“Albergo mediocre e pessima cucina” 3 su 5 stelle
Recensione di Marhaba Palace Hotel

Hai aggiunto Marhaba Palace Hotel ai Preferiti
Marhaba Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Jinane El Kantaoui | Sousse, Port El Kantaoui 4089, Tunisia   |
Classificato al n.10 di 37 hotel a Port El Kantaoui
catania
“Albergo mediocre e pessima cucina”
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

L'albergo alla prima vista si presenta sontuoso così come la sua hall interna ma direi che è tutto fumo. Le stanze, anche se abbastanza grandi, sono arredate con mobili datati (anni '80) e stesso dicasi per il bagno e servizi igienici. Sono presenti i soliti confort : AC, TV, e balcone. Attenzione alle camere laterali che hanno una vista orribile, meglio quelle vista mare o vista entrata. La moquette per terra è terribile. Anche il ristorante presenta un arredamento datato ed in più è abbastanza buio. La cucina è internazionale e di basso livello quasi immangiabile. Il personale è sgradevole e maleducato. L'aspetto positivo di questo albergo è la sua posizione, si trova fronte mare e a 200 metri dal porticciolo, dove potete trovare ristoranti e qualche supermercato che potrebbe salvarvi dal punto di vista alimentare. in più l'albergo è dotato di una piscina abbastanza grande anche se l'acqua è troppo clorata. Insomma hotel che non vale quel che costa.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

1.461 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

hotel splendido, hall da" mille e una notte",ottima cucina internazionale e staff multilingue gentilissimo!

Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con gli amici
sassari
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2009

l'hotel è stato ristrutturato alla grande è a dir poco stupendo....la pulizia è ottima..altrettanto la cortesia del personale..ambiente veramente magico...le camere sono giganti come lo sono le piscine...l'animazione è soft..adatta all'ambiente nell'entrata della reception cè una grande fontana con un cavallo..tutto pavimentato in marmo..le camere odoravano ancora di tinta nuova...la spiaggia è pulitissima e controllata..noi siamo stati da Dio e ci ritornerei 5000 volte...il cibo è fantastico...ci sono 4 ristoranti...2 a buffet e due a prenotazione....uno di questi è sulla spiaggia...fantastico...gli asciugamani da mare sono in dotazione da loro....e vengono cambiati ogni qualvolta lo si desidera, cè la tv con tre canali italiani....le camere hanno tutte la terrazza o la veranda..con sdraio, oltre alle camere con vista all'interno dell'albergo sono presenti camere a villaggio sparse per il perimetro dell'hotel...noi avevamo una di quelle....stupenda...consiglio vivamente a chi vuole rilassarsi ......un sogno

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato per affari
Ashford, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2008

L'hotel avrebbe bisogno di essere ristrutturato, ma tutto è pulitissimo e funziona perfettamente... avrebbe solo bisogno di qualche rinnovamento. Il personale è di prima classe, disponibilissimo e gentile e il cibo è delizioso. L'hotel offre un ottimo rapporto qualità-prezzo.

York
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2008

L’hotel ha una bella posizione, nei pressi della spiaggia e a soli 10 minuti a piedi dal porto ma, a parte questo, non saprei per cos’altro lodarlo. Lo stile è davvero antiquato e l’hotel avrebbe assolutamente bisogno di un rinnovamento ma, a differenza di quanto si dice in altre recensioni, non l’ho trovato sporco. Non ci ritornerei, l’hotel è mediocre e Port El Kantoui in generale, mi ha deluso. Il porto artificiale non è molto interessante e la scelta di bar e ristoranti è limitata.

Manchester
3 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2008

L'hotel avrebbe bisogno di essere ristrutturato. Il personale fa del suo meglio per tenerlo pulito, ma il Marhaba ha i suoi anni e... si vede. Il cibo era in generale buono, con una scelta adatta a soddisfare quasi tutti i gusti. Ho due appunti negativi da fare. Il primo è il fatto che facciano pagare per l'uso dei materassini dei lettini per prendere il sole. Se si passano diversi giorni in hotel, il costo diventa considerevole. Il secondo è il fatto che cerchino di impedire agli ospiti di portare la propria acqua minerale in sala da pranzo per costringere a ordinare la costosissima acqua in bottiglia. La tour escort ci ha riferito che l'hotel avrebbe impedito di introdurre in hotel qualsiasi bevanda acquistata fuori. Durante il nostro soggiorno, l'area piscina era inagibile e mancava l'acqua. Ci hanno detto che avrebbero terminato i lavori entro la fine di marzo 2008.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
uk
3 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2007

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso una settimana al Marhaba Palace prima di Natale.

L'hotel si colloca nella media, ma gli addetti dello staff sono forse le persone più tristi che abbia mai avuto la sfortuna di incontrare in vita mia.

Il cibo è modesto. Attenzione ai camerieri! L'ultimo giorno uno di loro ha cercato di venderci una bottiglia di acqua del rubinetto facendoci credere che fosse acqua minerale. Il personale è scontroso, maleducato e per niente disponibile oltre che avidissimo... sono sempre in attesa di una mancia.

Non fatevi chiamare i taxi dalla reception perché l'hotel riceve una commissione sul prezzo della corsa.

Non consiglio l'hotel se siete alla ricerca di un livello di strutture e servizio di livello medio alto.

Port El Kantaoui resta comunque un bel posto - c'è un sacco da fare e da vedere in Tunisia :D

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Marhaba Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Marhaba Palace Hotel

Indirizzo: Jinane El Kantaoui | Sousse, Port El Kantaoui 4089, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Sousse > Port El Kantaoui
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel per famiglie a Port El Kantaoui
N. 8 hotel sulla spiaggia a Port El Kantaoui
N. 9 hotel di lusso a Port El Kantaoui
Categoria hotel:4 stella/e — Marhaba Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Travelocity, Tingo, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marhaba Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marhaba Palace
Hotel Palace Marhaba Hammamet
Marhaba Palace Tunisia
Tunisia Marhaba Palace
Marhaba Palace Port El Kantaoui
Marhaba Palace Hotel Tunisia

Se siete i proprietari o gestori di Marhaba Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.