“c'è di meglio” 3 su 5 stelle
Recensione di Eden Village Mehari Tabarka Golf & Spa

Hai aggiunto Eden Village Mehari Tabarka Golf & Spa ai Preferiti
Eden Village Mehari Tabarka Golf & Spa
3.5 su 5 Hotel   |   Nouvelle Route Touristique | B.P. 357, Tabarka 8110, Tunisia   |
Classificato al n.2 di 11 hotel a Tabarka
“c'è di meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

io e mio marito siamo tornati da pochi giorni dopo due settimane a tabarka, siamo stati abbastanza bene, ci siamo riposati e fortunatamente abbiamo conosciuto gente simpatica con cui passare il tempo anche perchè l'animazione è nulla. per quanto riguarda il cibo dalle recensioni lette mi aspettavo di più, soprattutto non la ripetitività della seconda settimana. la cosa che più mi ha deluso è l'assoluta indecenza del bagno poco funzionale e maleodorante e i teli da bagno poco puliti, cosi come i teli da mare puzzolenti. se potete portate i vostri! la città di tabarka non è così male se vuoi vedere veramente la vera vita dei tunisini conviene prendere un taxi e visitare anche il castello e i faraglioni. comunque per riposare e vedere dei bei tramonti va bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

359 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Partendo dal presupposto che la Tunisia,in generale,non ci è piaciuta affatto, direi che la vacanza è stata piuttosto una delusione.
Ci avevano detto che il posto era adatto a chi cercava divertimento e mare allo stesso tempo,almeno per quanto riguarda la Tunisia...
Per quanto riguarda il mare, la qualità è esageratamente deludente. Non è granchè meglio della costa laziale nei pressi di Roma (il che è tutto dire). Sicuramente è più pulito,ma l'acqua è sempre torbida e i grossi tubi di scarico che scendono a mare dai resort, in piena spiaggia, non indicano nulla di buono.
L'animazione nel villaggio è scarsa e deludente. Dopo la mezzanotte muore tutto,non c'è assolutamente nente!!!L'unica alternativa è andare a dormire,sul serio. Luci spente e zero personale in giro. L'unica proposta, è l'animazione per i bambini nel teatro che,comunque finisce alle 22. La cosa mi sembra molto importante poichè fuori del villaggio c'è il nulla e non si sa come passare il tempo e "divertirsi".
Per quanto riguarda il cibo,devo ammettere che sono rimasta positivamente sorpresa. Brace di carne e pesce freschi sia a pranzo che a cena. Quantità di cibo sempre abbondanti,nonostante la presenza di moltissime persone. Qualità del cibo abbastanza buona. Possibilità di scelta di primi,secondi,contorni e ottimo e abbondante buffet di dolci. Addirittura, dopo i pasti, si poteva prelevare bottiglie di acqua fresca da portare in stanza. Alla mattina e al pomeriggio,venivano offerti snak in spiaggia (pizza,patatine, etc) ma le bevande erano sempre caldissime.
La spiaggia è la migliore rispetto agli altri resort ma,ripeto, il posto è quello che è. Se si arrivava tardi in spiaggia potevano non trovarsi i lettini per tutti (almeno quelli non rotti),ma ci si arrangiava tranquillamente.Noi avevamo i teli mare portati da casa,ma quelli concessi dalla struttura erano piccoli e male odoranti.
La SPA presente nel resort è la cosa più bella e positiva di questo posto. L'unico cruccio, è che tutto è a pagamento ed i costi sono piuttosto alti.
Le stanze, sempre pulitissime, non erano male. Abbastanza grandi e tutte con balcone attrezzato. Il servizio di pulizia sempre impeccabile...unico problema, i vari furti che hanno colpito diversi ospiti (ma solo di contanti).
Bocciate le escursioni: pullman decrepiti che scaricavano gas nell'abitacolo, velocità max di 40 km/h (ed è un problema quando si deve attraversare mezza Tunisia) e senza aria condizionata (e sottolineo che il clima era torrido!!!). La guida, anzichè portarci nei luoghi previsti per la visita, ci ha accompagnato in negozi di suoi collaboratori per venderci tappeti e profumi. Quando ci siamo lamentati della cosa,siamo stati minacciati in malomodo. Dei ragazzi sono addirittura rimasti a Tunisi perchè lui non si è preoccupato di contarci e,per finire, aveva talmente fretta che non tutti sono riusciti a pranzare. Insomma,un incubo! Abbiamo reclamato presso lo staff Eden e siamo riusciti ad ottenere il rimborso completo (grazie anche al patrocinio di un'avvocatessa presente che si è occupata seduta stante della questione).
Per il resto, la struttura mette a disposizione campi da tennis,calcetto e piscina al coperto. Anche qui, riscontro positivo.
Altro aspetto negativo, è il personale maschile tunisino. Persone esageratamente invadenti nei confronti delle donne. Personalmente, sono stata seguita fino in camera e ho dovuto urlare e attirare l'attenzione di altre persone per allontanare il fotografo. I camerieri e chef del ristorante non sono da meno. Davvero una cosa molto,molto fastidiosa (almeno per chi, come me, è in compagnia del proprio uomo e non è in cerca di avventure!).
Alla sera, si sentiva puzza di plastica bruciata nei corridoi. Credo fossero le migliaia di bottiglie di plastica consumate dagli ospiti. In ogni caso, i corridoi erano sempre maleodoranti e abbastanza sporchi.
In breve, io sconsiglio fortemente questa struttura e,probabilmente,tutta la Tunisia!! Avrei voluto che qualcuno ci avvesse avvertito prima.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Tabarka

maranello
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

ci sono stata dal 17 al 23 agosto 2010
per rilassarsi è un posto ottimo
animazione non invadente e presente
cucina eccellente : GRAZIE AL CUOCO VINCENZO ED AL SUO STAFF
servizio ristorante IMED INSOSTITUIBILE (MOLTO VIGILE)
camere e servizi pulizia ottimi
SIMO (bazar) GRANDISSIMO!!!

fucecchio
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

Hotel Eden Village secondo me da ristrutturare ma la posizione la tranquillità la cucina
sono elementi che ne fanno un luogo dove passare una settimana in completo relax.
La pulizia accettabile considerando la Tunisia
Capitolo escursioni: Tunisi e Cartagine solo per dire di esserci stato ma la distanza lo sconsiglierebbe. Belli i siti di Dougga e Boulla Regia con l'attraversamento di montagne
di un verde inaspettato. Bella anche Tabarka con la fortezza (che panorama!) e i faraglioni.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Sono rientrata ieri dopo due settimane a Tabarka, se siete stati in Tunisia ed avete un brutto ricordo, bhè andata a Tabarka è un'altra Tunisia, persone squisitem, gentilissime, l'albergo, la spa, tutto di una pulizia incredibile!
Peccato che il mare fosse mosso, ma nei pochi giorni di tranquillità niente da dire limpido con una spiaggia perfetta per i bambini.
Unica pecca? Lo staff Eden...gentili, disponibili e sicuramente simpatici, ma l'animazione di un villaggio è un'altra cosa......

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Cremona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Siamo appena tornate da una settimana in questo villaggio (16-23 agosto), una settimana che avremmo fatto volentieri da un'altra parte. In un villaggio ALL INCLUSIVE per prima cosa, al MARE come secondo punto e non da pensionati come terzo opzione.
Avevamo infatti espressamente chiesto in agenzia un villaggio dove non si "tirasse MAI fuori il portafoglio", beh se andate qui, pagherete eccome se pagherete!!! Il caffè espresso italiano (fatto con le cialde, spesso con una cialda riusata per più di un caffè) costa ben 2,4 dinari. Così come si pagano i gelati (custoditi gelosamente in un frizer con lucchetto). Così come costa qualsiasi aperitivo, alcolico o altro cocktail. Per la verità compreso nell'all inclusive ci sono due cocktail a base di gin, che se ci tenete allo stomaco è meglio non bere mai. Poi sì, l'acqua e le bibite nei dispencer ci sono, dalle 10 alle 24. Se tutto va bene, perchè se vi capita come a noi che si svuotano resti senza fino alla mattina dopo. Nel bar centrale il dispencer è sotto controllo...l'acqua in bottiglia da portare in camera la puoi prendere solo la sera dopo le 22 sempre se sono abbastanza per tutti...e se qualcuno va a letto prima? si arrangia o punta la sveglia...
Capitolo mare....avevamo espressamente chiesto un mare balneabile anche per chi non sa nuotare (come nel nostro caso)...beh...il mare di Tabarka NON E' SEMPRE BALNEABILE...su 7 giorni, una mezza giornata di mare calmo (bandiera bianca). Per il resto sempre bandiera rossa o, addirittura, nera con i bagnini che ti richiamavano in continuazione se andavi oltre l'acqua al ginocchio.... Inoltre era sporco, sporco e ancora sporco. Alghe a più non posso, a mucchi, e ogni genere di sporcizia (bottiglie, pezzi di plastica e vetro, contenitori vari, carta, alluminio, stoffe....e chi più ne ha più ne metta)...
Capitolo pensionamento anticipato....Se cercate una vacanza ultra relax con animazione inesistente (impegnata a mangiare e bere per gran parte del tempo, con un capo animazione quasi mai visto, con zero iniziative e coinvolgimento) siete nel posto giusto! In caso contrario non fa per voi...
Abbiamo chiesto se non era possibile fare una festa sulla spiaggia oppure in piscina: ci hanno risposto che non si poteva, quasi a farci intendere che fossero disposizioni locali...nemmeno 24 ore dopo, il villaggio di fianco ha fatto una meravigliosa festa sulla spiaggia con musica, balli, spettacolo di mangiafuochi locali e cavalli...a cui metà del nostro villaggio ha partecipato (ovviamente) in massa come spettatore!
Il 90% degli ospiti del villaggio è formato da famiglie con bambini/adolescenti. Poi ci sono il 9,9% di anziani, il resto sono giovani...
Consigliato alle famiglie con bambini senza troppe pretese che aspirano ai bagni in piscina, per il resto non si mangia male e la pulizia è buona.

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Siamo appena tornate da Tabarka e saremmo pronte a ripartire e con noi anche i nostri figli!. La struttura non è nuova ma curata ottimamente e con una pulizia eccellente. Lo staff dell'animazione non è invadente ma sempre presente e disponibile..... non sono dei Fiorello ma si impegnano molto e questo gliene rende merito! Il personale EDEN molto cordiale ed efficiente.Le escursioni sono un pò stancanti .Un apprezzamento al cuoco e a tutti i suoi fantastici collaboratori che non ci hanno mai fatto mancare nulla con ottime e varie pietanze , sempre sorridenti e gentili anche ....dopo l'inizio del ramadan. Il mare è bello anche se a volte troppo mosso , ma si rimedia con le due grandi piscine. E poi c'è Simo, un ragazzo intelligente, dolce e simpaticissimo che ti invita a "solo guardare" ma inevitabilmente esci con qualcosa dal suo bazar!!!
Chi non apprezza tutto ciò non merita di " vivere emozioni" con eden!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Eden Village Mehari Tabarka Golf & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Eden Village Mehari Tabarka Golf & Spa

Indirizzo: Nouvelle Route Touristique | B.P. 357, Tabarka 8110, Tunisia
Regione: Tunisia > Jendouba Governorate > Tabarka
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Tabarka
N. 1 hotel sulla spiaggia a Tabarka
Categoria hotel:3,5 stella/e — Eden Village Mehari Tabarka Golf & Spa 3.5*
Tabarka è una cittadina di pescatori situata sulla parte della costa settentrionale della Tunisia nota come Côte du Corail, poiché fin dall’antichità era rinomata per la pesca e la lavorazione del corallo. Affacciata sulle acque del Mediterraneo la regione di Tabarka porta alla scoperta di una Tunisia sorprendente e insolita, molto diversa dall’immaginario consueto di un Paese del Maghreb. In un magnifico quadro naturale, in posizione esclusiva, sorge il Mehari Tabarka; incorniciato da un bosco di pini marittimi e da un paesaggio collinare, si trova direttamente su una lunghissima spiaggia di sabbia dorata e fine, lambita dal mare più bello di tutta la regione e ricco di uno straordinario fondale sottomarino. Il complesso mette a disposizione dei propri ospiti numerosi servizi e diverse attrezzature sportive, una grande sala per spettacoli e un centro congressi equipaggiati con attrezzature audiovisive. Un modernissimo centro SPA permetterà agli ospiti di ricevere trattamenti benessere e di thalassoterapia. Nelle immediate vicinanze si estende il Tabarka Golf Club, uno dei migliori campi da golf della Tunisia, il cui disegno prevede 18 buche di cui 7 con vista sul mare. Altre piacevoli esperienze da vivere sono: compiere immersioni subacquee presso il centro diving, giovarsi di lunghe passeggiate attraverso i sentieri boscosi, visitare i vicini siti archeologici e assistere all’evento musicale del Festival di Jazz che ha luogo nei mesi di luglio e settembre.Località: Tabarka. Dista 15 km dall’aeroporto di Tabarka e 3 km dal centro città.Ristoranti e bar: ristorante principale “Le Coraille” dotato di sala climatizzata, terrazza esterna con servizio a buffet e zona show cooking; ristorante à la carte “Malouf” con specialità tipiche locali, snack bar, snack bar in spiaggia; lounge snack bar “A Boularegia”. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità.All Inclusive:Pasti:• prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale “Le Coraille” con cuoco italiano• estensione della colazione presso il lounge bar “A Boularegia” dalle 10.00 alle 12.00• una cena a settimana (su prenotazione) presso il ristorante à la carte “Malouf” con specialità tunisine• una cena a settimana (su prenotazione) “Kebab” presso lo snack bar spiaggia• snack: pizza e hamburger presso il bar in spiaggia• pausa tè presso snack bar con crepes, dolci e caffè americano, tè, latte• disponibili alimenti per celiaci (è richiesta la segnalazione all’atto della prenotazione).Bevande:• ai pasti (in bicchiere e self service): acqua, vino locale, birra alla spina e soft drinks• presso i punti bar (in bicchiere e self service): acqua, soft drinks, cocktails con alcolici locali, birra alla spina, soda, vini locali, succhi, caffè americano, tè.Per servizi vari e di divertimento vedere descrizioni dettagliate.A pagamento: caffè espresso, bevande e gelati confezionati, alcolici d’importazione; cena a base di aragosta (su prenotazione).Inizio/fine del servizio: dalle 10.00 alle 24.00.Unità abitative: 200.Camere: si dividono in camere vista giardino e vista mare, sono dotate di aria condizionata, minifrigo, TV sat, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza (a pagamento), servizi privati, terrazzo o balcone con occupazione massima 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti. Disponibili anche Suite vista mare, che dispongono di 2 ambienti separati e 2 terrazze che possono ospitare fino a 4 adulti e 1 bambino. Sono presenti anche camere comunicanti. Check-out ore 12.00, possibilità (secondo disponibilità) di late check-out massimo ore 18.00 con supplemento a camere di circa € 30,00.Servizi: sala polivalente/sala conferenze per 250 persone, anfiteatro coperto/sala spettacoli, collegamento wi-fi presso la reception, grande schermo per mondiali di calcio. A pagamento: internet point, boutique, servizio lavanderia, servizio medico esterno (su richiesta).Relax e divertimenti: 1 piscina esterna con area per bambini attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, 1 piscina coperta e riscaldata (eccetto i periodi dal 15/06 al 15/09), campo da calcetto, ping pong, beach volley e beach tennis in campi regolamentari con attrezzature professionali Tom Caruso, bocce, tiro con l’arco, 3 campi da tennis. A pagamento: video giochi, centro diving “Le Merou”, centro benessere - thalassoterapia; distaccato dal villaggio c’è un magnifico campo da golf con 18 buche di cui 7 vista mare.Animazione e miniclub: programma di intrattenimento diurno con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali; Tarta club 3/12 anni e junior club Jek 12/18 anni ad orari prestabiliti.Spiaggia: ampia, di fine sabbia dorata attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).Carte di credito: Mastercard e Visa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eden Village Mehari Tabarka Golf & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Village Tabarka
Tabarka Mehari Hotel
Mehari Tabarka Eden Village

Se siete i proprietari o gestori di Eden Village Mehari Tabarka Golf & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.