cibo beh, hai l'imbarazzo della scelta! Forse fin troppo! Ho conosciuto persone simpaticissime e divertenti, per una settimana ho gettato via l'orologio e mi sono goduta il mare, altro protagonista incredibile, le persone, le risate di cuore, la musica... Insomma kemer va vissuta, le parole limitano profondamente quest'esperienza indimenticabile! A presto kemer! Every day i'm shuffling! Bingo!

Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Ho trascorso il periodo dal 15 al 24 agosto a kemer. Un capo villaggio NICOLA perfetto sempre presente, gentile, anche molto bravo negli spettacoli, e con lui un staff coinvolgente divertente e che si diverte. Pierre è super. I complimenti allo staff di cucina per il cibo sempre ottimo. Mare fantastico, solo le camere un poco datate. Nel complesso dieci giorni fantastici.

Bitonto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Nn si puo' descrivere bisogna assolutamente andarci, per il posto, per il mare, per la natura e soprattutto per il divertimento, ho passato 10 giorni indimenticabili, vorrei ritornarci anche subito, anzi nn sarei voluto ritornare da quel posto a dir poco fantastico. Lo staff dei GO era perfetto, con un capovillaggio Nico onnipresente e tuttofare sempre li' vicino a tutti i clienti e a tutti i GO, accompagnato da un capoanimatore altrettanto all'altezza della situazione, mi sono divertito tantissimo, penso proprio che le prossime vacanze le decidero' in base alla destinazione del capovillaggio, nn ho mai visto tanta dedizione al lavoro.
Grazie a tutti voi x questi 10 giorni.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

meravigliosa settimana appena conclusa!! mi sono stra-divertita!
Villaggio meraviglioso, un mare fantastico, un simpatico clima di festa di giorno e di notte.
Ho incontarto solo bella gente e fatto spero importanti amicizie.
Un' equipe giustissima!! professionale e sempre disponibile.
Il capo Villagio, Nicola Gala, merita un 10 e lode secondo me, sempre presente in tutti i momenti della giornata (mi sono chiesta ma come diavolo faceva?!? mah.) oltre a essere un degno showmen!
insomma che dire... ale ale ale kemer ale ;))
katia

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Vorrei raccomandare questo villaggio a tutti coloro che per una settimana vogliono dimenticare i problemi quotidiani della vita e scoprire un lato nascosto del proprio carattere. Questo è successo a me personalmente. Ringrazio tutti i ragazzi dello staff. Bravi

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Monopoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Salve!Ho trascorso due settimane MERAVIGLIOSE a Kemer..sono rientrata pochi giorni fa..CON LA VOGLIA DI RITORNARE..che dire?Così tanto da nn saper da dove cominciare..è il terzo anno che vado a Kemer..il 2011 è un anno imperdibile.Lo staff di G.O. è preparatissimo,NICOLA(capo villaggio)..splendido,ONNIPRESENTE e nn solo fisicamente..sempre pronto a scambiare due parole con tutti,fortemente empatico!Il connubio Nicola-Pierre(capo animazione)..una bomba di divertimento.Gli spettacoli..senza parole..ero semprein prima fila,facevo la corsa x piazzarmi lì..spettacolo vari e nn da villaggio,me ne intendo xkè mi occupo di teatro!!Laura,la coreografa,ha ideato tanti spettacoli entusiasmanti..Cucina,pulizia..tutto ottimo.Equipe sport:maestri affermati..didatticamente e nn solo.Ho usufruito anche delle cure infermieristiche.."angeli scesi in terra"!!Ufficio reception sempre pronto a soddisfare ogni esigenza(in lingua italiana),Fabrizio gentilissimo e determinato.Le persone conosciute sempre pronta a colloquiare x il gusto del confronto,NN è VERO CHE I FRANCESI SONO SCONTROSI CON GLI ITALIANI ANZI..voci metropolitane..Anche se il costo di questa vacanza,ad alcuni, può risultare alto POSSO assucurare che li vale tutti..le lezioni sportive(sci nautico,wake,winsurf,danza..etc)sono valide,anche individualizzate se necessario..a tutto ciò si aggiunge il divertimento..feste continue di ogni genere..ANDATE!!!SOLO CHI VIVE QUESTA ESPERIENZA PUò AFFERRARE PIENAMENTE LA DESCRIZIONE FATTA.. AUGURO A TUTTI DI TRASCORRERELE LE VACANZE AL CLUBMED KEMER...è un sogno ad occhi aperti!!!Grazie...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Club Med Kemer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Club Med Kemer

N. 4 hotel per famiglie a Kemer
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Kemer
N. 4 hotel romantici a Kemer
Categoria hotel:3 stella/e — Club Med Kemer 3*
TripAdvisor collabora con Club Med per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Med Kemer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kemer Club Med
Club Med Kemer Kemer
Club Med Kemer Hotel Kemer
Med Kemer Club

Se siete i proprietari o gestori di Club Med Kemer, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.