“Stupendo, 5 stelle strameritate” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel SU

Hai aggiunto Hotel SU ai Preferiti
Hotel SU
5.0 su 5 Hotel   |   Meltem Mah. Dumlupinar Bul. NO:205, Muratpasa, Antalya 07050, Turchia   |
Classificato al n.26 di 225 hotel a Antalya
Brescia, Lombardia, Italy
“Stupendo, 5 stelle strameritate”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Non sono nuovo agli alberghi 5 stelle, quindi non mi agito per poco...
Hillside SU è veramente bellissimo: tantissimo design, pulizia perfetta, organizzazione eccellente, tantissimi servizi a valore aggiunto. Guardate le fotografie, quelle ufficiali o quelle dei clienti: what you see is what you get ! Bellissimo.

Ricordo: ordini dagli ombrelloni fatti con telecomando, dj set dalla spiaggia, dalla piscina, ed in palestra !!!! Colazioni in camera ordinate via App da IPhone, serate in Lounge Room tutti sdraiati sui divanoni e wifi gratis, ogni volta che uscivo dalla camera la trovavo riordinata (vabbè, forse perché era la suite...). Ristorazione di alto profilo.

Due suggerimenti: evitate il nono piano perché si sente il rumore dei condizionatori su tetto.
Se andate ad agosto preparatevi ad un caldo importante.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

977 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

La struttura si presenta bene ma poi perde la sua attrattiva nei particolari.punti negativi:bagni piccoli in camere esageratamente grandi, niente wifi in camera ma solo nella lobby (altrimenti e' a pagamento),finestre della camera che richiedono una laurea in ingegneria,staff che parla quasi esclusivamente turco,poca cura durante i pasti.musica a palla nella lobby fino a tardi con luci psicadeliche(non proprio gradita da chi ha la camera da quella parte!).punti positivi:grande e spaziosa struttura,si trova sempre posto in spiaggia,boutiques raffinate,parrucchiere.mare bello anche se pensavo meglio.la spiaggia e' di sassolini e richiede le scarpine da scoglio.c'e comunque un pontile da cui si entra in mare.

Fregatura per la camera de luxe vista mare:avevo chiesto specificatamente no camere su strada o con vista su bruttezze tipo condizionatori d'aria condizionata.ovviamente ci sono capitate proprio quelle.la vista mare e' parziale e la spacciano per de luxe e senti anche il rumore delle macchine!

A mia sorella hanno cambiato la camera con una reale vista mare ma precisando che era un favore e che quella era una premium.senza oscurante pero', quindi luce dalla mattina presto in tutta la stanza!bah....

Sicuramente l'errore e' del tour operator Franco Rosso che spaccia de luxe vista mare quando non e' cosi' o almeno non del tutto veritiero.

Cibo abbondante e ok.abbastanza vario e buona sia la prima colazione che la cena.staff gentile ma in fase di apprendimento, no lingua inglese e piatti sporchi lasciati dietro i tavoli, alle spalle di chi mangia.non il massimo.

Servizio in spiaggia abbastanza efficiente ma solo pochi parlano inglese.questo fatto mi ha colpita molto perche' la clientela e' internazionale.

Stanze pulite con cura.tutto bianco,lobby,camere,accessori..un po' ospedale ma sembra sia di moda.minimal chic..

In conclusione:non ci tornerei per tanti motivi ma non posso dire di essere stata male.medio..senza infamia e senza lode.ma e' un giudizio soggettivo perche' a me piacciono gli hotels di charme e piu' esclusivi.questo ha un po' la pretesa dell'hotel di lusso minimale ma non e' cosi'.un po' un'americanata ma senza il servizio impeccabile dei grandi alberghi americani.
Un po' vorrei ma non posso...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo passato una settimana in questo favoloso HOTEL HILLSIDE SU ad Antalya, è membro del Gruppo Design Hotel. Avevamo letto di questo stupendo hotel, ma entrarci è tutta un'altra cosa. Non ho mai visto niente di così particolare: il bianco totale assoluto in tutti gli ambienti (tranne nel ristorante, che era rosso), dalla hall alle camere alla spiaggia, in tutto insomma. Un minimalismo raffinato e lussuoso; di una pulizia oltre ogni limite. I servizi erano di una perfezione assoluta: pensate che verso il primo pomeriggio passava una ragazza che era incaricata di pulirti gli occhiali (non fosse mai che ci fosse una ditata!!!), oppure subito dopo passava un ragazzo che distribuiva asciugamani ghiacciati..) alla base dell'ombrellone c'era un pulsante per chiamare i ragazzi e ordinare tutto quello che volevi (l'acqua te la portavano in un secchiello pieno di ghiaccio). La camera, bianca anche questa, era abbastanza grande, ma era poi completata da una terrazza coperta dove faceva bella presenza un letto pieno di cuscini da poter prendere aria liberamente. Nella hall (alta qualche decina di metri) troneggiavano salotti dove ci si sdraiava a riposarsi o ad ammirare i globi enormi pieni di piccoli specchietti che rifrangevano la luce. La piscina era perfetta: non c'erano sedie a sdraio, ma letti enormi dove stendersi. il Giardino era riposante con amache e letti a baldacchino per poter leggere o meditare. Il servizio era perfetto in tutti i suoi aspetti. Dovrei dilungarmi troppo per dire tutto, voglio ricordare però il banco del self service che misurava 70 metri di lunghezza!!Piccolo problema per me il letto che poggiava su un piano rialzato ma in cemento; la mia schiena si è lamentata, l'ho fatto presente e mi hanno messo immediatamente sotto il materasso un doppio materassino di lattice. Ho fatto un'escursione a Perge e ad Aspendos che solo loro valgono il viaggio e poi consiglio assolutamente di andare a vedere il Museo Archeologico di Antalya: una collezione di sarcofagi meravigliosa e le tre Grazie che sono stupende.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Vedano Olona
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ho passato tre giorni in questo albergo. Il design è estremamente curato in ogni dettaglio, ma a mio parere le camere dove tutto è bianco, ma proprio tutto (pavimento, soffitto, pareti, attrezzature, bagno, letto, lampade) sono poco riposanti anzi... oltre a ciò non essendo insonorizzate, sono molto rumorose per il rumore del traffico, per cui molta attenzione alla posizione della camera, meglio chiedere quelle che danno sulla piscina interna che non avranno vista mare ma sono molto più tranquille. Oltre a cio' l'arredo non è funzionale: non c'è nemmeno un cassetto. sia per biancheria che per i piccoli oggetti.
In compenso la zona piscina è estremanente curata così come la spiaggia, molto ben attrezzata con lettini con materassi molto comodi e con un ottimo bar con servizio a chiamata dall'ombrellone.
La colazione è ottima anche se gli innumerevoli alimenti sono tutti disposti un un banco laterale che risulta poco funzionale per la lunghezza dello stesso. La palestra è ottimamente attrezzata. Il personale è gentile e la pulizia molto accurata.
La posizione, pur essendo sul mare, è appunto sfavorevole data la prossimità della strada litoranea estremamente trafficata e rumorosa.
Hotel comunque molto particolare che piacerà agli amanti dei fashion hotel

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

ci sono andata con mia figlia BABY G e mio marito, e a seguito una decina di amici: una vacanza fashion , molto giovane, divertente per tutte le attrattive by night e bel mare.
La spiaggia e' di ciotoli ma ne vale ugualmente la pena.
Le camere total white! BABY G si divertiva a vedere quante bolle trasparenti con pesciolini rossi ovunque..
Ottimo ristorante a buffet, e molto pulito e curato.
Molto bene il suhi restaurant.
Attenzione a farsi dare la camera che desiderate... perche' altrimenti la vista e' negata dal parco giochi o vicino alla strada principale.
La ns vacanza e' resa indimenticabile dal sound e dai cd comprati, ancora oggi ascoltati con piacere...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Eccellente boutique hotel con struttura ultra moderna. Camere particolari ma belle e funzionali noi eravamo al 6 piano su 8), ristorante pulito e ben organizzato, buffett spettacolare, spa e centro benessere, piscine (di cui una riscaldata) e mare formidabili. Abbiamo molto apprezzato la clientela di tipo internazionale e con una piccola percentuale di italiani (ma di un certo livello). Personale friendly ma preparato e professionale. Tariffe alte ma giustificate dal livello generale.Ci ritorneremo

Melito di Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Siamo stati , mio marito ed io , in questo fantastico Hotel l'anno scorso, ad agosto. Bellissimo , Bianchissimo , Buonissimo , anzi Ottimo ! Tutto , ma proprio tutto - hall, camere , piscina , bar, buffet , sala ristorante , spiaggia - è curato e di buon gusto e direi che è il posto giusto per trascorrere una piacevolissiMISSima vacanza,. Soggiornarvi per crederlo! Noi ci torneremo in un prossimo futuro, anche perchè vorremmo compiere l'escursione a Pammukkale , un posto magico!

Conosci Hotel SU? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel SU

Indirizzo: Meltem Mah. Dumlupinar Bul. NO:205, Muratpasa, Antalya 07050, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca del Mediterraneo > Antalya
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Antalya
N. 13 hotel sulla spiaggia a Antalya
N. 13 hotel con spa a Antalya
N. 20 hotel romantici a Antalya
N. 24 hotel di lusso a Antalya
N. 27 hotel per famiglie a Antalya
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel SU 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, Splendia, HotelTravel.com, Orbitz, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel SU. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hillside Su Swan Royal Resort
Hillside Su Antalya
Hillside Su Royal Resort
Hillside Antalya
Hillside Su Hotel Antalya
Hotel Hillside Su Antalya
Hillside Hotel Antalya
Antalya Hillside Su Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel SU, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.