“meglio non andarci !!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Abou Nawas Montazah Tabarka

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Tabarka
Abou Nawas Montazah Tabarka
Hai aggiunto Abou Nawas Montazah Tabarka ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Route Touristique BP 358, Tabarka 8110, Tunisia   |
Classificato al n.7 di 12 hotel a Tabarka
Bari, Italia
“meglio non andarci !!!”
2 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

resort(se così si puo chiamare), piccolo e mal tenuto;assenza di aria condizionata nei luoghi comuni(hall e bar),assenza di soggiorno con tv;assenza di tv e frigo bar nelle camere(molto piccole);assenza di linea wii-fii gratuita negli spazi comuni, ma solo a pagamento 5 dinari ogni mezz'ora!! piscina con acqua sporca,con impianto di filtraggio non funzionante, mini club praticamente inesistente(non si possono tenere in piena estate i bambini chiusi in una stanzetta a colorare)manca proprio il concetto principale di mini club e di divertimento; non si puo scrivere sulla brochure informativa dell'albergo: discoteca vietata ai minori di 18 anni, quando iniziava alle 23 e alla 23.45 già spegnevano tutto e sembrava di vedere una baby dance allargata....lo staff di eden viaggi(il tuor operator con il quale si è viaggiati e garantiva il villaggio nella cat. special, in quanto selezionato da loro e adatto ai giovani)non era presente nel villaggio.
L'animazione molto scadente era solo tunisina e faceva di tutto x ignorarti in quanto italiano; i teli mare, a differenza di quello che si può pensare, li devi portar da casa perchè non sono inclusi nel servizio spiaggia, così come sono a pagamento i materassini da mettere sui lettini al mare, sempre sporchi di sabbia.
Anche la sabbia era abbastanza sporca e poco curata. I bar fornivano bevande, quasi sempre calde, e in bicchieri sporchissimi!!! Forse li non sanno neanche come si lava un bicchiere, in quanto per loro era sufficiente la sola sciacquata in una bacinella con acqua e sapone , ed il bicchiere era così pronto per essere riutilizzato da un altro utente ...una vergogna!!!!
insomma in poche parole un'esperienza da dimenticare e sopratutto da non consigliare a nessuno.Tra l'altro Tabarka, come paesino,non ha nulla da offrire, nè a giovani che anziani...

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Business
novara
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2008

sono stata in questo villaggio il 17 agosto...e devo dire che ero scettica...visto che si trattava di un tre stelle e in tunisia!!!! ma mi sono ricreduta e mi sono trovata benissimo...dalle camere, cibo, mare, animazione e gentilezza!!! diciamo che la pulizia nelle camere era accettabile....ma ricordiamoci che siamo in tunisia e non in italia!!! il cibo l'ho trovato ottimo e abbondante.....certamente cibo tunisino ..con gusti e sapori tipici loro!!!! chi critica anche il cibo..fa bene a starsene in italia!!! animazione ottima e continua, con spettacoli serali ogni sera...!!!! il mare bellissimo pulito e senza alghe...quasi sempre con onde ma piacevoli!!! insomma per quello che ho pagato questa vacanza ...devo direche sono rimasta soddisfatta e ci ritornerei!!!!! ragazzi non guardiamo sempre il pelo nell'uovo......oppure cercate un cinque stelle a prezzi esorbitanti!!! se potete farlo ben per voi!!!!! anche se a volte il cinque stelle non'e' sempre all'altezza!!!!concludo dicendo che si va a fortuna!!!! ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

• piaciuto di più — il mare....cibo....cordialita'!!!!
  • piaciuto di meno — pulizia mediocre!!!!!
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2008

Ho soggiornato presso questa Struttura la prima settimana del mese di settembre 2008. Il tutto è stato superiore alle mie aspettative : Camera pulita ed accogliente, cibo buono e variato, professionalità nell'accoglienza, nell'animazione e nella tenuta generale dell'Hotel. Grandi spazi ben curati con una discreta ed oculata manutenzione, personale sempre sorridente e sempre disponibile. Nei pasi magrebini in generale il numero delle stelle non corrisponde mai allo standard internazionale, non questo il caso del ABOU NAWAS MONTAZAH che è un ottimo tre stelle! Colgo l'occasione per ringraziore per la superba professionalità del Direttore della Ristorazione Mr HAMMAMI MONCEF, molto attento ai dettagli del suo particolare e difficile incarico. Spero di ritornare presto in questa Struttura.

• piaciuto di più — la gentilezza
  • piaciuto di meno — l'eccesiva presenza di Cechi e Slovacchi (forse dovuto al periodo)
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
Sicilia
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2008

Sono andata ad Agosto 2008 in questo hotel insieme alla mia famiglia ed altri amici. Bello...l'animazione è fatta di ragazzi che ci mettono l'anima... e solo quella, nel senso che non hanno granchè di strumentazione (neanche un karaoke!!)... l'ospitalità è tra le migliori ma.... in quanto a pulizia delle camere... meglio chiudere gli occhi e far finta di non vedere, ormai sei lì e non puoi fare nient'altro... non lo fanno apposta.... sono abituati a fare così!!! fanno finta di pulire.... (una mosca morta è rimasta sotto il bicchiere del dentrifricio per una settimana) poi dispongono i pigliami e i copriletti in modo artistico e tu dici: che bello!!!
A proposito di mosche, pare che nella sala ristorante siano le....benvenute!!! vanno da un vassoio all'altro e poi da un piatto all'altro e sul tavolo e....
Ultima nota dolente il giorno della partenza abbiamo dovuto lasciare le camere e depositare le valigie nella hall alle 15....ma il nostro aereo partiva alla 1,30 della notte. Morale: siamo rimasti senza poter fare niente per ore!!!! però l'ospitalità è buona!!!!

• piaciuto di più — l'animazione
  • piaciuto di meno — la pulizia
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Catania
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2008

Tabarka Albergo Abou Nawas Montazah
Data 25/08/2008
Recensore Crimi Linda Catania

Ho prenotato la vacanza di una settimana presso un'agenzia di viaggi della mia citta'che mi ha consigliato la tunisia e precisamente il villaggio Abou Nawas Montazah a Tabarka.
Devo dire che ero gia' titubante riguardo alla Tunisia,ma le vacanze stavano per arrivare e ho deciso lo stesso di prenotare.
L'arrivo in albergo ha confermato la mia diffidenza...camere poco pulite,lenzuola sporche e quant'altro.
Il posto di per se non è male,andrebbe curato l'aspetto pulizia e sopratutto il cibo e l'ambiente in cui esso viene servito.
Ad ogni modo,vacanza ugualmente soddisfacente grazie anche all'amicizia instaurata con ragazzi simpaticissimi.
P.S Non dimenticate di portare con voi un disinfettante gastrointestinale....

Ha soggiornato in Agosto 2008
siracusa
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2008

Sn andata all'Abu Nawas l'anno scorso...ho prenotato d fretta e nn mi ero molto informata sull'hotel...Ma è stata una settimana splendida...La piscina era spettacolare...Il mare altrettanto...L'animazione la migliore...mai invasivi ma sempre presenti...Il mangiare ottimo...Le camere essenziali...Le mie giornate sn passate splendidamente la cosa più bella rea la danza delventre alle 15 (poi ho pure fatto uno spettacolo io)...La sera era bellissimo andare all'anfiteatro...Per chi vuole passare una settimana in spensierattezza ci vada il divertimento è assicurato...Unica pecca la posizione..Se volete visitare città importanti distano molto...

• piaciuto di più — La piscina e l'animazione(soprattutto gli animatori....)
  • piaciuto di meno — Che ho prenotato solo per una settimana
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
Siracusa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2007

chi vuole vereamente divertirsi vada in questo hotel!!!
non si ci deve aspettare tanto lusso nelle stanze ma l'animazione spettacolare, il capo animatore da premio oscar per la professionalità, l'educazione e la bravura non solo nell'intrattenimento ma anche per le numerose attività, la cortesia vera e spontanea con cui trattava tutti gli ospiti, con un occhio severo e attento ai numerosi furbetti ( gli ospiti provenienti dalla rep. Ceca si spogliavano completamente per cambiarsi il costume davanti ai bambini e gli ha fatto una romanzina indimenticabile!!!!!), rendono la cornice unica.
L'hotel è carino ma sinceramente ci vuole una bella ristrutturata nel bagno, funzionale ma un po' antico. Per il resto le camere sono sempre pulite, gli spazi comuni tipo ristorante sempre in ordine e si mangia benissimo. il menù è vario tranne per la colazione ma si può scegliere tra numerosi cornetti, latte yoghurt pane arabo ecc...e poi la colazione continentale.
La spiaggia è bella pulita il mare invidiabile ed è stato motivo di discussioni con i miei parenti che dicono che il mare della sicilia è pulito!! si vede che non sono stati a tabarka.
Gli spettacoli serali divertentissimi e poi si ballava con gli animatori che sono stati deliziosi e presenti.
per chi ha un bambino come me (5 anni)è l'ideale, pensa che preparavano anche in cucina il pranzo e la cena appositamente per lui, in quanto lui mangia solo fusilli o farfalle al burro, con una cortesia inimmaginabile! la frase "signora l'acqua bolle buttiamo un po' di pasta che problema c'è" di fronte alla mia richiesta mi ha sorpreso, qui in italia ti farebbero mille problemi. Un'altro vantaggio è la formula all inclusive del pacchetto del tour operator Kenobi, che è una tranquillità soprattutto per le tasche ;) andateci e non resterete delusi.
un saluto allo staff e al prossimo anno

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tabarka
Eden Village Mehari Tabarka
La Cigale Hotel
La Cigale Hotel
N. 1 di 12 a Tabarka
4.5 su 5 stelle 11 recensioni

Conosci Abou Nawas Montazah Tabarka? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Abou Nawas Montazah Tabarka

Indirizzo: Route Touristique BP 358, Tabarka 8110, Tunisia
Regione: Tunisia > Jendouba Governorate > Tabarka
Centro fitness con palestra/sala fitness Piscina
Classificato al n.7 di 12 hotel in Tabarka
Fascia prezzo (per notte): €12.977
Categoria hotel:3 stella/e — Abou Nawas Montazah Tabarka 3*
Abou Nawas Montazah Tabarka Hotel Tabarka

Se siete i proprietari o gestori di Abou Nawas Montazah Tabarka, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.