“Agosto 2011” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel SU

Hai aggiunto Hotel SU ai Preferiti
Hotel SU
5.0 su 5 Hotel   |   Meltem Mah. Dumlupinar Bul. NO:205, Muratpasa, Antalya 07050, Turchia   |
Classificato al n.26 di 225 hotel a Antalya
“Agosto 2011”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Eccellente boutique hotel con struttura ultra moderna. Camere particolari ma belle e funzionali noi eravamo al 6 piano su 8), ristorante pulito e ben organizzato, buffett spettacolare, spa e centro benessere, piscine (di cui una riscaldata) e mare formidabili. Abbiamo molto apprezzato la clientela di tipo internazionale e con una piccola percentuale di italiani (ma di un certo livello). Personale friendly ma preparato e professionale. Tariffe alte ma giustificate dal livello generale.Ci ritorneremo

983 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
Melito di Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Siamo stati , mio marito ed io , in questo fantastico Hotel l'anno scorso, ad agosto. Bellissimo , Bianchissimo , Buonissimo , anzi Ottimo ! Tutto , ma proprio tutto - hall, camere , piscina , bar, buffet , sala ristorante , spiaggia - è curato e di buon gusto e direi che è il posto giusto per trascorrere una piacevolissiMISSima vacanza,. Soggiornarvi per crederlo! Noi ci torneremo in un prossimo futuro, anche perchè vorremmo compiere l'escursione a Pammukkale , un posto magico!

roma
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ho soggiornato nell'hotel dal 16/8/2011 al 22/8/2011, un fantastico hotel dove si può trascorrere un piacevole relax senza farsi mancare nulla.
Le stanze sono grandi e complete di ogni comfort, il letto nel balcone è "fantastico".
Ho usufruito della spa (hotstone massage), molto bravi e professionali. Il servizio piscina e spiaggia è ottimo; in spiaggia è presente un pulsante su ogni ombrellone per chiamare il servizio bar.
Il buffet (colazione, pranzo e cena) è ampio e molto completo esiste una parte solo con cibi per bambini.
Ho usufruito anche dei servizi in convenzione con l'hotel, il diving, mi sono venuti a prendere e mi hanno trattato come un "sultano" davvero fantastico. Ci sono degli addetti dell'albergo che parlano tutte le lingue (un italiano perfetto) a cui si può far riferimento per tutto.
Unico neo, il wi-fi è a pagamento tranne che nella hall, però è presente dovunque anche in spiaggia sotto l'ombrellone.
certo tutto ha un costo, ma qui ne vale la pena spendere i soldi richiesti per soggiorno e vari attività.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Trecase, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Hotel unico nel suo genere ,camere pulitissime e ben arredate,un particolare unico fuori al balcone molto grane al posto del tavolino con le sedie c'era un letto matrimoniale tutto bianco.La spiggia si raggiunge a piedi (ma è di piccola ghiaia ) anche sulla spiaggia c'è un angolo con letti al posto delle poltrone.Il risorante ottimo con cucina internazionale.Quasi tutte le sere si mangia pesce alla brace a vista nel giardino.Ottima rganizzazione .
Compreso nel prezzo Bagni turchi di tre tipi.Buon intrattenimento musicale quasi tutte le sere.

napoli
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

hotel splendido davvero un 5 stelle e tutto ottimo posizione ristorazione servizi....... ottimi anche i servizi swan tour magnifica struttura camere stupende piscina interminabile mare da sogno personale gentilissimo ma soprattutto hotel pulitissimo giuro che puliscono anche in piena notte antalia e un paese tutto da scoprire e da consigliare l escursione a pammukkale rimarrete folgorati per soggiorni lunghi meglio settembre giugno perche ad antalia fa molto caldo umido quindi ad agosto sarebbe soffocante almeno per noi italiani morale della favola ci ritornerei domani

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel ad agosto 2010 con viaggio organizzato. Per prima cosa il rapporto qualità/prezzo é ottimo e giunti sul posto abbiamo riscontrato che tutto corrispondeva al catalogo (purtroppo non sempre é cosi'). Entrando si rimane sbalorditi dalla hall e quando si giunge in stanza lo si é ancora di piu'. La camera é spaziosissima con letto in stanza e un letto sul terrazzo, tutto bianco, tutto pulitissimo e con asciugamani sofficissimi.
Cibo ottimo e vario tutti i giorni e in spiaggia c'era un campanello posizionato sull'ombrellone con il quale potevi chiamare il cameriere e ordinare qualcosa da bere, senza contare che ogni tanto passavano servendoti frutta ghiacciata e salviettine rinfrescanti gratuite.
Luogo ideale per trascorrere una settimana in totale relax servito e coccolato dallo staff di questo hotel da sogno!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
PRATO
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

ciao a tutti voglio parlavi di questo hotel boutique superlativo dedicato a tutti gli amanti del buon gusto derivato dalla cura dei particolari eneccepibile da tutte le parti dell hotel a cominciare dalla hall sorprendente a seguire dalla camera con un letto matrimoniale sul terrazzo (letto dove ci sono posizionate luci al neon modulabili nel colore) dove rilassarsi dopo una giornata di mare dalla zona mare strepitosa con un mare con una temperatura eccezzionale dall servizio in spiaggia con l offerta a una certa ora di frutta fresca dalla donnina che passa per puliti gli occhiali in spiaggia alla persona che ti serve asciugamani congelati per refrigerarti da un sole cocente dal pescerosso presente su richiesta alla hall(unica nota di colore in una camera rigorosamente bianca) alle lampade stile anni 70 sempre presenti in camera insommma un hotel dove vale la pena andare

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Hotel SU? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel SU

Indirizzo: Meltem Mah. Dumlupinar Bul. NO:205, Muratpasa, Antalya 07050, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca del Mediterraneo > Antalya
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Antalya
N. 13 hotel con spa a Antalya
N. 13 hotel sulla spiaggia a Antalya
N. 22 hotel romantici a Antalya
N. 24 hotel di lusso a Antalya
N. 30 hotel per famiglie a Antalya
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel SU 5*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Booking.com, Splendia, HotelTravel.com, Hotels.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel SU. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hillside Su Swan Royal Resort
Hillside Su Antalya
Hillside Su Royal Resort
Hillside Antalya
Hillside Su Hotel Antalya
Hotel Hillside Su Antalya
Hillside Hotel Antalya
Antalya Hillside Su Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel SU, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.