“BEAUTIFUL” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel SU

Hai aggiunto Hotel SU ai Preferiti
Hotel SU
5.0 su 5 Hotel   |   Meltem Mah. Dumlupinar Bul. NO:205, Muratpasa, Antalya 07050, Turchia   |
Classificato al n.31 di 230 hotel a Antalya
Certificato di Eccellenza 2014
“BEAUTIFUL”
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

E' un hotel straordinario. Camere fantastiche, servizio ottimo, tutto stra organizzato. Anche i tour che organizzano in hotel sono fatti molto bene e non troppo cari.
C'è addirittura un numero di telefono open 24h su 24h per risponderti a qualsiasi dubbio o problema e una persona corre subito da voi. Vi portano addirittura un pesciolino rosso nella stanza e il menu dei cuscini.

L'hotel è tutto rosso e bianco.. Molto particolare.

Consiglio vivamente la zona, anche a gruppi di amici, il lungo mare è pieno di locali carini e la spiaggia riservata all'hotel alla sera diventa discoteca e palco per simpatiche serate.

Altra simpatica avventura da fare è andare al delfinario di fianco all'hotel e immergersi con i delfini e fare una nuotata con loro. Avventura indimenticabile!!

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Abbiamo appena trascorso una settimana all'Hillside Su, hotel dal design minimalista super moderno e direi impressionante. Bellissimo il gioco di luci e specchi, quando si entra sembra di essere in un altra dimensione. Il personale è sempre gentile e super efficente, alla piscina e alla spiaggia c'è la possibilità di ordinare ciò che si vuole rimanendo sotto l'ombrellone: basta suonare il campanello e subito qualcuno è pronto a soddisfare ogni tua esigenza. La colazione e la cena viene servita a buffet dove tutto è curato dalla presentazione dei piatti alla scelta degli ingredienti, ottima la carne alla griglia. La pulizia nelle camere è buona, sono rimasta un po' male però dal vedere che la rubinetteria non era lucida anzi abbastanza incrostata e gli asciugamani un po' ingrigiti, forse ogni tanto vanno sostituiti con dei nuovi. Altro aspetto negativo: la mancanza di una sedia, ci sono solo materassi che sostituiscono anche i divani, molto comodi del resto, ogni sera c'era il problema di dove appendere il costume ad asciugare.. E poi nn ci sono tende ma solo veneziane che all'albeggiare ti illuminano la stanza...
Consiglio di andare in questo hotel solo alle persone che decidono di trascorrere la vacanza in tutto relax senza spostarsi ( se ci si accontenta di vedere una sola spiaggia...). La posizione non è delle migliori: è su una statale trafficatissima alla periferia di una città molto caotica, forse era meglio optare per una sistemzaione in un piccolo paesino decisamente più tranquillo.
Ricordate Hillside Su per vacanza imprigionati in una specie di villaggio dove nn manca nulla anzi c'è il meglio di cui uno possa desiderare...

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso hotel a Ottobre in occasione del nostro viaggio di nozze. La struttura è spettacolare con arredi dal gusto minimal chic.
La Ns. stanza al quinto piano aveva una sea view mozzafiato dove le montagne affogavano nel mare. Il tramonto guardato dal lettino sul poggiolo accompagnato dal canto del muezzin non ve lo potete proprio perdere...
Avevamo prenotato la pensione completa quindi colazione e cena venivano servite a buffet al KIRMIZI mentre il pranzo era à la carte nella grande hall. Dobbiamo dire che la cucina è molto buona e curata anche nella presentazione.
Piscina e spiaggia sono pulitissime, il personale è molto cordiale e disponibile a fornire informazioni e aiuto al bisogno (un pensiero va a Merve per la gentilezza estrema e ad Aishe del servizio colazione e pranzo per il suo sorriso e simpatia). La sera, il resort è sempre animato da musica dj in spiaggia, musica live nella grande hall (il week-end), cinema, feste in discoteca, ecc. C'è la possibilità di seguire corsi di turco, prendere in affitto libri da leggere, fare yoga, palestra con un programma personalizzato e fare svariati giochi, prenotare gite al servizio concierge con guida (la signorina, di cui purtroppo non ricordo il nome, è molto carina e disponibile). Ogni mattina sul canale tv dell'albergo è possibile prendere visione del programma della giornata, sapere qual è il cocktail del giorno, se ci sono eventi (partite, matrimoni, musica), ecc. + avere tutte le info riguardanti l'hotel.

Dato che eravamo in luna di miele abbiamo ricevuto in omaggio una torta rosa a forma di cuore, svariate bottiglie di vino locale, palloncini rossi a forma di cuore, vassoi di frutta, un invito al ristorante mediterraneo del 5 piano e un pacchetto scontato per Honeymooners al centro benessere interno SANDA SPA.

E' un resort che merita sicuramente le sue 5 stelle!

Thank you Hillside Su... You made our Honeymoon Unforgettable! :)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Ho soggiornato una settimana in questo hotel super con il mio ragazzo... di tutti i 5 stelle in cui sono stata, questo le stelle le merita davvero!Design, luce, ampi spazi, giochi di specchi, gentilezza del personale (tanti giovani nello staff!). La camera è spaziosissima e tutta completamente bianca, pulitissima!Sul terrazzo un altro letto con cuscinoni: relax totale! Si mangia benissimo, sempre pesce freschissimo alla griglia sia a pranzo che a cena e una varietà di frutta e dolci mai viste altrove!Pochissime famiglie con bambini...è più per coppie, giovani, single, meeting di lavoro.
L'unico neo è che la spiaggia non è di sabbia ma di sassolini ma l'acqua è pulitissima.
Organizzano serate di musica anche dal vivo o dj al beach bar, soprattutto nel week-end con gente vippettara. E' a cinque minuti di taxi ( 10 lire turche circa) dal centro di Antalya: bellissima la città vecchia!
In conclusione: vivamente consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Non sono nuovo agli alberghi 5 stelle, quindi non mi agito per poco...
Hillside SU è veramente bellissimo: tantissimo design, pulizia perfetta, organizzazione eccellente, tantissimi servizi a valore aggiunto. Guardate le fotografie, quelle ufficiali o quelle dei clienti: what you see is what you get ! Bellissimo.

Ricordo: ordini dagli ombrelloni fatti con telecomando, dj set dalla spiaggia, dalla piscina, ed in palestra !!!! Colazioni in camera ordinate via App da IPhone, serate in Lounge Room tutti sdraiati sui divanoni e wifi gratis, ogni volta che uscivo dalla camera la trovavo riordinata (vabbè, forse perché era la suite...). Ristorazione di alto profilo.

Due suggerimenti: evitate il nono piano perché si sente il rumore dei condizionatori su tetto.
Se andate ad agosto preparatevi ad un caldo importante.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

La struttura si presenta bene ma poi perde la sua attrattiva nei particolari.punti negativi:bagni piccoli in camere esageratamente grandi, niente wifi in camera ma solo nella lobby (altrimenti e' a pagamento),finestre della camera che richiedono una laurea in ingegneria,staff che parla quasi esclusivamente turco,poca cura durante i pasti.musica a palla nella lobby fino a tardi con luci psicadeliche(non proprio gradita da chi ha la camera da quella parte!).punti positivi:grande e spaziosa struttura,si trova sempre posto in spiaggia,boutiques raffinate,parrucchiere.mare bello anche se pensavo meglio.la spiaggia e' di sassolini e richiede le scarpine da scoglio.c'e comunque un pontile da cui si entra in mare.

Fregatura per la camera de luxe vista mare:avevo chiesto specificatamente no camere su strada o con vista su bruttezze tipo condizionatori d'aria condizionata.ovviamente ci sono capitate proprio quelle.la vista mare e' parziale e la spacciano per de luxe e senti anche il rumore delle macchine!

A mia sorella hanno cambiato la camera con una reale vista mare ma precisando che era un favore e che quella era una premium.senza oscurante pero', quindi luce dalla mattina presto in tutta la stanza!bah....

Sicuramente l'errore e' del tour operator Franco Rosso che spaccia de luxe vista mare quando non e' cosi' o almeno non del tutto veritiero.

Cibo abbondante e ok.abbastanza vario e buona sia la prima colazione che la cena.staff gentile ma in fase di apprendimento, no lingua inglese e piatti sporchi lasciati dietro i tavoli, alle spalle di chi mangia.non il massimo.

Servizio in spiaggia abbastanza efficiente ma solo pochi parlano inglese.questo fatto mi ha colpita molto perche' la clientela e' internazionale.

Stanze pulite con cura.tutto bianco,lobby,camere,accessori..un po' ospedale ma sembra sia di moda.minimal chic..

In conclusione:non ci tornerei per tanti motivi ma non posso dire di essere stata male.medio..senza infamia e senza lode.ma e' un giudizio soggettivo perche' a me piacciono gli hotels di charme e piu' esclusivi.questo ha un po' la pretesa dell'hotel di lusso minimale ma non e' cosi'.un po' un'americanata ma senza il servizio impeccabile dei grandi alberghi americani.
Un po' vorrei ma non posso...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo passato una settimana in questo favoloso HOTEL HILLSIDE SU ad Antalya, è membro del Gruppo Design Hotel. Avevamo letto di questo stupendo hotel, ma entrarci è tutta un'altra cosa. Non ho mai visto niente di così particolare: il bianco totale assoluto in tutti gli ambienti (tranne nel ristorante, che era rosso), dalla hall alle camere alla spiaggia, in tutto insomma. Un minimalismo raffinato e lussuoso; di una pulizia oltre ogni limite. I servizi erano di una perfezione assoluta: pensate che verso il primo pomeriggio passava una ragazza che era incaricata di pulirti gli occhiali (non fosse mai che ci fosse una ditata!!!), oppure subito dopo passava un ragazzo che distribuiva asciugamani ghiacciati..) alla base dell'ombrellone c'era un pulsante per chiamare i ragazzi e ordinare tutto quello che volevi (l'acqua te la portavano in un secchiello pieno di ghiaccio). La camera, bianca anche questa, era abbastanza grande, ma era poi completata da una terrazza coperta dove faceva bella presenza un letto pieno di cuscini da poter prendere aria liberamente. Nella hall (alta qualche decina di metri) troneggiavano salotti dove ci si sdraiava a riposarsi o ad ammirare i globi enormi pieni di piccoli specchietti che rifrangevano la luce. La piscina era perfetta: non c'erano sedie a sdraio, ma letti enormi dove stendersi. il Giardino era riposante con amache e letti a baldacchino per poter leggere o meditare. Il servizio era perfetto in tutti i suoi aspetti. Dovrei dilungarmi troppo per dire tutto, voglio ricordare però il banco del self service che misurava 70 metri di lunghezza!!Piccolo problema per me il letto che poggiava su un piano rialzato ma in cemento; la mia schiena si è lamentata, l'ho fatto presente e mi hanno messo immediatamente sotto il materasso un doppio materassino di lattice. Ho fatto un'escursione a Perge e ad Aspendos che solo loro valgono il viaggio e poi consiglio assolutamente di andare a vedere il Museo Archeologico di Antalya: una collezione di sarcofagi meravigliosa e le tre Grazie che sono stupende.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel SU? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel SU

Indirizzo: Meltem Mah. Dumlupinar Bul. NO:205, Muratpasa, Antalya 07050, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca del Mediterraneo > Antalya Province > Antalya
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Antalya
N. 16 hotel sulla spiaggia a Antalya
N. 17 hotel con spa a Antalya
N. 25 hotel romantici a Antalya
N. 26 hotel per famiglie a Antalya
N. 28 hotel di lusso a Antalya
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel SU 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel SU. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hillside Su Swan Royal Resort
Hillside Su Antalya
Hillside Su Royal Resort
Hillside Antalya
Hotel Hillside Su Antalya
Hillside Su Hotel Antalya
Hillside Hotel Antalya
Antalya Hillside Su Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel SU, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.