“Hotel sopra la media per Kemer” 4 su 5 stelle

Sensimar Kemer Marina & Spa
Yali Caddessi No 3, Kemer 07980, Turchia   |
Classificato al n.49 di 221 hotel a Kemer
Français à Rome
“Hotel sopra la media per Kemer”
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

L'hotel di nuova costruzione è molto bello, le camere pulite e curate. Si trova di fronte al mare con spiaggia privata ben attrezzata, a pochi metri dal centro di Kemer e accanto alla marina. Rispetto agli altri alberghi, la situazione è ottima per una vacanza di relax. Il personale anche se disponbile parla difficilmente l'inglese e per niente l'italiano. Invece il tedesco e il russo sembrano lingue "universali" per la zona. La cucina (a buffet colazione, pranzo e cena) era buona ma un po' ripettitiva. Per quanto riguardano le escursioni, consigliamo il tour operator poco distante dell'hotel che ti propone tour a prezzi + bassi. Una volta alla settimana è organizzata una cena (senza extra) nel ristorante panoramico sul tetto che occorre prenotare alla reception : da fare. E' preferibile la formula all inclusive in quanto gli extra sono cari. L'accesso ad internet wifi è gratis nel salone centrale dell'albergo solamente, non disponibile in stanza.

Consiglio sulle camere: Consigliamo le camere vista mare, le altre danno sulla strada. La ns, 115, era molto spaziosa.

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Il Turkiz Hotel è molto bello e ben curato. La stanza era veramente grande, piena di comfort e rifinita nei minimi dettagli; anche il bagno era curatissimo e la doccia era molto comoda e spaziosa. Il personale della reception parlava poco inglese ma nel complesso abbiamo trovato che fossero tutti gentilissimi e disponibili.
Da sottolineare la bravura e la gentilezza dei ragazzi che cucinavano e di quelli che servivano ai tavoli: tutti assolutamente adorabili! La cucina era anche molto buona se non fosse che non variava molto da sera a sera.
L'Hotel si trovava poi davanti al mare e la spiaggia era piccolina ma vivibile. A piedi si raggiungeva poi il centro della città.
Per quanto riguarda le gite, consigliamo di rivolgersi alle agenzie locali: noi siamo riusciti così a pagare la metà di quello che ci proponeva il nostro tour operator e ci siamo trovati anche abbastanza bene.
In conclusione, l'hotel meritava veramente e lo consigliamo vivamente.
Purtroppo Kemer non ci è piaciuta molto perchè l'abbiamo trovata un po troppo turistica e sembra di essere in un grande centro commerciale: a parte i negozi di souvenir non c'è molto da vedere. La gente del posto è veramente squisita e disponibile.

mogliano
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

L'hotel è posizionato in una zona "strategica", molto vicino al centro e al porticciolo turistico. Io e mia moglie abbiamo soggiornato dal 22 al 29 agosto 2011. Devo ammettere che è stata una bella vacanza e che non ci sono stati problemi di nessun genere. La camera era abbastanza spaziosa, sobriamente arredata e pulita. Completava l'arredamento un bel televisore LCD con un paio di canali italiani, cassetta di sicurezza, frigo bar e telefono. Asciuga capelli in bagno. Ho notato che tutte le camere sono dotate di balcone. Il servizio ristorante a buffet era molto ben preparato e vario anche se un poco ripetitivo, in ogni caso si riusciva sempre a trovare qualcosa di buono da mangiare. Il personale sempre disponibile e pronto ad ogni richiesta. L'animazione è praticamente inesistente (per me è meglio così). Buono il servizio nella spiaggetta di fronte alla struttura con sdraio e teli da bagno gratuiti, come è gratuito il bagno turco e la sauna. Il personale non parla italiano ma con un pochino d'inglese ci si fa capire. Nel complesso l'ho trovato ottimo, lo consiglierei e senza dubbio ci tornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Che fregatura! Oltre ad aver speso 1100,00 € in pensione completa a testa, (quindi neanche all-inclusive) ce ne siamo accorti che nn ha tutto questo valore. In una settimana mai cambiate le lenzuola! Gli asciugamani venivano cambiati ogni 3 giorni! I camerieri ti servivano da bere solo se gli davi la mancia, senno' ti attaccavi al......
Per non parlare poi del Tour Operator (Alba Tour) fa veramente schiffo!!! Dovevamo rientrare a Milano il 15 agosto alla sera, invece siamo partiti alle 2 di notte, quindi un'giorno pagato per niente. In più all'andata ( prevista per l'8 agosto alla mattina) siamo arrivati all'una di notte ( quini il 9 agosto)...........
Ecco come buttare i soldi!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Ho soggiornato una settimana al Türkiz e tutto sommato nn era male. La posizione perfetta. La pulizia delle camere lasciava desiderare...in una settimana nn hanno mai cambiato le lenzuola. Gli asciugamani ogni 3 giorni! Il mangiare discreto! Durante i pasti, per essere servito meglio dovevi lasciare la mancia al cameriere senno' nn bevevi! Conclusione- nn ci tornerei!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Sassari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Sono stata in questo hotel dal 5 al 12 agosto 2001, felicissima della scelta, cortesia e gentilezza da parte degli operatori dell'hotel, ottimo il buffet con una vasta scelta. Ideale per chi cerca il relax e la quiete.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Sesto Fiorentino
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

ciao, sono stato insieme alla mia compagna in questo splendido hotel , lo trovato fin da subito molto bello . ottimo il servizio alla reception , gli adetti tutti molto gentili e cordiali . il buffet sia per la colazione che per pranzo e cena sono veramente ottimi.non c'è animazione ma a kemer le possibilità di diverimento non mancano. vorrei sottlineare la gentilezza e la disponibilità della gente del luogo , che si è dimostrata un piacevole sorpresa. ci torneremo sicuramente

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Kemer
Maxx Royal Kemer Resort & Spa
Golden Lotus Hotel
N. 54 di 221 a Kemer
4.0 su 5 stelle 74 recensioni
Crystal De Luxe Resort & Spa

Conosci Sensimar Kemer Marina & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sensimar Kemer Marina & Spa

Indirizzo: Yali Caddessi No 3, Kemer 07980, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca del Mediterraneo > Provincia di Antalya > Kemer
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Spa Piscina
N. 32 hotel con spa a Kemer
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sensimar Kemer Marina & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Turkiz Antalya
Turkiz Hotel Thalasso Centre And Marina
Hotel Turkiz Kemer Antalya Turchia
Turkiz Hotel Kemer Turchia
Turchia Kemer Turkiz Hotel
Turkiz Kemer
Turkiz Hotel Thalasso Centre Marina

Se siete i proprietari o gestori di Sensimar Kemer Marina & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.