“viaggio INPS” 2 su 5 stelle
Recensione di Eden Village Mehari Tabarka Golf & Spa

Hai aggiunto Eden Village Mehari Tabarka Golf & Spa ai Preferiti
e 1 altro sito.
Eden Village Mehari Tabarka Golf & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Nouvelle Route Touristique | B.P. 357, Tabarka 8110, Tunisia   |
Classificato al n.2 di 11 hotel a Tabarka
roma
“viaggio INPS”
2 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

che vacanza!!!!!!!!!!......... INPS
voglio raccontarvi la mia esperienza presso l'EDEN VILLAGE MEHARI TABARKA GOLF & SPA a Tabarka, nord della Tunisia. Sono arrivata il 18/06/12 e già all'arrivo la struttura si presentava un po' fatiscente. Dopo la colazione sono stata accompagnata in camera, durante il tragitto ho notato reti e materassi lasciati nei corridoi (dove sono rimasti per tutti i 14 giorni), arrivata nella camera tolto il copriletto ho scoperto che il letto matrimoniale era composto da 2 letti singoli accoppiati, ma singoli, il terzo letto aggiunto era attaccato alla porta finestra (praticamente sul terrazzo). La Tv satellitare, vuol dire che devi andare sul satellite per vedere qualcosa. La spiaggia, i lettini sono praticamente tutti rotti, i materassini beh.. volete sapere, troverete soltanto le fodere senza materassino, gli ombrelloni praticamente sono tutti arrugginiti e rotti, mentre i lettini della piscina sono in stoffa e praticamente tutti sfondati. Che non ti venga voglia di fare il bagno in piscina dopo le 19 ne tantomeno in mare dopo le 24 verrai richiamato dal personale ed esortato ad uscire. Se per caso hai voglia di bere qualcosa a pagamento non solo vieni salassato, ma non ti è concesso neppure bere qualcosa che ti porti da fuori. Per non parlare del servizio taxi, per andare dal villaggio al paese devi pagare 4 dinari al ritorno paghi 2 dinari come mai questa differenza........ lascio a voi capire il perchè. Alle ore 24 il direttore della struttura spenge tutte le luci comprese quelle delle aree comuni e nei corridoi per raggiungere le camere, per cui sei costretto a tornare in camera quasi al buio, o se elargisci una piccola mancia, puoi rimanere ancora un poco. Per quanto riguarda la manutenzione vi posso dire che le lampadine fulminate non vengono sostituite, al secondo piano c’è una mattonella staccata, al centro di un corridoio di passaggio, che non è stata ancora riparata. Nulla da eccepire per la cucina, che è abbastanza varia e per l'animazione, quei ragazzi danno l'anima per cercare di sopperire a queste difficoltà. Altra nota positiva è il centro benessere dove il personale è simpatico e preparato, e SIMO ragazzo tunisino che gestisce il bazar. Praticamente una vacanza INPS ……………. Fantozzi si è divertito di più.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (62)
Ticino
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Il nostro soggiorno al Mehari Tabarka Eden Village è stato perfetto.
L'albergo non è di recente costruzione (1993), comunque c'è tutto ed è confortevole, si arriva a tutte le strutture interne in breve tempo.
Le stanze non sono grandissime ( noi eravamo 4 2+2) c'è la terrazza, nella nostra mancava lo stendino ma in altre era presente.
Il personale delle pulizie è presente costantemente in tutto l'albergo ed è molto efficiente e gentile.
La connessione Wifi gratuita è possibile solo nella hall vicino alla ricezione.
Il ristorante è ottimo vi si trova tutta la cucina italiana ma anche i piatti tipici tunisini oltre ad una griglia esterna che cucina giornalmente pesce o carne, ottimi i dolci.
Anche qui il personale è molto gentile veloce e sempre presente in buon numero.
In pochi metri si passa dalla piscina alla spiaggia e al mare, tutti i servizi sono presenti anche qui.
La spiaggia è pulita e ben tenuta e un bagnino controlla con rigore in caso di bandiera nera (mare molto mosso)
Unica osservazione lo stato dei materassini per le sdraio che sono assai vecchi e malandati.
3 campi da tennis e 1 da calcetto (in erba !!)
All'interno dell'hotel una splendida SPA con tutti i servizi per massaggi e cure varie.
L'animazione Eden è stata ottima e molto simpatica con attività giornaliere e serali molto belle.
(Beach Party in spiaggia con discoteca e DJ Piuma) !
Bene anche l'assistenza Eden, sempre attenta alle esigenze degli ospiti.
Vista la posizione tranquilla l'hotel Mehari Tabarka è frequentato non solo da gente giovane o famiglie ma anche da pensionati.
Per concludere 2 belle settimane (18.6 - 2.7.2012) di relax e divertimento.

Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Ho soggiornato con mia figlia di quasi 3 anni e mio marito dal 25 giugno al 2 luglio 2012 al mehari di tabarka e il risultato è stato strepitosoooooo!!!!!
Personale iper gentile dai giardinieri al direttore, tutti molto servizievoli e pronti a risolvere in men che non si dica a tutti i problemi che a noi viaggiatori sembrano insormontabili.
Spiaggia attaccata all'hotel molto grande e tutta privata , non c'è bisogno di fare corse all'alba per prendere l'ombrellone, molto pulita e con un mare che se non è in burrasca è limpidissimo con tanto di pesci!!!!
Ristorante curato da uno chef italiano, ogni giorno presente il servizio griglia e fritti fuori dal ristorante mentre dentro pasta a go gò all'istante e frittate sul momento, pesce e carne a non finire, 3 banchi verdura e uno di frutta (mangiate il melone e il cocomero....strepitosi!!!mia figlia ne era ghiotta) e dolcini.
Mia figlia è stata da dio, staff animazione competente ma non posso dirvi di più perchè solo dai 3 anni compiuti li portavano con loro!!!! ma ad ottobre quando torneremo gliela mando!!!
piscina per i cucciolini molto comoda e piscina da grandi altrettanto.
L'animazione gentilissima anche se non volevi fare niente, mai stati invadenti, e Piuma è il migliore e allieta le giornate in spiaggia delle persone facendo il dj.

Che dire se uno cerca relax e divertimento per i bimbi deve per forza andare.
unico neo non c'è l'ascensore per chi ha il passeggino......ma le scale.....quindi o lo si lascia chiuso oppure si fanno i muscoli al papà!!!!!!

torino
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Siamo appena tornate (25/06/2012)!!! E' stata una piacevolissima vacanza.
La struttura è un po' vetusta ma molto pulita. Il personale tunisino molto gentile e premuroso.
L'animazione molto divertente e professionale.
Per quanto riguarda le escursioni invece come sempre ,potete trovare a metà prezzo le stesse proposte appena fuori dall'albergo ,uscendo a sinistra 50 metri.
Ottima la spa dell'albergo che merita il viaggio. Personale altamente qualificato,gentilissimi,prezzi acccessibili a tutti.
Nota di merito al grande Chef Vincenzo che ogni giorno ci ha deliziato con piatti di straordinaria bontà.

genova
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Eden village Tabarka presso l'hotel Mehari è un bellissimo hotel con piscine , 3 campi da tennis,una eccelente SPA, ottima cucina,palestra spiaggia privata con ombrelloni e sdraio. tutto ok

Legnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Sono stata in questo villaggio dal 11 giugno al 18 giugno 2012, e' stata una vacanza stupenda, tutto perfetto villaggio sulla spiaggia, personale accogliente in ogni ambito, cibo molto buono,pulizia altrettanto, niente da dire.
Per quanto riguarda l'animazione, fantastci, un ringraziamento particolare a Francesco e Piuma, ma anche agli altri ragazzi.
Grazie

3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Ho trascorso la settimana dall'11 al 18 giugno 2012 con il mio fidanzato (io 20 anni, lui 27) presso questo villaggio.

STRUTTURA:
la struttura non è moderna, ma ben tenuta. gli spazi comuni come le stanza sono pulite.
noi abbiamo chiesto la stanza vista mare merita, ma costa 35 euro a persona.
la spiaggia è pulita, i bagnini sono presenti e attentissimi, soprattutto con i bambini se il mare è un po' mosso hanno sempre il fischietto in bocca.
l'acqua è pulita, ogni tanto qualche alghetta, ma l'acqua tendenzialmente è limpida, è freddina, ma è solo l'impatto una volta dentro si sta divinamente. (credo sia solo l'effetto del corpo caldo per il sole )
è dispersa non ci sono cittadine vicine in cui andare la sera, bisogna restare all'interno del villaggio. ma se uno decide prenotare li, lo sa già in parenza, poi non si può lamentare.

CUCINA:
il cibo è nella media, lo chef è italiano e ogni giorno ci sono 2 tipi di pasta. il buffet dei dolci è vario e la frutta è quella di stagione. ci sono vari tipi di insalate a pranzo e cena. anche i secondo sono buoni e poi ci sono una serie di insalate di pasta e insalate miste fredde. ogni sera c'è una specialità tunisina, una sera a settimana c'è una serata totalmente tunisina, ma comunque per i più scettici ci sono piatti italiani. consiglio anche la serata kebab (non è il panino che vediamo qui in italia, bensì uno spiedino di carne), che è compresa nel pacchetto all inclusive è da prenotare.

ESCURSIONI:
Ogni giorno è possibile fare un'escursione, i prezzi sono contenuti.
Sono stata a Tabarka (20 dinari a testa = 10 euro/2 h circa di giretto), la guida è molto preparata, abbiamo fatto il giro della città e la visita ai luoghi più importanti e poi sosta in un bar tipico tunisino il più antico della cittadina, oltre che un giro per i negozietti per comprare qualcosa. (Trattate i prezzi, perchè partono da cifre esorbitanti per poi vendere ad un prezzo moooolto più basso del prezzo iniziale.)
alcuni hanno detto che sono rimasti delusi e non era nulla di speciale, dipende dallo spirito con cui si affronta la visita. io ritengo che la vacanza relax sia meravigliosa, ma che rimanere rinchiusi in un villaggio senza vedere cosa sta attorno sia inutile. a tabarka si vede la vita dei tunisini, bisogna aprirsi ad un'altra cultura e saper apprezzare la diversità.

siamo stati anche a tunisi, cartagine e sidi bou said (64 euro/giornata intera).
partenza alle 6 del mattino, rientro alle 20.30. interessante il museo di cui abbiamo visto solo il 25 %, perchè aprirà a fine luglio, nonostante in quell'ala fossero tutti mosaici l'ho trovato davvero interessante, soprattutto perchè i mosaici sono enormi e antichi. abbiamo visitato la medina dove si puossono fare compere, mi raccomando state attenti al gruppo e alla guida, avvisatelo se entrate in un negozietto, altrimenti vi perderete mooolto facilmente!
a cartagine abbiamo visto le terme, sono rovine, uno spazio molto vasto e ben tenuto.
sidi bou said è un paesiono molto pittoresco tutto bianco e blu, anche molto turistico del resto li vivono di quello. vale la pena di essere visto!
è una giornata lunga e abbastanza pesante 3 h all'andata 4 h al ritorno,ma c'erano anche famiglie con bambini di 8/10 anni, che non hanno avuto nessun tipo di problema.

STAFF:
Animazione: le ragazze del tarta club e delle junior erano ultra attive e sempre presenti e dinamiche, proponevano attività di tutti i tipi, le facce dei genitori erano rilassate quindi penso che il servizio funzioni alla grande!
le attività per gli adulti sono varie: tiro con l'arco, beachvolley, beachtennis, calcetto (il campo è bello portate scarpe adatte se siete interessati), risveglio muscolare, Ginnastica in acqua.
(i campi da tennis sono ben tenuti, non so se diano anche l'attrezzatura...)
i capi animatori erano bravissimi, gli anni di esperienza si vedevano eccome, anche i ragazzi più giovani si davano molto da fare. non stressano per fare le attività, passano chiedono, ma se si dice di no, non insistono.
l'assistenza è sempre presente, sono molto gentili e attenti ad ogni esigenza.

CHIAMATE VERO L'ITALIA:
Al bazar del villaggio vendono un numero telefonico tunisino e le ricariche, secondo me sono molto convenienti, abbiamo speso 5 euro per la scheda e la ricarica 3euro 60 cent per chiamate di 25 minuti, per sentire velocemente i parenti direi che è un prezzo più che ottimo!
complessivamente il mio voto è 7/10.
se volete rilassarvi è il posto ideale!

ps: all'interno del villaggio c'è Simo, il responsabile del bazar, è un ragazzo favoloso, vi consigliodi fare acquisti da lui! trovate qualsiasi cosa!

Consiglio sulle camere: La nostra stanza era vista mare (supplemento 35 euro a persona) molto pulita, panorama decisamente r
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Eden Village Mehari Tabarka Golf & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Eden Village Mehari Tabarka Golf & Spa

Indirizzo: Nouvelle Route Touristique | B.P. 357, Tabarka 8110, Tunisia
Regione: Tunisia > Jendouba Governorate > Tabarka
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Tabarka
N. 1 hotel sulla spiaggia a Tabarka
N. 2 hotel di lusso a Tabarka
Categoria hotel:4 stella/e — Eden Village Mehari Tabarka Golf & Spa 4*
Tabarka è una cittadina di pescatori situata sulla parte della costa settentrionale della Tunisia nota come Côte du Corail, poiché fin dall’antichità era rinomata per la pesca e la lavorazione del corallo. Affacciata sulle acque del Mediterraneo la regione di Tabarka porta alla scoperta di una Tunisia sorprendente e insolita, molto diversa dall’immaginario consueto di un Paese del Maghreb. In un magnifico quadro naturale, in posizione esclusiva, sorge il Mehari Tabarka; incorniciato da un bosco di pini marittimi e da un paesaggio collinare, si trova direttamente su una lunghissima spiaggia di sabbia dorata e fine, lambita dal mare più bello di tutta la regione e ricco di uno straordinario fondale sottomarino. Il complesso mette a disposizione dei propri ospiti numerosi servizi e diverse attrezzature sportive, una grande sala per spettacoli e un centro congressi equipaggiati con attrezzature audiovisive. Un modernissimo centro SPA permetterà agli ospiti di ricevere trattamenti benessere e di thalassoterapia. Nelle immediate vicinanze si estende il Tabarka Golf Club, uno dei migliori campi da golf della Tunisia, il cui disegno prevede 18 buche di cui 7 con vista sul mare. Altre piacevoli esperienze da vivere sono: compiere immersioni subacquee presso il centro diving, giovarsi di lunghe passeggiate attraverso i sentieri boscosi, visitare i vicini siti archeologici e assistere all’evento musicale del Festival di Jazz che ha luogo nei mesi di luglio e settembre.Località: Tabarka. Dista 15 km dall’aeroporto di Tabarka e 3 km dal centro città.Ristoranti e bar: ristorante principale “Le Coraille” dotato di sala climatizzata, terrazza esterna con servizio a buffet e zona show cooking; ristorante à la carte “Malouf” con specialità tipiche locali, snack bar, snack bar in spiaggia; lounge snack bar “A Boularegia”. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità.All Inclusive:Pasti:• prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale “Le Coraille” con cuoco italiano• estensione della colazione presso il lounge bar “A Boularegia” dalle 10.00 alle 12.00• una cena a settimana (su prenotazione) presso il ristorante à la carte “Malouf” con specialità tunisine• una cena a settimana (su prenotazione) “Kebab” presso lo snack bar spiaggia• snack: pizza e hamburger presso il bar in spiaggia• pausa tè presso snack bar con crepes, dolci e caffè americano, tè, latte• disponibili alimenti per celiaci (è richiesta la segnalazione all’atto della prenotazione).Bevande:• ai pasti (in bicchiere e self service): acqua, vino locale, birra alla spina e soft drinks• presso i punti bar (in bicchiere e self service): acqua, soft drinks, cocktails con alcolici locali, birra alla spina, soda, vini locali, succhi, caffè americano, tè.Per servizi vari e di divertimento vedere descrizioni dettagliate.A pagamento: caffè espresso, bevande e gelati confezionati, alcolici d’importazione; cena a base di aragosta (su prenotazione).Inizio/fine del servizio: dalle 10.00 alle 24.00.Unità abitative: 200.Camere: si dividono in camere vista giardino e vista mare, sono dotate di aria condizionata, minifrigo, TV sat, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza (a pagamento), servizi privati, terrazzo o balcone con occupazione massima 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti. Disponibili anche Suite vista mare, che dispongono di 2 ambienti separati e 2 terrazze che possono ospitare fino a 4 adulti e 1 bambino. Sono presenti anche camere comunicanti. Check-out ore 12.00, possibilità (secondo disponibilità) di late check-out massimo ore 18.00 con supplemento a camere di circa € 30,00.Servizi: sala polivalente/sala conferenze per 250 persone, anfiteatro coperto/sala spettacoli, collegamento wi-fi presso la reception, grande schermo per mondiali di calcio. A pagamento: internet point, boutique, servizio lavanderia, servizio medico esterno (su richiesta).Relax e divertimenti: 1 piscina esterna con area per bambini attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, 1 piscina coperta e riscaldata (eccetto i periodi dal 15/06 al 15/09), campo da calcetto, ping pong, beach volley e beach tennis in campi regolamentari con attrezzature professionali Tom Caruso, bocce, tiro con l’arco, 3 campi da tennis. A pagamento: video giochi, centro diving “Le Merou”, centro benessere - thalassoterapia; distaccato dal villaggio c’è un magnifico campo da golf con 18 buche di cui 7 vista mare.Animazione e miniclub: programma di intrattenimento diurno con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali; Tarta club 3/12 anni e junior club Jek 12/18 anni ad orari prestabiliti.Spiaggia: ampia, di fine sabbia dorata attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).Carte di credito: Mastercard e Visa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, LogiTravel, Agoda, Travel Republic (UK), Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eden Village Mehari Tabarka Golf & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Village Tabarka
Mehari Tabarka Eden Village
Tabarka Mehari Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Eden Village Mehari Tabarka Golf & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.