“Hotel da sogno!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel SU

Hai aggiunto Hotel SU ai Preferiti
Hotel SU
5.0 su 5 Hotel   |   Meltem Mah. Dumlupinar Bul. NO:205, Muratpasa, Antalya 07050, Turchia   |
Classificato al n.32 di 232 hotel a Antalya
Certificato di Eccellenza 2014
torino
“Hotel da sogno!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel ad agosto 2010 con viaggio organizzato. Per prima cosa il rapporto qualità/prezzo é ottimo e giunti sul posto abbiamo riscontrato che tutto corrispondeva al catalogo (purtroppo non sempre é cosi'). Entrando si rimane sbalorditi dalla hall e quando si giunge in stanza lo si é ancora di piu'. La camera é spaziosissima con letto in stanza e un letto sul terrazzo, tutto bianco, tutto pulitissimo e con asciugamani sofficissimi.
Cibo ottimo e vario tutti i giorni e in spiaggia c'era un campanello posizionato sull'ombrellone con il quale potevi chiamare il cameriere e ordinare qualcosa da bere, senza contare che ogni tanto passavano servendoti frutta ghiacciata e salviettine rinfrescanti gratuite.
Luogo ideale per trascorrere una settimana in totale relax servito e coccolato dallo staff di questo hotel da sogno!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
PRATO
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

ciao a tutti voglio parlavi di questo hotel boutique superlativo dedicato a tutti gli amanti del buon gusto derivato dalla cura dei particolari eneccepibile da tutte le parti dell hotel a cominciare dalla hall sorprendente a seguire dalla camera con un letto matrimoniale sul terrazzo (letto dove ci sono posizionate luci al neon modulabili nel colore) dove rilassarsi dopo una giornata di mare dalla zona mare strepitosa con un mare con una temperatura eccezzionale dall servizio in spiaggia con l offerta a una certa ora di frutta fresca dalla donnina che passa per puliti gli occhiali in spiaggia alla persona che ti serve asciugamani congelati per refrigerarti da un sole cocente dal pescerosso presente su richiesta alla hall(unica nota di colore in una camera rigorosamente bianca) alle lampade stile anni 70 sempre presenti in camera insommma un hotel dove vale la pena andare

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

alla fine del mese di agosto ed inizio settembre, con mia moglie e mia figlia abbiamo soggiornato all'Hillside Su ad Antalya, che dire, tutte le recenzioni da me consultate prima della prenotazione sono state ampiamente confermate, anzi, le foto ed i giudizi positivi espressi sinora non rispecchiano quanto è bella la struttura e quanto piacevole possa essere il soggiorno presso quell'hote. La pulizia è maniacale, il vitto è eccellente e raffinato, il servizio è curato nei minimi particolari, il persone è proteso a soddisfare ogni piccolo desiderio e a risolvere le ogni problematiche. Persino il servizio in spiaggia si è dimostrato oltre le aspettative con un servizio eccellente. E' una struttura a livello internazionale dove è poco parlata la lingua italiana, ma questo è solo un piccol odettaglio, poichè anche non parlando perfettamente l'inglese il personale si fa capire e recentemente si sta attrezzando con qualche dipedente che parla la nostra lingua. Comunque è stata una vacanza da sogno e da assoluto relax. Per le escursioni, consiglio di visitare il tempio di apollo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Siamo stati in questo hotel per una magnifica settimana all'inizio si Settembre con una vacanza organizzata.
A parte il rapporto qualita' prezzo veramente eccezzionale, in una struttura veramente 5 stelle sotto tutti gli aspetti, il soggiorno e' stato perfetto. La camera perfetta e molto pulita, colazione e pasti principali ottimi e abbondanti e spiaggia privata fantastica. Il cliente e' coccolato continuamente e il personale e' sempre attento in ogni momento della giornata.
Lo stile puo' non piacere a qualcuno per il troppo bianco ovunque e gli arredi particolari, il letto forse un po' duro e poco altro, ma sono tutti particolari che il personale cerchera' di risolvere. Basta chiedere e chiunque vi rispondera' sempre con un sorriso.
La posizione e' un po' decentrata rispetto al centro citta', ma si sente veramente poco il bisogno di uscire a cercare altro...
Voto finale 5 stelle plus e una esperienza da ripetere!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

siamo stati a HILLSIDE SU HOTEL il 29/08/2011 una settimana abbiamo pagato vista mare € 200.00 in piu' ci hanno assegnato una vista sui condizionatori... poi risolto , ma il peggio e' venuto dopo ... il giorno dell'arrivo alla sera non abbiamo avuto la cena ( era nel pacchetto ) poi risolto.. andiamo alla recption e mi chiedono la carta di credito a titolo cautelativo .. il giorno della partenza chiedo di saldare gli extra mi vengono addebitati prodotti usati nel bagno shampo ecc .. con un po' di nervoso pago € 80,00 ma il bello deve ancora arrivare ....mi sono accorta dopo un mese che dalla mia carta di credito mi hanno prelevato a mia insaputa € 200,63 senza farmi firmare la ricevuta e senza detrarmi la cifra dagli extra ... attualmente sono per vie legali . delusione totale

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Il soggiorno dal 26 luglio al 2 agosto 2011 è stato splendido. Tutto è davvero come da foto, anzi, ancora più bello: camere spaziose, bianchissime, dotate di ogni comfort (anche se molte cose sono in extra). A volte (ma non è un giudizio negativo) si ha quasi l'impressione di essere in una clinica, tanto è il biancore delle pareti! Bello anche il letto nel balcone esterno, sebbene la rovente temperatura turca renda pressoché impossibile soggiornare di fuori in determinati orari. La struttura è davvero curata, con una hall magnifica. Ottimi tutti i bar e i ristoranti (quello sushi e il roof-restaurant sono però extra). Il personale è cortese: pur essendoci davvero quasi un cameriere a cliente, gli addetti non sono mai invadenti.
Il servizio spiaggia è comodo, la spiaggia è a pochi passi dall'hotel. Nonostante i ciottoli, non vi è bisogno di scarpette per fare il bagno (l'acqua è magnifica e calda!). Disponibili lettini e ombrelloni a iosa, asciugamani, docce e un servizio bar assolutamente di prim'ordine (notevoli i campanelli per chiamare il bar, il servizio asciugamano rinfrescante e la signora che pulisce a richiesta gli occhiali). Bella la grande piscina all'aperto, con servizio bar e the gratuito con snack, rigorosamente alle 17. Notevole il centro estetico (a pagamento), ma splendida la piscina coperta con vasca idromassaggio e sauna, quindi la palestra sempre a disposizione gratuitamente. Ottimo il servizio escursioni, prenotabile nella hall. L'hotel è servito da taxi: con 5 euro si arriva tranquillamente al centro. Magnifico il buffet al ristorante sala rossa, sia per la colazione che per le cene: è vero, non ci sarà grande fantasia nei menu con piatti che si ripetono quotidianamente con troppa frequenza, ma il numero delle portate (specie i dolci) è davvero esorbitante, con cucina di alcuni piatti a vista. Vi è infine il baby garden (ma non so esprimermi perchè non lo abbiamo utilizzato)
Insomma, le critiche che si possono fare rasentano la pignoleria, ma è bene riportarle, per chi desidera la perfezione di un 5 stelle: il wifi è gratuito solo nella hall (perchè non anche nelle camere?); talvolta le camere ci sono state rifatte in ritardo; l'animazione serale per chi non ama la discoteca è scarsa. Importante: le camere con vista mare sono naturalmente migliori. Attenzione, se avete 2 camere, comunicate in anticipo che siano adiacenti (la ritenevamo una cosa ahinoi scontata): a noi purtroppo è capitato (unico neo veramente negativo) di averle avute ai due estremi del terzo piano, il che ci ha comportato non poche difficoltà (una delle due camere, peraltro, era vistosamente più piccola dell'altra). Non consigliabile infine l'adiacente parco acquatico, a disposizione comunque dei clienti: essendo una struttura ESTERNA all'hotel, è densamente frequentato e si rischia di fare inutili code sia per l'ingresso sia per le singole attrazioni (scivoli, ecc.).
Nel complesso, però, entrando all'Hillside sembra di essere in un piccolo, bianco paradiso. Davvero una bellissima vacanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
cicciotto da napoli
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Per me e mia moglie è la seconda volta che andiamo all'Hillside Su e per la seconda volta ci siamo trovati meravigliosamente bene.....il mare è fantastico, il cibo ottimo e più che abbondante, le camere, come tutto l'hotel sono semplici ma eleganti e il personale contribuisce egregiamente a tenere l'Hillside sempre pulito.
Che dire ancora? A due passi c'è l'acqualand, un parco aquatico gratuito x gli ospiti dell'hotel dove ci sono scivoli e piscine.
Jacuzzi, sauna, bagno turco,piscina coperta e palesta sono gratuiti.
Con pochissima spesa il taxi vi porterà ad Antalya (clock tower è il punto migliore dove farsi fermare)dove potete comprare i souvenirs o ad un vicinissimo centro commerciale (Migros).
Qui niente è lasciato al caso, nn manca veramente niente per essere una vacanza rilassante e soleggiata!
Addirittura c'è una stazione di ricarica x i cellulari e una sala giochi con postazioni pc.
E il wi-fi gratuito nella splendida hall.
E x tutto quanto nn detto, non avete che da contattarci.....
P.S. L'unica nota negativa è stata l'assistente Swan tour (Ilaria) x la scarsa professionalità e dimestichezza!

Consiglio sulle camere: Scegliere camere che siano dal 4° piano in su, così c'è un bel panorama!
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel SU? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel SU

Indirizzo: Meltem Mah. Dumlupinar Bul. NO:205, Muratpasa, Antalya 07050, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca del Mediterraneo > Provincia di Antalya > Antalya
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Antalya
N. 15 hotel sulla spiaggia a Antalya
N. 18 hotel con spa a Antalya
N. 22 hotel romantici a Antalya
N. 29 hotel per famiglie a Antalya
N. 29 hotel di lusso a Antalya
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel SU 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel SU. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hillside Su Swan Royal Resort
Hillside Su Antalya
Hillside Su Royal Resort
Hillside Antalya
Hillside Su Hotel Antalya
Hotel Hillside Su Antalya
Hillside Hotel Antalya
Antalya Hillside Su Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel SU, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.