“per la seconda volta al Liberty” 4 su 5 stelle

Ramada Liberty Resort Hotel
4.0 su 5 Resort   |   Skanes Beach, Monastir, Tunisia   |
Classificato al n.10 di 46 hotel a Monastir
torino
“per la seconda volta al Liberty”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2007

Per la seconda volta siamo state all'Hotel Liberty di monastir che dal maggio 2007 è passato alla catena Ramada Hotels.

Per quanto riguarda la pare strutturale l'hotel e' stato interamente rinnovato con migliorie esterne ( palco animazione e facciata) ed inerne quali ristoranti camere e locale relax.

Passando da 3 a 4 stelle sono migliorate altre caratteristiche gia' di buona qualita, come il cibo, la disponibilita' e la professinalita' del personale e soprattutto le condizioni e gli orari dell'all inclusive.

L'unica nota negaiva e data dal periodo che, portando poca clientela, riduce le attivita' interne quali animazione serale e il bar della spiaggia che durante linverno e le ristrutturazioni sono state sopresse..

In ogni caso si puo' ovviare al problema usufruendo delle strutture e dell'animazione serale dell'hotel neptunia ( dirimpettaio e "fratello") per cui condivide con il liberty ogni attivita'.

Concludendo anche se ci siamo trovate in una struttura che effettuava il "rodaggio" post apertura tutto e andato per il meglio e non possiamo che confermare quello che e' stato il giudizio positivo dato lo scorso anno.

• piaciuto di più — la gentilezza del personale
  • piaciuto di meno — orari rigidi dei bar
  • Ha soggiornato in Maggio 2007, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

1.055 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milton Keynes
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2006

Siamo appena rientrati da una settimana di "sole invernale". Prima di prenotare una vacanza last minute ho letto attentamente le recensioni sugli hotel, ecc. Dopo aver letto le recensioni su diversi hotel tunisimi mi sono chiesto se esistessero dei buoni hotel...ho poi trovato un'offerta per il Liberty...le recensioni erano discordanti ma ho deciso di partire lo stesso. Devo dire che l'hotel non merita le recensioni negative, le camere erano essenziali ma tenute pulite, non ho avuto alcun problema con la carta igienica o gli asciugamani, come hanno riferito altre persone. Il cibo era fantastico: un sacco di varietà a ogni pasto ma abbiamo sentito persone lamentarsi. Posso solo dire che se volete hamburger e patatine, andate altrove!!!! La piscina era fantastica, molto più ampia di quelle degli hotel vicini e pulitissima (e con non troppo cloro). Il personale non parlava benissimo inglese ma cercava di fare del suo meglio per capirci ed era gentile (ok, c'era un cameriere un po' strano e burbero...ma sareste tristi anche voi se doveste lavorare mentre tutti gli altri sono in vacanza). La posizione non è il massimo, ci sono solo altri hotel nelle vicinanze. Si trova vicino all'aeroporto, ma non abbiamo mai sentito il rumore degli aerei. La spiaggia non è molto bella o particolarmente pulita, non consiglierei questo posto se siete in cerca di una vacanza di mare ma se vi va di sdraiarvi in piscina e rilassarvi in un bel posto, godendovi la vacanza, consiglio assolutamente il Liberty.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
torino
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2006

forse e' stata solo una fortuita unione di cose positive....oppure siamo davvero state baciate dalla fortuna, ma la settimana trascorsa, all'inizio di settembre, all'hotel liberty e' stata davvero una fantastica vacanza.

Io e la mia amica abbiamo prenotato a luglio la settimana dedicata al relax , avvertite in anticipo da alcuni amici che il cibo non sarebbe stato il massimo, la pulizia delle stanze non paragonabile alla nostra ...... il mare pieno di meduse e di alghe ..... allora ci siamo dette : "ormai e' fatta ......ci riposeremo "

Bhe, ci siamo rotrovate in un hotel con personale gentilissimo e disponibilissimo, un mare da sogno, camere pulite e ordinate e cibo , forse non tutto di ns. gradimento, ma l'hotel ospitava parecchi inglesi francesi e tedeschi ed accontantarli tutti .. ogni giorno, sarebbe stato impossibile.

Con un minimo adattamento e un po di memoria per ricordare come utilizzare " l'all inclusive " ...... le giornate sono trascorse all'insegna del puro divertimento senza lasciarci il tempo di annoiarci o rimpiangere la scelta fatta.
Gli animatori facevano del loro meglio per intrattenere persone di varie nazioni e soprattutto di varie eta', con spettacoli serali gradevoli e sport vari.

Insomma concludendo, non ci possiamo lamentare, anzi il prossimo aprile pensiamo di ritornarci e verificare se la fortuna continuera' a baciarci

• piaciuto di più — simpatia e disponibilita' del personale
  • piaciuto di meno — cibo
  • Consigli/segreti — all inclusive ....da capire ... un po complicato
  • Ha soggiornato in Settembre 2006, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
england
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2006

Sono stata in questo hotel diverse volte, le camere sono piuttosto ampie e vengono pulite ogni giorno. Troverete, inoltre, ogni sera asciugamani puliti. Il cibo non è eccezionale ma sono certa che troverete qualcosa da mangiare, non rimarrete affamati. Il team degli animatori vi invita a prendere parte alle varie attività giornaliere ma, se non vorrete, non sarete infastiditi. Gli spettacoli organizzati per la sera sono piuttosto carini. Dopo la discoteca dei bambini, troverete le piscine, in un’ottima posizione. È semplice raggiungere Sousse o Monastir per lo shopping: troverete degli autobus poco costosi proprio davanti l’ingresso dell’hotel. Il personale dell’hotel vi proporrà escursioni sui cammelli, giri in bici e massaggi ma basterà rispondere cortesemente che non siete interessati. Un’altra recensione dice che le persone di colore e i Britannici non sono apprezzati in hotel. Scusate, ma se non siete ciechi diversi addetti del personale sono tunisini o di colore...non posso assolutamente confermare quel commento. Inoltre, tutte le persone che ho incontrato mi hanno detto di essersi trovate benissimo. Si tratta di una vacanza a prezzi contenuti, non preoccupatevi, partite e divertitevi!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Ramada Liberty Resort Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ramada Liberty Resort Hotel

Indirizzo: Skanes Beach, Monastir, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Monastir > Monastir
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 4 hotel per famiglie a Monastir
N. 4 migliori hotel resort a Monastir
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Monastir
N. 6 hotel di lusso a Monastir
Categoria hotel:4 stella/e — Ramada Liberty Resort Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Priceline, HostelBookers, HostelWorld, Otel e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ramada Liberty Resort Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ramada Liberty Hotel Monastir
Ramada Liberty Resort
Ramada Monastir
Monastir Ramada

Se siete i proprietari o gestori di Ramada Liberty Resort Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.