“valtur molto deludente” 2 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 12 hotel a Tabarka
Caserta, Italia
“valtur molto deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2010

Siamo stati nella Settimana di ferragosto (dal 13 al 20 agosto 2010).

Punti deboli: tanti

RISTORANTE. Cibo di scarsa qualità, ambiente chiuso molto sporco e aria irrespirabile per la presenza del barbecue (ogni giorno pesce e carne arrostita). Colazione ok per l’ampia scelta.
SPIAGGIA. Non è affatto adatta ai bambini e agli adulti, poco agevole l’entrata in acqua per la presenza di scogli. Nessun servizio spiaggia tipo canoe, maschera pinna ecc ecc. !!
ANIMAZIONE. Assente!!!!
Capo Villaggio e Capo Animatori ASSENTI (utlimi due giorni è sparito “dicevano che non stava bene!!) si vedevano solo nel serale per pochi minuti. Non li abbiamo mai incrociati tra i tavoli con gli ospiti!! Gli altri ragazzi dell’animazione si danno molto da fare ma appaiono tutti alla prima esperienza (poco coinvolgenti). Animazione OK per i bambini !!!! Giocano tutto il giorno e sono ben organizzati.
ESCURSIONI. Molto costose … qualità pessima (non c’è nulla da vedere nelle vicinanze).
Gita a Tunisi (sveglia alle 6 !!!). Non ne vale la pena.
CENTRO BENESSERE. Prezzi elevati. Mimino 100 euro per un massaggio da 50 minuti!!! (ma siamo pazzi?)
ALL-INCLUSIVE ??? no no ... si paga tutto e tanto !!!!
Acqua Minerale, coca-cola ma soprattutto anche l’acqua fuori dai pasti si paga!!!
E’ la prima e l’ultima volta che viaggiamo con VALTUR!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Business
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Sono stato a Tabarka dal 3 al 10 di Settembre 2010 e la sensazione complessiva del soggiorno è stata molto deludente. Il villaggio è carino e le camere sono ampie e spaziose con bagni puliti e ben attrezzati.
Tutto il resto era veramente al di sotto delle mie aspettative:
1 spiaggia: fra le due spiagge a disposizione della clientela in bella vista ci sono degli scarichi (spero non fognari) e con condizione di mare mosso sottovento agli scarichi si sprigiona un odore non proprio gradevole;
2 ristorazione: pessima, sempre le stesse cose riproposte da un giorno all'altro di qualità veramente bassa. Il vino offerto a tavola era imbevibile e degno del peggior paraflù per auto !
3 nothing inclusive: qualsiasi cosa era a pagamento e con prezzi non proprio popolari. Perfino la merenda dei bambini (crepes con una brodaglia simil cioccolato !) era a pagamento !
4 Assistenza del personale del villaggio: i ragazzi delle staff si facevano in quattro per rendere l'ambiente piacevole. Il sottoscritto ha poi subito un furto in spiaggia di una borsa e l'assistenza del capo villaggio è stata veramente pessima. A seguito della nostra denuncia ci è stato consigliato vivamente di non fare neanche denuncia alla polizia locale e solo dopo la nostra insistenza una persona del villaggio ci ha accompagnato a fare denuncia.
5 Connessione Internet: a pagamento e molto cara e solo in prossimità degli uffici e lentissima !

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2010

Sono stata con mio marito a Tabarka dal 27 di agosto per 15 giorni e devo dire che il villaggio è molto bello come pure le camere che ho trovato pulitissime.
Devo invece convenire con altre persone che mi hanno preceduto che la cucina non solo era pessima, ma pessima veramente l'ultimo giorno sono arrivata a mangiare pane e anguria perchè non riuscivo più ad affrontare quello che c'era .Il cibo era abbondante, ma di pessima qualità (chi sostiene il contrario non voglio immaginare cosa mangia a casa sua) e continuamente "riciclato". Piatti e bicchieri sporchi in modo impensabile( per trovarne uno quasi pulito bisognava scartarne una diecina).
Pasta scotta e precotta, spaghetti alla carettiera precotti e annaffiati da mestoli d'acqua, verdura fritta probabilmente ore prima e ributtata nell'olio bollente per riscaldarla come pure dicasi del pesce ai ferri che spesso era precotto e riscaldato (visto con i miei occhi e con quelli di altre persone). Inoltre nella sala ristorante vivevano degli uccellini (avevano fatto il nido in una pianta ) che svolazzavano da per tutto ed anche sopra ai piatti pronti del mangiare e che sporcavano, ovviamente, su tovaglie e vetri delle finestre (ho fotografato quello che dico ed inviato alla Valtur) e forse anche su quello che noi mangiavamo. E da qui immagino che dipendesse quella forma intestinale che ha colpito parecchie persone compreso mio marito.
Detto questo devo convenire con chi mi ha preceduto che non è ammissibile che in un villaggio a 5 stelle , classificato Valtur, ci si possa trovare così male.
Devo dire che Valtur è decisamente decaduta.....

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

Viaggio a Tabarka resort della valtur... Non andateci mai! Stanze al piano terra in dolce compagnia ,la notte ,di scarafaggi. Nella stanza eravamo n 2 adulti e mia figlia di 2 anni. Gli insetti, la notte, ci camminavano sulle lenzuola ed il direttore è stato assollutamente scortese.e ci ha risposto male mettendo in dubbio il problema. Nessuno ci ha cambiato la stanza. é stato un incubo andare a dormire.I Non parliamo poi del buffet.ll cibo avanzato veniva riproposto il giorno dopo sottoforma di pasticci di pasta scotta ed insapore e carne ripassata. Allucinante era il formaggio e gli affettati della colazione avolte con la muffa ben visibile sopra. Poca pulizia genereale nelle camere dove doccia e lavandino si allagavano appena aperta l'acqua.. Il tutto con una bimba piccola Lo .Rapporto qualità prezzo assolutamente pessimo! Visto che la valtur si fà pagare cara! Mai più!

avellino
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

sono partita con la bimba di anni 4 e mio marito il 17 agosto del 2010. premetto che era la prima esperienza di volo per mia figlia ed il suo primo soggiorno all'estero quindi le mamme ed i papà potranno comprendere la mia ansia. tutto invece è andato ottimamente a partire dal pargheggio "parkingo" in roma segnalatoci stesso da valtur. ottimo il volo ed eccellente l'arrivo in villaggio (10/15 min in pulman con aria condizionata). nota eccellente l'animazione ed il capo villaggio sempre vicino e presente alle necessità di tutti. il villaggio è splendido, il verde è tenuto benissimo e continuamente curato, la pulizia degli spazi comuni (bagni, piscine, spiaggia , ristarante, bar) è eccellente. le stanze sono spaziose e sempre pulite con aria condizionate sempre funzionante (a comando personale). Il personale è efficiente e discreto. il mare eccellente con spiaggia di sabbia fine sempre pulita. il villaggio ha solo 4 anni ma è strutturato in modo tale da ospitare circa 800 persone senza farne sentire la presenza. nessuna calca agli orari topici di pranzo e cena e molto piacevole anche pranzare e cenare sempre con villeggianti diversi. infatti si creano piacevoli conoscenze. ottima anche la spa da me frequentata per rilassanti massaggi. un enorme plauso va all'animazione che ha saputo sempre organizzare piacevoli serate e soprattutto capace di intrattenere quasi 200 ragazzi dai 0 ai 18 anni divisi in gruppi per età. grande è il loro amore per questo lavoro che vivono piu' come una missione, infatti sono sottopagati ed è solo l'entusiasmo il loro pane. insomma penso di ritornare l'anno prossimo ma per 2 settimane in modo da poter fare anche dei tour e visitare tunisi che dista 4 ore di pulman.

2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Camere e struttura magnifica, mare pulito e bello , spiaggia perfetta, piscina bella ma con acqua torbida e sporca.
Punto negativo il mini e il Kid non alll'altezza e con pochi animatori che conducono tipo colonia estiva.... i bimbi al secondo giorno tornano dai genitori.....spettacoli dei bimbi penosi.... Ristorazione pessima con solo cibo locale ripetitivo e pessimo, si salvano solo gli spaghetti fatti al momento . Vino a tavola imbevibile che costringe a pagare per vino decente e così pure extra a prezzi esorbitanti con 6 euro un cocktail e a pagamento anche una crepes per i bimbi o una manciata di popkorn o uno zucchero filato alla festa dei bimbi !! barbonate !! alla fine pagherete per gli extra come una quota in più di vacanza.....

4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

Sono appena tornato da una settimana di vacanza a Valtur Tabarka. Due adulti, un ragazzo di 14 anni, una bambina di 8 anni. Ho anch'io riordinato le idee, eccole qua.
- Villaggio un po' consumato, ma molto vivibile e tranquillo.
- Camere molto buone, non lussuose, ma spaziose e funzionali. Bagni grandi. AC a tutta valvola. Forse da sostituire i frigo bar, un po' datati.
- Pulizia molto buona, sia delle camere che degli spazi comuni.
- Ci sono due spiagge, io ho frequentato quella "relax". Vanno bene, il problema e' che i fondali sono un po' rocciosi, quindi attenzione alla balneazione, anche perche' il mare è spesso mosso ma pulito.
- Animazione non appiccicosa, cortese e disponibile. Molto bene per i bambini ed i grandi, fanno del loro meglio con passione. Non stressano con le attività del villaggio e sono sorridenti. Della serie: poi alla fine sono sempre le persone che fanno la differenza.
- Sport: forse manca qualche attività ( vela, canoa) i campi da tennis andrebbero sistemati meglio, come quello da calcetto e beach volley.
- Note dolenti: la ristorazione, che andrebbe migliorata soprattutto nella qualità e nella gestione delle prenotazioni presso il "famoso" ristorante La Marina. La comunicazione di cosa e' incluso e cosa non incluso ( extras). Sono comunque molto cari, soprattutto le escursioni, con clamoroso ricarico da parte di Valtur. Oserei dire vergognoso fare pagare 35 Euro settimanali per le merende al miniclub. Al negozio di tabarka, con 80 Dinari, compro merende per circa 6 mesi! Ma mando la bimba al miniclub e le dico che alle 16.15 deve tornare in camera per fare merenda mentre tutte gli altri stanno li?? Ricatto di valtur, no???
Risultato finale della vacanza: babbo e mamma rilassati, non ingrassati, bimba piangente per il dispiacere di partire, figlio contento e riposato. Pochi (fastidiosi) dettagli negativi non possono certo rovinare la mia settimana di vacanza. Ma un invito alla Valtur a correggere il tiro su certi dettagli lo faccio comunque, se mi e' permesso.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci VClub Tabarka? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel VClub Tabarka

Categoria hotel:4 stella/e — VClub Tabarka 4*
Tabarka Valtur
Villaggio Valtur Tabarka
Vclub Tabarka Hotel

Se siete i proprietari o gestori di VClub Tabarka, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.