“L’hotel andrebbe ristrutturato” 3 su 5 stelle
Recensione di Marhaba Palace Hotel

Hai aggiunto Marhaba Palace Hotel ai Preferiti
Marhaba Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Jinane El Kantaoui | Sousse, Port El Kantaoui 4089, Tunisia   |
Classificato al n.8 di 36 hotel a Port El Kantaoui
York
“L’hotel andrebbe ristrutturato”
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2008

L’hotel ha una bella posizione, nei pressi della spiaggia e a soli 10 minuti a piedi dal porto ma, a parte questo, non saprei per cos’altro lodarlo. Lo stile è davvero antiquato e l’hotel avrebbe assolutamente bisogno di un rinnovamento ma, a differenza di quanto si dice in altre recensioni, non l’ho trovato sporco. Non ci ritornerei, l’hotel è mediocre e Port El Kantoui in generale, mi ha deluso. Il porto artificiale non è molto interessante e la scelta di bar e ristoranti è limitata.

1.554 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Manchester
3 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2008

L'hotel avrebbe bisogno di essere ristrutturato. Il personale fa del suo meglio per tenerlo pulito, ma il Marhaba ha i suoi anni e... si vede. Il cibo era in generale buono, con una scelta adatta a soddisfare quasi tutti i gusti. Ho due appunti negativi da fare. Il primo è il fatto che facciano pagare per l'uso dei materassini dei lettini per prendere il sole. Se si passano diversi giorni in hotel, il costo diventa considerevole. Il secondo è il fatto che cerchino di impedire agli ospiti di portare la propria acqua minerale in sala da pranzo per costringere a ordinare la costosissima acqua in bottiglia. La tour escort ci ha riferito che l'hotel avrebbe impedito di introdurre in hotel qualsiasi bevanda acquistata fuori. Durante il nostro soggiorno, l'area piscina era inagibile e mancava l'acqua. Ci hanno detto che avrebbero terminato i lavori entro la fine di marzo 2008.

uk
3 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2007

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso una settimana al Marhaba Palace prima di Natale.

L'hotel si colloca nella media, ma gli addetti dello staff sono forse le persone più tristi che abbia mai avuto la sfortuna di incontrare in vita mia.

Il cibo è modesto. Attenzione ai camerieri! L'ultimo giorno uno di loro ha cercato di venderci una bottiglia di acqua del rubinetto facendoci credere che fosse acqua minerale. Il personale è scontroso, maleducato e per niente disponibile oltre che avidissimo... sono sempre in attesa di una mancia.

Non fatevi chiamare i taxi dalla reception perché l'hotel riceve una commissione sul prezzo della corsa.

Non consiglio l'hotel se siete alla ricerca di un livello di strutture e servizio di livello medio alto.

Port El Kantaoui resta comunque un bel posto - c'è un sacco da fare e da vedere in Tunisia :D

Newcastle
3 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2007

All’hotel verrete accolti dall’enorme lampadario dell’ingresso. Il personale era disponibile, anche se non particolarmente gentile. Ci sono stati alcuni problemi con l’aria condizionata perché faceva caldissimo e la porta del balcone non si chiudeva. La vista sul mare era incantevole, la piscina era bellissima. L’hotel propone tariffe molto economiche. Il cibo era nella norma, ma il succo d’arancia ha provocato problemi gastrici a mia madre e a mia zia è venuta la dissenteria. La spiaggia privata era incantevole e ci siamo sempre sentiti al sicuro, con gli addetti alla sicurezza che pattugliavano sempre la zona.

Ayr, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2007

Tutti i membri del personale erano simpatici, gentili e disponibili. I commessi dei negozi del porto e del souk erano molto gentili ed era un piacere parlare con loro. L'hotel è fantastico e organizza viaggi ed escursioni di primo livello. Il nostro tour escort era disponibilissimo. Abbiamo trascorso una vacanza praticamente perfetta. Ritorneremo...

uk
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2007

Ho trascorso una fantastica vacanza last-minute di relax di 11 notti in quest’hotel a fine giugno con mia moglie e nostro figlio di 11 anni. L’hotel era pulitissimo e il personale era molto disponibile – erano ovviamente felici di ricevere mance, ma erano gentili anche senza. La nostra camera era favolosa – una junior suite con vista sulla piscina e sul mare. Mille grazie a Nejib, che c'è venuto incontro per tutte le nostre esigenze con rapidità e professionalità. Quest’addetto del personale è un ottimo punto di forza dell’hotel, così come i commessi del negozio.

Falkirk
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2007

Un hotel bello, in posizione comoda, con una fantastica spiaggia sabbiosa e sport d'acqua ben organizzati, così come aree silenziose in spiaggia. La piscina era bella - con alcune zone più profonde ottime per nuotare o semplicemente rilassarsi. La piscina per i bambini era bella e silenziosa il pomeriggio, quando era un piacere sedercisi intorno e leggere un libro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Marhaba Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Marhaba Palace Hotel

Indirizzo: Jinane El Kantaoui | Sousse, Port El Kantaoui 4089, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Sousse > Port El Kantaoui
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Port El Kantaoui
N. 8 hotel per famiglie a Port El Kantaoui
N. 8 hotel sulla spiaggia a Port El Kantaoui
N. 9 hotel romantici a Port El Kantaoui
Categoria hotel:4 stella/e — Marhaba Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marhaba Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marhaba Palace
Tunisia Marhaba Palace
Hotel Palace Marhaba Hammamet
Marhaba Palace Port El Kantaoui
Marhaba Palace Tunisia
Marhaba Palace Hotel Tunisia

Se siete i proprietari o gestori di Marhaba Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.