“Il Vincci non è male” 4 su 5 stelle
Recensione di El Kantaoui Center

Hai aggiunto El Kantaoui Center ai Preferiti
El Kantaoui Center
4.0 su 5 Hotel   |   14 Janvier 2011 BP 355 | Marina, Port El Kantaoui 4089, Tunisia   |
Classificato al n.15 di 34 hotel a Port El Kantaoui
lincolnshire
“Il Vincci non è male”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2008

La piscina coperta è una delle cose che mi è piaciuta di più; la terrazza dove si prende il sole è molto rilassante; ho trovato la cucina molto varia e gustosa, e i cuochi e gli chef sono davvero simpatici.

Il personale della reception è cordiale, parla molte lingue e tutti sanno l'inglese.

Di sera ci sono diverse aree dove si svolge l'animazione; il bar moresco è perfetto per un'atmosfera araba. Gli spettacoli per famiglie continuano fino alle 11 di sera. C'è anche un disco-bar con pista da ballo.

Il porticciolo a Port El Kantoui è delizioso: questa è un'area elegante e piena di vita ed è a due passi dall'albergo.

derby
2 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2007

Quest'albergo ha deluso le nostre aspettative. Non è un quattro stelle. In generale è pulito. Il personale è scostante. La cucina è davvero scadente; se vi piace mangiare, state alla larga da qui. Il recipiente che bolle l'acqua non funziona bene. State attenti a quello che cucinano.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
glasgow
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2007

Dopo aver letto un sacco di recensioni negative avevo un po' d'ansia all'idea di stare qui. Datemi retta.... Veniteci, vi piacerà.

L'albergo ha delle dotazioni fantastiche, anche se la piscina all'aperto potrebbe essere un pochino più grande, ma comunque ci sono lettini in abbondanza. Ha tre ottimi bar e tre ottimi ristoranti. Il personale è cordiale e offre un servizio eccellente tutto il giorno.

Le camere sono rifinite in stile tunisino e sono piene di luce e ariose. Gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni e le lenzuola uno sì e uno no.

All'albergo sono state date quattro stelle e secondo me, considerando il servizio e le dotazioni che ha, non ne rimarrete assolutamente delusi.

Viaggiavo con la famiglia e il Vincci ci è piaciuto così tanto che lo abbiamo già prenotato per giugno 2008.

Stockholm
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2007

Mi è piaciuto tantissimo! Eravamo un gruppo di tre donne che viaggiavano in un paese dove non erano mai state prima. In città la gente non è molto cordiale, ma tutti i dipendenti dell'hotel sono davvero gentili e gli spettacoli serali e l'acquagym sono incredibilmente divertenti. La cucina non è particolarmente eccitante, ma la colazione è abbastanza buona e c'è parecchio tra cui scegliere. Questo è un albergo grande e bellissimo e l'incantevole Port El Kantaoui è raggiungibile in pochi minuti. Mi piacerebbe tornarci, ma dovrò contrabbandare da casa un po' di cracker salati e qualche mela. Se andate a Susa e venite a stare in questo ottimo albergo non vorrete lasciarlo per tutta la durata del vostro soggiorno!

bimingham
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2007

Mi sono divertito tantissimo al Vincci. Ne sono rimasto così colpito che l'ho già prenotato per ottobre e per giugno dell'anno prossimo.
Animazione fantastica.
Migliore vacanza della mia vita.
Non so proprio da dove vengano tutte le recensioni mediocri.

Roma
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2007

Siamo da poco tornati dalla Tunisia ed abbiamo soggiornato in questo hotel una settimana. Concordo con gli altri utenti italiani che il servizio al ristorante è molto scarso, i camerieri sono maleducati e il cibo raramente buono, soprattutto la colazione: cornettini di marmo e fagottini al cioccolato accettabili. L'acqua la portano quasi sempre aperta e non c'è verso di averla chiusa, quando lo chiedi o fanno finta di non capire oppure dicono si e poi la portano comunque aperta. L'albergo è organizzato malissimo, al massimo del risparmio: avrà 700/800 stanze ma in spiaggia i lettini disponibili saranno circa una settantina, quindi la mattina devi fare le corse per accaparrarti un lettino libero, oppre devi dare la "mazzetta" al bagnino, 5 dinari per farsi occupare il lettino! Quando poi a 50 m più avanti con 2 dinari affitti lettini e ombrelloni....bah!!! Assurdo! Idem con patate il ristorante, se per sbaglio scendi all'ora sbagliata, quando c'è più gente, non trovi un tavolo ed il simpatico signore con il parrucchino all'entrata ti caccia pure via dalla sala, ti fa aspettare fuori e chiude le porte del ristorante! Le stanze sono carine, ma sporche e maleodoranti. Tutto lo staff, ma in generale i tunisini, cercano di "fregarti" ad ogni occasione, a noi l'ultimo giorno al change dell'albergo ci hanno mollato due pezzi da 10 dinari fuori circolazione!!! Quando siamo andati in spiaggia e abbiamo pagato una bottiglia d'acqua allo stesso bar dell'albergo e non ce li hanno presi ci siamo accorti della fregatura!! Naturalmente li abbiamo riportati e ce li hanno cambiati senza fare storie! Evidentemente ci provano! Quindi il nostro consiglio è: se dovete ancora scegliere non andate in questo hotel, se ormai avete già prenotato tenete sempre gli occhi aperti, state attenti a non farvi fregare e cercate di non arrabbiarvi quando vedrete che i servizi che offre non sono minimamente vicini ad un hotel a 4 stelle!

• piaciuto di più — La posizione
  • piaciuto di meno — Tutto il resto
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2007

Siamo appena tornati dal Vincci di Port El Kantaoui.. Che dire, a parte il tempo non proprio splendido, 2/3 giorni nuvolosi su 7, è stata una vacanza molto piacevole.
Port El Kantaoui è un angolo di Costa Smeralda in Tunisia.. non nel senso del mare, peraltro pulito, ma come tipologia di paese, totalmente costruito per il turista, lontano dalle caratteristiche delle altre cittadine tunisine. In ogni caso pulito, sicuro, pieno di negozietti tutti uguali e ristorantini all'aperto.
L'hotel è molto bello, le camere spaziose e confortevoli, pulite ogni giorno con precisione e cura. Il cibo vario e di ottima qualità, gli inservienti sempre sorridenti, simpatici, con cui è stato facile scambiare quattro chiacchiere in inglese, francese e italiano. La piscina è piccolina, vero, e ci sono pochi lettini. Ma in questo periodo con poca gente in hotel era facilissimo trovare posto ad ogni ora del giorno. C'è anche una piscina coperta con alcune postazioni idromassaggio e acqua tiepida, molto molto bella. 3 bar, uno in stile americano con pianoforte a coda, uno in stile arabo dove sorseggiare the alla menta seduto in terra o su cuscini, uno alla piscina dove mangiare patatine e panini caldi. Un 4° bar è invece destinato ai cocktail e alle serate a tema organizzate dall'animazione, sempre discreta ma piacevolemente attiva. Nessun problema per cambio soldi, nessun tentativo di "fregarti" da parte di nessuno..
Un saluto ad Aziz, a Ronaldo, a Lassad e a tutti i tunisini conosciuti in questa settimana.. A presto, potrebbe essere..

• Ha soggiornato in Maggio 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci El Kantaoui Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel El Kantaoui Center

Indirizzo: 14 Janvier 2011 BP 355 | Marina, Port El Kantaoui 4089, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Sousse > Port El Kantaoui
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Port El Kantaoui
N. 13 hotel di lusso a Port El Kantaoui
N. 13 hotel con spa a Port El Kantaoui
N. 14 hotel sulla spiaggia a Port El Kantaoui
Categoria hotel:4 stella/e — El Kantaoui Center 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Agoda, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso El Kantaoui Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vincci Resort Kantaoui Hotel Port El Kantaoui
Hotel Vincci El Kantaoui
Vincci El Kantaoui Hotel Port
Vincci Port El Kantaoui
Port El Kantaoui Vincci

Se siete i proprietari o gestori di El Kantaoui Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.