“bella vacanza...posto ideale per famiglie!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Eden Village Mehari Tabarka Golf & Spa

Hai aggiunto Eden Village Mehari Tabarka Golf & Spa ai Preferiti
Eden Village Mehari Tabarka Golf & Spa
3.5 su 5 Hotel   |   Nouvelle Route Touristique | B.P. 357, Tabarka 8110, Tunisia   |
Classificato al n.2 di 11 hotel a Tabarka
torino
“bella vacanza...posto ideale per famiglie!!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Ho soggiornato al Mehari dal 2 al 16 agosto (con l'opzione del pacchetto piccoli privilegi SOLDI SPESI BENISSIMO) con mio marito e i nostri bimbi di 4 anni e 17 mesi.
La struttura non è nuovissima e i bagni delle camere abbastanza fatiscenti ma la pulizia e la posizione in prima linea sul mare sono impagabili.
Il mare è stato mosso ma per via delle correnti fredde provenienti dall'Italia, nei giorni in cui è stato calmo devo dire assolutamente bello con colori e sfumature stupende, chi lo paragona all'Adriatico credo abbia dei seri problemi di vista!!!!!!!!!
La spiaggia bella e abbastanza pulita, bella anche la piscina, la cucina è buona ma per chi fa 2 settimane ripetitiva, questa è stata l'unica cosa che della vacanza alla fine mi aveva stufata però devo dire che i miei bambini hanno sempre mangiato senza grossi problemi.
Personalmente ho avuto da ridire con il direttore del villaggio per quanto riguarda la cena di ferragosto a mio avviso gestita con poca professionalità ma al contempo lo staff della cucina per l'occasione aveva preparato un menù notevole.
Animazione senza grosse pretese.....idem gli spettacoli serali, comunque tutti i ragazzi gentili e super disponibili, io lo consiglio e ci tornerei assolutamente!!!!!!

359 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Forli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

lavoro, lavoro, stress, caldo, noia, non avevo voglia di mare, di gente chiassosa, di balli latini, di sfilate griffate per le grandi serate, ma mio figlio e' un adolescente, i suoi ormoni brillano ed ecco che in meno di un secondo mi son trovata impacchettata in un viaggio organizzato: eden viaggi, tunisia, tabarka, hotel mehari. bene si parte. arrivo in orario serale. tabarka. una leggera brezza mi accarezza il viso, mentre il sole tramontava in silenzio, diffondendo un calore tenue, gradevole. dov'era il mare? intorno a me c'erano solo colline, ricoperte di vegetazione rigogliosa. arrivo all'hotel mehari. non mi colpi' particolarmente, anche la stanza mediocre. mi addormentai vestita. il mattino seguente aprii la finestra: due vetrate scorrevoli e mi parve di sognare. davanti a me un terrazzo immenso si affacciava su un mare turchino incontaminato, segnato da un sottile litorale sabbioso e da pochi ombrelloni di paglia. la colazione con vista sul mare. in spiaggia silenzio, ma chi desiderava muoversi, fare sport, ballare cantare, persino recitare poteva lasciarsi guidare dal gruppo di intrattenitori eden viaggi; tutti i giorni escursioni di interesse culturale e feste serali. non mancava chi pero' come me si estasiava nella pace e nella bellezza della natura, cullata dal vento delicato che rendeva sempre gradevole il clima oppure si lasciava cullare dalla talassoterapia dolcemente proposta da giovani tunisine. e l'abbigliamento ? semplice o ricercato, nessuno pretendeva nulla e se cercavi qualsiasi articolo tunisino c'era Simo, un gentile ragazzo tunisino, che nel suo piccolo bazar offriva mille occasioni per fare shopping. grazie simo, il tuo sorriso ha contribuito a rendere la mia vacanza inaspettatamente e meravigliosamente piu' speciale. se consiglio l'hotel mehari di tabarka ad un amico? ad uno si', ma a tanti no, perche' voglio tornarci e trovare la stessa pace e la stessa accoglienza discreta e familiare. ciao, Stella, Forlì, Italia.

ps cucina ottima e abbondante (cuoco italiano)

rimini
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Sono rimasto pienamente soddisfatto da questa vacanza , struttura bella e pulita, cibo buono anche se non molto vario, ma ricordiamoci che siamo in tunisia in una struttura in cui mangiano 400 persone contemporaneamente. Inoltre c'è da considerare che il prezzo è veramente equo, per chi come me viaggia con moglie e 2 figli è importante il rapporto qualità prezzo. Non sopporto chi sceglie strutture comequeste e poi pretende un servizio ed ua cucina da stelle michelin. Il mare è un pò mosso però niente di pericolo , chiaramente se hai un bimbo piccolo occorre stare con lui ed evitare i momente i cui le ondesono più alte, ma ci sono 2 bellissime piscine.
La spiaggia è bella , l'animazione presente ma non invadente.
Esagerata la sicurezza che tiene alla larga tutti i locali in maniera anche brusca (però a detta di molti è giusto cosi perchè pare che gli autoctoni siano molti invadenti ed un pò furbetti)

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Samarate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

salve sono stato al meharidal 23 al 30 2010 e il posto e da divertimento per i piccoli e rilassante per i genitori ,hotel ospitale il personale cordiali e disponibili,stanze ultra pulite e in ordine tutti i giorni,l'unica pecca per le camere che manca l'aspirazione nei bagni,però il resto e ok a prendete vista mare ne vale la pena bella vista veramente.piscina e spiagge belle con sdraie e obrelloni sia in spiaggia che in piscina con materassino sul lettino, quindi confortevolil'asciugamano per il mare dato dal villaggio con caparra di 10 euro che verra resti tuita alla partenza (tutti i giorni puliti e stirati) l'unica pecca che non ha le docce in spiaggia ma devi andare nello spazio della piscina per farla,però va bè le metteranno . animazione che celà mette tutta ma ok il mini club ok bravi e simpatici specialmente Luisa.a per coprare i ricordi nell'hotel c'è un bazar da Simone , onesto e simpatico e ha bella roba basta parlaci che si trova sempre un compromesso e arrivi quasi hai prezzi esterni ,e tabarka e fantastica visitatela sia soli che con bambini,noi siamo dei genitori giovani ,ne vale la pena .ciao da Antonio e jenny e karen

toscana
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Vorrei esprimere i miei complimenti per l'organizzazione del Mehari tabarka . La cucina e' ottima la gestione dell'hotel e la animazione pure. Il responsabile dell' animazione, Lucio, e' una persona che si dedica agli ospiti in continuazione e malgrado sia coadiuvato da persone con poca esperienza fa di tutto perche' tutto sia perfetto . Un consiglio che posso darvi come gia' detto altre volte date maggiore possibilita' finanziare affinche' gli spettacoli siano ancora piu' validi . In questo villaggio vanno assolutamentr ristrutturate le camere e i bagni del primo piano per il resto e' tutto perfetto.

Gessate
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

Villaggio piccolo ma bello e curato, cibo ottimo, spiaggia bella, camere pulite, personale gentile e ospitale, animazione ok sopratutto per quanto riguarda il miniclub con Carmen che è fantastica con i bambini......in generale vacanza molto bella e a chi legge questa recensione chiedo una cortesia....sono Francesco date un bacio grandissimo a Carmen da parte mia ciao a tutti e buon divertimento.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Siamo tornati da 5 giorni dal villaggio EDEN di Tabarka,dopo aver trascorso 2 settimane,dal 9 al 23 agosto,io,mio marito e i nostri figli di 13 e 11 anni.L'impatto dell'hotel è stato abbastanza positivo,anche l'accoglienza in aereoporto molto veloce.Le camere rispetto alla struttura esterna:reception,piscina,spiaggia,etc...sono un pò spartane,ed i bagni assolutamente da rifare....indecenti,non per pulizia,ma per servizi obsoleti e decadenti.Sulla pulizia assolutamente nulla da ridire.Ottima la cucina,gestita da uno chef sardo,e da un maitre tunisino assolutamente squisito.Veniamo all'animazione: purtroppo lo staff era composto da molte persone alla prima esperienza,e questo si sentiva,la cosa che più mi ha colpito negativamente è che non salutavano mai gli ospiti,cosa che di regola succede sempre nei villaggi di qualità,specie i primi giorni quando si cerca di mettere a proprio agio gli ospiti.Il problema penso sia a capo,e dipenda dal fatto che il capo villaggio,pur essendo competente nelle sue materie,canto,spettacolo,cabaret,non è un team leader,e quindi il gruppo era frammentato.Purtroppo non nascono più i Fiorello di una volta.....!!!!Gli unici animatori sempre sorridenti e disponibili,Francesca,Momo,e Giovannino.La cosa più noiosa è stata sicuramente la serata tunisina,paragonabile alla Corazzata Potionkin del film di Fantozzi!!...La seconda settimana abbiamo capito che l'animazione dovevamo farcela da soli....e anche i miei figli per fortuna hanno trovato una bellissima comitiva di ragazzi e ragazze e si sono molto divertiti,perchè se volevano aspettare lo Junior....buonanotte,zero coinvolgimento...L'idea che mi sono fatta è che la EDEN non tiene particolarmente allo staff dei suoi villaggi,mette dentro i primi che capitano,anche senza competenze,o almeno a Tabarka quest'anno è così.Non vorrei si pensasse che abbiamo trascorso una brutta vacanza,anzi,però ripeto ci siamo molto divertiti perchè ci siamo organizzati autonomamente e abbiamo formato un bel gruppo.Prossimo anno non credo valuterò un villaggio EDEN,perchè se voglio un viaggio organizzato mi aspetto che ci sia delle gente coinvolgente e competente,sennò me ne vado in albergo o affitto un'appartamento....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Eden Village Mehari Tabarka Golf & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Eden Village Mehari Tabarka Golf & Spa

Indirizzo: Nouvelle Route Touristique | B.P. 357, Tabarka 8110, Tunisia
Regione: Tunisia > Jendouba Governorate > Tabarka
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 1 hotel sulla spiaggia a Tabarka
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Tabarka
Categoria hotel:3,5 stella/e — Eden Village Mehari Tabarka Golf & Spa 3.5*
Tabarka è una cittadina di pescatori situata sulla parte della costa settentrionale della Tunisia nota come Côte du Corail, poiché fin dall’antichità era rinomata per la pesca e la lavorazione del corallo. Affacciata sulle acque del Mediterraneo la regione di Tabarka porta alla scoperta di una Tunisia sorprendente e insolita, molto diversa dall’immaginario consueto di un Paese del Maghreb. In un magnifico quadro naturale, in posizione esclusiva, sorge il Mehari Tabarka; incorniciato da un bosco di pini marittimi e da un paesaggio collinare, si trova direttamente su una lunghissima spiaggia di sabbia dorata e fine, lambita dal mare più bello di tutta la regione e ricco di uno straordinario fondale sottomarino. Il complesso mette a disposizione dei propri ospiti numerosi servizi e diverse attrezzature sportive, una grande sala per spettacoli e un centro congressi equipaggiati con attrezzature audiovisive. Un modernissimo centro SPA permetterà agli ospiti di ricevere trattamenti benessere e di thalassoterapia. Nelle immediate vicinanze si estende il Tabarka Golf Club, uno dei migliori campi da golf della Tunisia, il cui disegno prevede 18 buche di cui 7 con vista sul mare. Altre piacevoli esperienze da vivere sono: compiere immersioni subacquee presso il centro diving, giovarsi di lunghe passeggiate attraverso i sentieri boscosi, visitare i vicini siti archeologici e assistere all’evento musicale del Festival di Jazz che ha luogo nei mesi di luglio e settembre.Località: Tabarka. Dista 15 km dall’aeroporto di Tabarka e 3 km dal centro città.Ristoranti e bar: ristorante principale “Le Coraille” dotato di sala climatizzata, terrazza esterna con servizio a buffet e zona show cooking; ristorante à la carte “Malouf” con specialità tipiche locali, snack bar, snack bar in spiaggia; lounge snack bar “A Boularegia”. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità.All Inclusive:Pasti:• prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale “Le Coraille” con cuoco italiano• estensione della colazione presso il lounge bar “A Boularegia” dalle 10.00 alle 12.00• una cena a settimana (su prenotazione) presso il ristorante à la carte “Malouf” con specialità tunisine• una cena a settimana (su prenotazione) “Kebab” presso lo snack bar spiaggia• snack: pizza e hamburger presso il bar in spiaggia• pausa tè presso snack bar con crepes, dolci e caffè americano, tè, latte• disponibili alimenti per celiaci (è richiesta la segnalazione all’atto della prenotazione).Bevande:• ai pasti (in bicchiere e self service): acqua, vino locale, birra alla spina e soft drinks• presso i punti bar (in bicchiere e self service): acqua, soft drinks, cocktails con alcolici locali, birra alla spina, soda, vini locali, succhi, caffè americano, tè.Per servizi vari e di divertimento vedere descrizioni dettagliate.A pagamento: caffè espresso, bevande e gelati confezionati, alcolici d’importazione; cena a base di aragosta (su prenotazione).Inizio/fine del servizio: dalle 10.00 alle 24.00.Unità abitative: 200.Camere: si dividono in camere vista giardino e vista mare, sono dotate di aria condizionata, minifrigo, TV sat, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza (a pagamento), servizi privati, terrazzo o balcone con occupazione massima 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti. Disponibili anche Suite vista mare, che dispongono di 2 ambienti separati e 2 terrazze che possono ospitare fino a 4 adulti e 1 bambino. Sono presenti anche camere comunicanti. Check-out ore 12.00, possibilità (secondo disponibilità) di late check-out massimo ore 18.00 con supplemento a camere di circa € 30,00.Servizi: sala polivalente/sala conferenze per 250 persone, anfiteatro coperto/sala spettacoli, collegamento wi-fi presso la reception, grande schermo per mondiali di calcio. A pagamento: internet point, boutique, servizio lavanderia, servizio medico esterno (su richiesta).Relax e divertimenti: 1 piscina esterna con area per bambini attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, 1 piscina coperta e riscaldata (eccetto i periodi dal 15/06 al 15/09), campo da calcetto, ping pong, beach volley e beach tennis in campi regolamentari con attrezzature professionali Tom Caruso, bocce, tiro con l’arco, 3 campi da tennis. A pagamento: video giochi, centro diving “Le Merou”, centro benessere - thalassoterapia; distaccato dal villaggio c’è un magnifico campo da golf con 18 buche di cui 7 vista mare.Animazione e miniclub: programma di intrattenimento diurno con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali; Tarta club 3/12 anni e junior club Jek 12/18 anni ad orari prestabiliti.Spiaggia: ampia, di fine sabbia dorata attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).Carte di credito: Mastercard e Visa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eden Village Mehari Tabarka Golf & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Village Tabarka
Tabarka Mehari Hotel
Mehari Tabarka Eden Village

Se siete i proprietari o gestori di Eden Village Mehari Tabarka Golf & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.