“vacanza meravigliosa” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 12 hotel a Tabarka
torino
“vacanza meravigliosa”
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2010

ciao non capisco perche la gente si lamenta di questo villaggio io sono stata con la mia famiglia la prima settimana di agosto e sono rimasta molto soddisfatta tutto perfetto ,cucina ottima,camere spaziose ed accoglienti piscina spettacolare ,animazione ok il mio giudizio e veramete ottimo .l'hotel è talmente bello che nei giorni in cui siamo stati noi era in vacanza il primo ministro tunisino.complimenti francorosso

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
Vallée
3 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2010

Giudizio sostanzialmente positivo sulla struttura: molto bene animazione e ristorazione, pulizia soddisfacente, camera bella ma umida con bagno non adeguato. Le escursioni organizzate da Francorosso sono state molto intyeressanti. Spiaggia bella ma il mare ci ha un po' delusi.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
da lugano
1 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2010

ciao a tutti, sono tornata ieri da Tabarka,dove ho passato una settimana di vacanza con mio marito e mio figlio di 9 mesi. E brutto dirlo, ma per fortuna sono a casa..e stata la vacanza piu brutta della mia vita.(ed..ho viaggiato parecchio)
Siamo arrivati alla sera tardi e con le luci del buio l'hotel sembrava molto carino,e devo dire che anche le camere non sono male..anche se una pulitina piu approfondita gliela darei..
I disagi sono sorti pero subito il giorno dopo..arrivati al ristorante le tovaglie erano ancora sporche dalla cena del giorno prima..(cosi tutti i giorni), le sedie appiccicose,per avere un piatto pulito dovevi cercare tra mille.. e i seggioloni per i bimbi..sporchissimi con cibo dei giorni prima..e quando lo facevi notare..l unica cosa che facevano era metterci sopra un bel tovagliolo per nascondere il tutto..queste le cose principali del ristorane cmq..nota positiva era che almeno il cibo era abbastanza buono e vario..i dolci ottimi.
Passiamo alla piscina non so se la causa è la tanta gente locale che aveva libero accesso nei fine settimana che faceva il bagno vestita..ma l'acqua della piscina aveva un colore che oscillava tra il nero e il petrolio..tanto da non vedere nemmeno il fondo. Infatti noi e altra gente non abbiamo fatto neanche un bagno preferendo il mare.
Mare, che pero non pulito,spiaggia sporca e i lettini (a pagamento) vecchissimi e rotti.. anche qui nota positiva e stato il clima temperatura perfetta .
L animazione tutto sommato carina, persone molto simpatiche ad eccetto di Erica che dovrebbe essere li per risorvere quei piccoli disagi (anche se qui erano enormi) ma che invece cercava con una scusa o con un altra di minimizzare il tutto, evitando i problemi
concludo dicendo che non sono una persona che cerca il lusso anzi..ma pretendo la pulizia e per me..qui è veramente mancata.
ciao e buone vacanze...

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
cuggiono
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2010

Ho soggiornato al Dar Ismail la seconda settimana di Giugno ed ho trovato l'albergo mezzo vuoto,per cui i miei guidizi dovranno anche tener conto di questo.
L'albergo è senza dubbio il migliore come posizione,come spiaggia e come piscina.
Ottima pulizia sia degli spazi comuni che delle camere.
Il cibo è piuttosto variato,abbondante e di qualità piu' che soddisfacente.
La grande piscina era sempre deserta,si trovava posto ovunque anche in spiaggia senza bisogno di legare asciugamani ai lettini.
Riguardo alle piccole cose,sono escluse dall'all inclusive solo i materassini per i lettini e le bevande alcoliche di importazione.
Le escursioni sono molto interessanti ed anche a buon prezzo,io ho fatto Dougga al costo di circa 22 euro.Il bello della gita e' che ,oltre al luogo eccezzionale e fuori dalla confusione delle orde turistiche,non ci sono state soste nei negozi locali amici della guida come accade solitamente..ehehe..
L'animazione non era il massimo ma questa è una caratteristica della Francorosso e comunque a me non interessava,sarebbe stato comunque difficile organizzare tornei vari con una clientela composta all'80% da persone ultrasessantenni.
Sono rimasto soddisfatto nonostante il tempo abbia spesso fatto i capricci,si possono' sempre visitare da soli nelle giornate nuvoolese, la Rocca e i Faraglioni.
Unica pecca,l'assistenza di Erica,spesso assente e nemmeno in grado di comunicare i giorni esatti delle escursioni,facendocene perdere una fissata per il Giovedi e con nostra sorpresa comunicandoci il Mercoledi all'atto del pagamento,che la stessa era gia' stata fatta il giorno precedente...non ho parole!!!
Comunque se volete un luogo tranquillo per riposarsi e scoprire questa Liguria con le spiaggia di sabbia.....andateci.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Monza Brianza
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2009

Permanenza dal 28 agosto al 4 settembre 2009 con consorte.
Premesso che l’albergo non era al completo (secondo il mio parere, occupato al 50% circa).
Io e mia moglie siamo rimasti soddisfatti della struttura, ovvero :
-posizione del villaggio;
-piscina, spiaggia, mare;
-pulizia parti comuni e camera;
-ristorante.
Secondo noi i punti da migliorare:
-bar in spiaggia;
-l’animazione;
-la formula “All inclusive” della Francorosso poiché alcune bevande e servizi non sono previsti (in altri villaggi in cui ho soggiornato erano compresi);
Il cosiddetto casermone è semplicemente un hotel in costruzione dal lato opposto della strada di fronte all’ingresso dell’ hotel Dar Ismail.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
milano
2 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

mi sono recato dal 14 agosto al 21 agosto credetemi appena visto hotel molto bello sia stanza che hotel parti comuni e personale gentile anche se la vista dalla camera dava su un casermone diroccato poi il giorno seguente recandomi nella spiaggia esclusiva hotel mi ritrovavo davanti a lettini con i cuscini lerci e consunti e il mare be identico a rimini poi nel pomeriggio recandomi in piscina (spendida) vedo molte persone locali simpatici ed educati ma le donne si immergeveno con le loro vesti insomma non mi sembra molto igenico addirittura con piedi e mani pitturate di nero penso che basti quindi chiedendo informazioni alla reception scopro che il pomeriggio la piscina viene aperta ai locali credetemi non è sicuramente entusiasmante tuffarsi in mezzo a persone vestite non mi dilungo penso che basti animazione idonea a casa di riposo
concludo dicendo che Francorosso avrebbe dovuto avvisare sul catalogo di questi intoppi visto che ho pagato per una struttura 5 stelle
ps: utilizzo Francorosso da anni e non mi sarei mai aspettato una simile caduta di stile
sicuramente da oggi userò più cautela nell'affidarmi a loro
concludo che ho fatto viaggi avventura in africa e centro america per conoscere usi e costumi degli abitanti locali però scegliendolo io mentre in questo caso doveva essere una vacanza relax
ringrazio il personale dell'hotel per simpatia e pulizia e gli abitanti locali affabili ed educati

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
novara
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

a prescindere chi il nor-africa è come il nostro meridione, il mio soggiorno al dar-ismail-tabarca, è stato piacevole, forse per fortuna mia (o per gentilezza e gratitudine verso il personale), la camera da letto era più che pulita, il servizio al ristorante più che premuroso, i clienti dell'hotel di nazionalità tunusina , più che rispettosi ed educati (al contrario di molti italiani) la cucina ottima. il posto discreto, la spiaggia da curare un pò di più. aggiungo inoltre che il trovarsi bene o male sia soggettivo, chi dice che ha girato il mondo è vedere dove, chi nel periodo della mia vacanza dice di ever mangiato male mi chiedo cosa mangia a casa propria.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Dar Ismail? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dar Ismail

Indirizzo: Zone Touristique, Tabarka 8110, Tunisia
Regione: Tunisia > Jendouba Governorate > Tabarka
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel di lusso a Tabarka
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Dar Ismail 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dar Ismail. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dar Ismail Tabarka
Dar Ismail Hotel Tabarka
Hotel Dar Ismail Tabarka

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dar Ismail, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.