“La bellissima spiaggia” 5 su 5 stelle

11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“La bellissima spiaggia”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Cleopatra Beach - il migliore in Alanya. Una zona grande, molto pulito e bello. L'acqua è trasparente, tutte le pietre sono visibili sul fondo. Un sacco di attrazioni acquatiche, parapendio, vela, moto d'acqua e barche. Diversi bar non sarà fame. Situato nel centro di Alanya, vicino e negozi e alberghi.

Visitato a Giugno 2011

112 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 157 voti utili
“Bella spiaggia”
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Cleopatra Beach è la spiaggia più famosa della zona, situato nel centro di Alanya è ampio e pulito. - Le onde sono molto grandi, ma il nuoto è sicuro. Spiaggia si estende alla grotta e la collina di Alanya. Hotel sulla spiaggia lontana dalla caotica strada a due corsie. Gli hotel sono tutti lungo la strada - si può anche chiudere la spiaggia a comprare qualcosa da mangiare e da bere. Sulla spiaggia sono lettini e ombrelloni ed è possibile noleggiare attrezzature per sport acquatici. Passeggiate serali e feste in spiaggia sono possibili - c'è una buona illuminazione e ci si può sedere tranquillamente sulla sabbia o un lettino. Sulla spiaggia ci sono gli acquirenti di bevande, frutta e cibo. Per gli operatori in Africa può acquistare a buon mercato orologi e occhiali da sole - purtroppo il prodotto è di qualità molto scadente.

Visitato a Maggio 2011
roma
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“deliziosa”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Acqua cristallina , abbiamo visto le tartarughe di mare ed abbiamo potuto fare il bagno con loro.
siamo giunti a bordo di un caicco via mare con un gruppo di amici : bambini al seguto , giornata adatta anche ai bambini .
ottima giornata , ottima escursione , ottimo il cibo che il capitano ha cucinato per noi.
da riproporre !

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Kleopatra Beach hanno visto anche

Alanya, Provincia di Antalya

Conosci Kleopatra Beach? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Kleopatra Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.