“Squallido e deludente complesso alberghiero!” 1 su 5 stelle

Le Jardin Resort Hotel
4.5 su 5 Hotel   |   Kiris Beldesi Kemer Merkez, Kemer 07985, Turchia   |
Classificato al n.19 di 145 hotel a Kemer
Napoli, Italia
“Squallido e deludente complesso alberghiero!”
1 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

E' un complesso turistico che non rispecchia la pubblicità offerta dai tour operator italiani. La valutazione viene data in base alla categoria degli hotel turchi, che non sono quelli italiani. Questo complesso turistico, ottimisticamente vale un 3stelle italiano.
Poca ospitalità nell'accoglienza. Lunga attesa alla reception. Stanze libere dalle ore 14 (quando ormai non c'è più la possibilità di pranzare!)
Orribili stanze arredate in modo spartano.
Piscine stracolme di sdraio occupate dagli asciugamani, stessa identica situazione sulla spiaggia. Non ci rimane altro che tornare in camera a guardare tristemente la tv, e subire l'olezzo maleodorante proviente dal bagno, avente una finestra che affaccia sul ballatoio di passaggio. Pessima pulizia!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

174 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2007

Mio marito ed io abbiamo scelto la costa della Turchia come meta per le nostre vacanze dopo la mia laurea perchè volevamo una destinazione che ci regalasse momenti di relax al mare alternati a gite culturali: abbiamo fatto un'ottima scelta!
L'hotel è in buona POSIZIONE, a circa un'ora di pullman dall'aeroporto di Antalya su una lunga SPIAGGIA di sassi e sabbia accanto a molti altri grandi alberghi; il MARE digrada rapidamente, è di uno splendido color blu e l'acqua è piuttosto fredda nonostante i 40 gradi di temperatura dell'aria! La sera bè caratteristico fare una passeggiata sulla strada appena fuori dall'hotel, ricca di NEGOZI di pelletteria, vestiti e chincaglierie: alcune borse e scarpe sono imitazioni di buona qualità, ma preparatevi a contrattare su tutto! In genere, iffrite il doppio del prezzo che intendete pagare, poi scendete; ricordatevi di non fare mia un'offerta troppo bassa: il commerciante si offende perchè sente "sottovalutata" da voi la sua merce! Alcuni vi fanno accomodare nel loro negozio e vi offrono the aromatizzato: è un modo per discutere di "affari". Se volete più scelta, alcuni giorni si tiene un mercato cui si può arrivare con un bus che passa fuori dall'hotel: esperienza consigliata. La posizione permette molte ESCURSIONI interessanti, per tutti i gusti. Le CAMERE sono ben arredate, abbastanza grandi (noi siamo stati particolarmente fortunati ad avere una camera d'angolo con finestre su due lati e una bella vista mare) e molto pulite. La PISCINA e i GIARDINI sono splendidi: acqua fresca e di grandi dimensioni la piscina, curatissimi, grandi e con molti punti-ombra dove mettere le sdraio i giardini; per una sdraio all'ombra in piscina o in prima linea in spiaggia bisogna alzarsi presto e piazzare l'asciugamano su queste: solite "corse" per accaparrarsi le sdraio in posizione migliore! Ma sia le sdraio, che il posto, non mancano nemmeno quando l'hotel è alla massima capienza. L'ANIMAZIONE è splendida: C'è qualcosa da fare ad ogni età, soprattutto per adolescenti e giovani: step, tiro con l'arco, lezioni di danza, ma anche stretching al mattino, acqua gim e balli di gruppo a bordo piscina con la "canzone del sole" che sarà il tormentone delle vostre vacanze! La serata inizia con uno spettacolo per bambini, poi uno per adulti e poi via in discoteca, piccola, ma carina! Molti gli SPORT che si possono praticare a pagamento, soprattutto grazie al vento che soffia sufficientemente forte da permettere para-sailing o wind-surf. Presente un centro diving all'interno dell'hotel. La CUCINA è indimenticabile: colazione, pranzo e cena a buffet, con una varietà e una qualità rare da eguagliare. Sempre attivo l'angolo show-cooking: ottime le omelette e, sentite qui, le focaccine con carne di montone al mattino, grigliate di carne e pesce a mezzogiorno e la sera. Il buffet di dolci si estendeva... a perdita d'occhio! Su prenotazione, ma compreso nel prezzo della pensione completa, è possibile cenare al ristorante sul molo: l'atmosfera è romantcissima, servono a-la-cart piatti tipici da non perdere. Non abbiamo provato i ristoranti a-la-cart non compresi nella pensione completa: buffet e ristorante sul molo sono più che soddisfacenti! C'è un PARRUCCHIERE bravissimo all'interno dell'hotel, sia per uomo che per donna, ma concordate prima il prezzo del servizio e controllate il resto! D'obbligo qualche minuto alla SPA: piccolina, ma bellissimi il bagno turco e la sauna (accesso libero, ma informatevi sugli orari: tendono a riservarle per chi acquista i trattamenti). Presente un FOTOGRAFO gentile e discreto ogni sera.

Nonostante l'hotel fosse alla massima capienza, non abbiamo mai percepito la sensazione di "sovraffollamento". A parer mio, questo hotel è adatto a tutti, soprattutto a famiglie con bambini e a chiunque cerchi una vacanza "tutto compreso", soprattutto tanto relax!

• piaciuto di più — L'ottimo rapporto qualità-prezzo e la cucina!
  • piaciuto di meno — Onestamente... niente!
  • Ha soggiornato in Agosto 2004, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Le Jardin Resort Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Jardin Resort Hotel

Indirizzo: Kiris Beldesi Kemer Merkez, Kemer 07985, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca del Mediterraneo > Kemer
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel con spa a Kemer
N. 9 hotel romantici a Kemer
N. 12 hotel sulla spiaggia a Kemer
N. 14 hotel di lusso a Kemer
Categoria hotel:4,5 stella/e — Le Jardin Resort Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Otel, BookingOdigeoWL e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Jardin Resort Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Jardin Hotel Kemer
Le Jardin Kemer

Se siete i proprietari o gestori di Le Jardin Resort Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.