Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Soggiorno infernale!!” 1 su 5 stelle
Recensione di El Mouradi Palm Marina

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Salva
Hai aggiunto El Mouradi Palm Marina ai Preferiti
El Mouradi Palm Marina
5.0 su 5 Hotel   |   Zone Touristique El Kantaoui, Port El Kantaoui 4089, Tunisia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.11 di 34 hotel a Port El Kantaoui
Certificato di Eccellenza 2014
Siena, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
“Soggiorno infernale!!”
1 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2015

Definire il mio soggiorno come infernale è puro eufemismo!
Premetto che, avevo prenotato il mio viaggio tramite una agenzia di fiducia che, si era appoggiata su "I viaggi del turchese". Arrivata all'aeroporto di Tunisi, è iniziata la mia odissea: operatori dei viaggi del turchese inesistenti, ho dovuto girare come una trottola tra l'altro in vano, alla ricerca di un operatore/ ce dopodiché mi sono rivolta a tutti gli altri operatori visto che, avevano i cartelli sollevati; impietosito dalla mia stanchezza e penso anche dell'espressione di smarrimento impressa sul mio viso, un ragazzo tunisino si è offerto per aiutarmi, si è messo a chiedere pure lui dopo circa mezz'ora, mi ha indicato un signore tunisino di mezz'età dicendomi ecco l'autista dei viaggi del turchese; detto autista mi ha dato un occhiata e si è girato noncurante per continuare la sua conversazione con gli amici, dopo circa 10 minuti buoni buoni, ho deciso di chiamare la sua attenzione visto che erano le ore 20 e che, la struttura dista più di 2 ore dall'aeroporto di Tunisi. L'autista senza dire una parola è uscito fuori dell'hotel: lui camminava davanti e io dietro l'ho seguito per circa 400 metri, arrivati di fronte a un pulmino sul quale non c'era scritto nulla che possa indicare la sua appartenenza ai viaggi del turchese, l'autista è rimasto impalato mentre io tribolavo per fare salire il bagaglio. Per fortuna, malgrado la mia paura visto che l'autista non ha detto una parola durante tutto il tragitto - suppongo che non conosca la lingua italiana-, l'autostrada non illuminata e il fermo in un posto di blocco, sono arrivata a destinazione.
Arrivata nella struttura, ero fiduciosa di trovare un operatore dei viaggi del turchese almeno lì, con mia grande sorpresa, il personale del ricevimento, mi ha assicurato che non hanno mai visto un operatore dei viaggi del turchese e poi mi hanno mandato in una stanza nella quale erano affissi tutti i programmi dei tour operator per vedere se c'era qualcosa lì: non c'era proprio niente. Stanca e affamata, ho chiesto della cena, il personale mi ha informato che il ristorante chiude alle ore 21 e che in via eccezionale apriranno un altro spazio per servire la cena, l'addetto al ricevimento lo faceva passare come un favore, in realtà la cena faceva parte del trattamento. Lo spazio era mal illuminato, il tavolo non apparecchiato e si poteva ordinare solo una pietanza visto che qualsiasi cosa che chiedevo mi dicevano che non c'è, ho chiesto il dessert e il cameriere ha fatto finta di non capire. Tutto questo prima di rendermi conto che, la falsa sensazione di un cinque stelle era data soltanto dall' ingresso e dalla hall. La camera 304 nella quale ho soggiornato era grande ma aveva i tappeti lerci, il lavandino otturato e la doccia difettosa. Il personale incompetente, brusco e maleducato e che dire poi dei camerieri di sala: assenti quando si tratta di apparecchiare e sparecchiare; puoi stare le ore senza vedere nessuno ma appena ti alzi per prendere da bere, sbucano da ogni dove per dirti che l'acqua si paga perciò mi è toccato spiegare mattina e sera che il mio trattamento prevede 1/4 di vino e un 1/2 litro di acqua. E' stato talmente faticosa che ho dovuto anticipare il mio rientro in Italia.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.011 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    378
    332
    177
    72
    52
Vedi recensioni su
267
474
21
16
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Ungherese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2014

Il Mouradi Palmarina e' un hotel 5* , fronte mare , vicino al porto turistico di Port El Kantaoui
dove si puo' fare shopping e la sera passeggiare e rilassarsi un uno dei tanti bar presenti sulla banchina.
La struttura e' molto bella anche se le camere cominciano a risentire del tempo.
Sicuramente andrebbero riviste , almeno nel mobilio che risulta datato.
Per il resto e' un ottima struttura alberghiera , di fronte una bellissima spiaggia bianca e con una piscina enorme con dei gradoni degradanti verso il mare dove si puo prendere il sole restando immersi nell'acqua.
All'interno dell'hotel e' presente anche una piscina coperta e un centro Spa dove potersi rilassare con un buon massaggio a prezzi contenuti ( circa 30 euro ).
Il ristorante principale a buffett e' molto ampio e offre una vasta scelta tra antipasti , primi , secondi piatti e molti dolci. C'e' anche un ristorante a la carte e bari bar sparsi tra la hall dell'hotel e la piscina.
E' un hotel che consiglio in una zona di mare davvero molto bella.

Consiglio sulle camere: Consiglio le stanze fronte mare rispetto a quelle vista giardino , possibilmente ai piani alti.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vicenza, Italy
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
7 voti utili 7 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2014

Siamo rimasti 2 gg. in questo albergo ; Nonostante ci abbiano dato un upgrade in una junior suite bisogna dire che il punto debole sono le stanze, che non corrispondono assolutamente a quelle che appaiono nel sito El Mouradi (e' una presa in giro!!)

Ho potuto vedere anche una Superior room,dove avevamo prenotato , ma anche questa con moquette sporca e mobili datati.

La nostra Junior Suite (room 319) era vecchia, con la moquette sporca, porta che faceva fatica ad aprirsi per problemi di serratura, aria condizionata non utilizzabile e rumorosissima !!

Nulla da dire della Lobby area , bella ed imponente, bella la spiaggia e piscina e bar.
Ristorante pulito,ma con cibo di qualità media e certamente non da 5 stelle !!
Buono il servizio al bar e ristorante.

Se volete un 5 Stelle tunisino in zona ci sono alberghi migliori

  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ahmed G, Responsable relations publiques alle El Mouradi Palm Marina, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Caro ospite,

Grazie per aver dedicato del vostro tempo per rivedere il nostro albergo, apprezziamo davvero le opinioni dei nostri clienti e ci scusiamo che non abbiamo stati dal vostro gradimento.

Essere consapevoli del fatto che che abbiamo affrontato questo problema e verranno intraprese azioni correttive.

Certamente, lieti di darvi il benvenuto ancora una volta all'hotel El Mouradi Palm Marina, se si decide di darci la possibilità di incontrare e magari superare le vostre aspettative.

Cordiali saluti
L'Amministrazione
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
cesena
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2014

Abbiamo soggiornato con la famiglia dal 26-08-2014 al 01-09-2014.
Leggendo le recensioni precedenti mi ero spavenatat, invece direi che tutto sommato la cosa è stata positiva.
Sicuramente per essere un 5 stelle si devono migliorare, su alcuni punti.
La posizione e la spiaggi privata e l'accesso diretto danno un punteggio favorevole alla struttura. Leggendo le recensioni abbiamo chiesto di avere le stanze al 5 piano (che sono quelle rinnovate) e direi che 556 e 554 erano buone, la moquette nel corridoio io la toglierei e metterei un semplivce pavimento che possa dare immagine di nuovo e pulito.
Per il cibo direi che la varietà c'è per tutti i gusti e se chiude un ristorante ne apre un altro, è un mangiare continuo, non è possibile che uno non trovi qualcosa di gradimento.
direi che c'è da lavorare ma ci si può fare, sono convinta che i referenti prendano queste rilevazioni e ne facciano uso per la sistemazione dell'hotel che ha tutti i requisiti per arrivare a sistemarlo ad un 5 stelle

Consiglio sulle camere: chiedere dal 5 piano in su (per loro è il 2 e 3 piano) i numeri comunque dal 500
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
43 voti utili 43 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Le potenzialità ci sono tutte: spiaggia privata, parco piscina, ristorante in spiaggia, vari bar dislocati nella struttura. Quando arrivi trovi una bellissima hall tutta in marmo, che non ha nulla a che invidiare alle catene Hilton, Sheraton etc. Purtroppo però i piani delle stanze e le stanze stesse sono datati, con una moquette sporca e maleodorante (da apprezzare che lo staff abbia preso coscienza di ciò, ma non basta a chi trascorre una settimana qui nella propria vita il cartello "stiamo provvedendo"). Alcuni camerieri andrebbero formati meglio: ad esempio non e' normale per un 5 stelle che ti lascino 5 minuti in piedi davanti al tuo tavolo sporco e puliscano uno vuoto! O che ti lascino mangiare 10 minuti senza bevande dopo che le hai chieste svariate volte. Occorre lavorare su questi 2 punti e tornerete ad essere 5 stelle di nome e di fatto.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
5 voti utili 5 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2014

Ho scelto questo hotel sopratutto x il mini club, abituata a frequentare con mio figlio di 5 anni, villaggi del tipo Valtour, Veratour ed altri in tutto il mondo, l'animazione per bambini praticamente consiste in una cameretta buia dove questa animatrisce del posto che parla solo francese ed un po d'inglese è seduta tutto il giorno ad aspettare che li portino i bambini come se fosse una scuola, i bambini ovviamente si rifiutano di andare e quindi i genitori costretti a stare a presso ai propri figli non possono concedersi una pausa relax.Il mangiare monotono, la polvere alle stelle sopratutto nelle camere, il personale non parla italiano, esperienza da non ripetere.

  • Ha soggiornato in Aprile 2014
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ahmed G, Responsable relations publiques alle El Mouradi Palm Marina, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2014
Google Traduttore
Chère Madame Yailin,

Nous avons lu avec déception vos commentaires récemment publiés sur TripAdvisor suite à votre séjour à El Mouradi Palm Marina.

Bien sûr, nous ne pouvons pas être comparés à des concurrents qui n'ont pas les mêmes critères de gestion.

Certainement, nous avons pris note des points qui n’ont pas correspondu à vos attentes ; ils seront traités et améliorés.

Nous sommes heureux de vous accueillir dans des meilleurs conditions lors de votre prochaine visite à Port El Kantaoui / Sousse.

Cordialement

Ahmed G.
C.R.M.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Rovereto, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2014

Ho Soggiornato in questo Hotel una settimana , sicuramente non vale un cinque stelle
La pulizia delle stanze lascia desiderare, al mio arrivo mancava il letto del bimbo e il materasso non era dei migliori , non e' stato sostituito visto che non ne avevano , servizi colazione pranzo e cena nella media , personale molto cortese , il personale dell'animazione merita 5 stelle per la pazienza e impegno complimenti
Piscine ok , ma la piscina coperta chiude alle 1800 .
Per il resto un soggiorno buona , spiaggie e piscina scoperta ok.
Caffe imbevibile .....

  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ahmed G, Responsable relations publiques alle El Mouradi Palm Marina, ha risposto a questa recensione., 15 aprile 2014
Caro Sig. Anttonio,

Habbiamo leggio i vostri commenti publicati reciamente su Tripadvisor dopo el seggiorno passato fra di noi.

Siamo felice di sapere che el vostro segiorno generalmente sia stato del vostro gradimento nonostante alcuni carenze che daremo ulteriormente ai responsabili per correggerle.

speriamo di avere l'opportunità di darvi il benvenuto di nuovo durante la vostra prossima visita a Port El Kantaoui / Sousse.

Cordialmente

Ahmed G.
C.R.M.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci El Mouradi Palm Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel El Mouradi Palm Marina

Indirizzo: Zone Touristique El Kantaoui, Port El Kantaoui 4089, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Sousse > Port El Kantaoui
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 7 hotel per famiglie a Port El Kantaoui
N. 7 hotel romantici a Port El Kantaoui
N. 9 hotel di lusso a Port El Kantaoui
N. 10 hotel con spa a Port El Kantaoui
N. 10 hotel sulla spiaggia a Port El Kantaoui
Fascia prezzo (per notte): €53 - €202
Categoria hotel:5 stella/e — El Mouradi Palm Marina 5*
Numero di camere: 386
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Otel e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso El Mouradi Palm Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
El Mouradi Palm Marina Hotel Port El Kantaoui
Hotel El Mouradi Palm Marina
Palm Marina

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di El Mouradi Palm Marina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.