“questo don village è un magna magna da vero romano” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto Helya Beach & SPA ai Preferiti
Helya Beach & SPA
4.0 su 5 Hotel   |   Zone Touristique Skanes, Monastir 05000, Tunisia   |
Classificato al n.37 di 46 hotel a Monastir
“questo don village è un magna magna da vero romano”
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

ragazzi vi prego se andate in tunisia,nn affidatevi al don village sono tutti truffardi vogliono levarvi i soldi dalla mattina alla sera specialmente il tour operatour aissa ke tradotto sarebbe associazione in sono soldi arrubati,incomincia col breefing cn la frase tipica io mi kiamo aissa no oissa,poi prendete le skede tunisiane da me costo 10 euro mentre tunisini aeroporto 2 dinari cioè 1 euro,lui poi nn fate escursioni cn gli altri tunisini loro nn rimborsano balle xkè costano di meno ad esempio,il galeano aissa 20 euro tunisino 10 dinari,escursione deserto 81 euro ke suona anke male 1 euro mentre gli altri al massimo è 40 euro, poi pakketto tunisi cartagine e sidi bu said 40 euro a persona mentre tunisino cn 200 dinari cioè valore di 100 euro 8 persone a ke ora volete voi e no alle 6.30 e girare i posti in 5 minuti poi la tunisia è bella e si puo uscire da soli dv volete nessuno vi fa niente poi ce sempre la polizia ke gira ovunque andate cntrattate sparano 80 dinari per poi scendere a 25 taxi,hotel posiz benissimo vicino il mare solo ke è sporco specialmente il ristorante,a mezzanotte spengono tutto quindi vi cnviene portare le candele poi all inclusive una balle colossale l' acqua imbottigliata si paga,la coca pure,quello ke passa cn le ciambelle pure,danno solo tutto alla spina è io ke ne so di dove viene questa acqua?animazione 0 tagliato
li sono in vacanza pure loro fanno fare solo 1 ora di volley,poi li vedi passeggiare è cè il capo ke assomiglia ad un cammello ke pensa di far ridere,poi fateci caso animatori tunisini dicono sempre escursione deserto xkè prendono x i fondelli a noi ke paghiamo assai poi importantissimo andate a mangiare da maria si mangia bene italiano ma no cn gli animatori ke ci prendono la percentuale esempio a me e i miei 4 amici abbiamo pagato 130 dinari solo un piatto di pasta e un atipasto di pizza e cocacola il listino del menu era a 6 dinari la pizza,a 16 la pasta quindi fatevi i cnti voi,nn fate il beach party xkè come si fa ad avere all inclusive è pagare 8 dinari incredibile ke poi dura solo 2 ore un mortorio e del bingo 3 dinari un biglietto?quando loro cè ne guadagnano 2 detto dal animatore tunisino....andate in tunisia ma cambiate hotel e tour operatour xkè fuori da quel villaggio ci siamo divertiti un casino

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
Siracusa, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2010

non c'è purtroppo altro modo che questo della recensione per far sentire la nostra voce!!! ragazzi, non cadete nel tranello di pensare che queste opinioni siano strumentali, mi limito a raccontare solo i fatti come li ho vissuti ed inizio con la esortazione che mi sta piu' a cuore : non andate in quest'albergo, disdicete la prenotazione e pretendete restituzione di acconti versati. e' una truffa in ogni aspetto. sarete derubati anche su bordo piscina! (una turista occhiali di 400 euro, una telecamera). vedrete raccogliere i bisogni dei bimbi fatti in piscina, vi verrà da vomitare!!puliscono i bagni con carta igienica usata !senza nemmeno i guanti. mangerete per giorni su tovaglie puzzolenti già usate, sporche dei sughi degli altri. non avrete posti a sedere e pagherete per avere il minimo!!vi chiederanno soldi su soldi questi maleducati corrotti e farabutti del personale. e alle vostre proteste fingeranno di non capire la nostra lingua! non troverete nè animazione, ne' discoteca.. alle 23 spengono le luci della hall e se restate ancora vi faran cenno con le mani di alzarvi e andare a dormire. La hall e' senza aria condizionata ,la accendono a singhiozzo e non ha aspiratori, morirete soffocati dal caldo , in piscina se non pagate per avere la sdraio , non ne troverete, sono tutte prenotate da chi paga prima di voi il corrotto tunisino. ci hanno chiuso il bar davanti gli occhi alle 21. !! e morivamo di sete, ci han detto di andarcene dal bancone!! vi fregano i soldi delle escursioni, sul galeone si rischiano le infezioni serie. una mattina l'intero albergo resta senza acqua e non ti danno spiegazioni, un giorno restiamo senza asciugamani in camera e si rifiutano di spiegare sempre fingendo di non capire. ragazzi il posto più schifoso del posto, la maleducazione è senza limiti, pensate che dovete insistere per avere il biberon riscaldato per il vostro neonato!! e dopo le 21 se non avete acqua da bere potete morire!!non ci sono frigobar in camera e l'albergo è totalmente deserto, spento,muto!! ci prestavamo tra noi turisti persino la carta igienica...chi la terminava non ne aveva di altra!!
non resta che denunciare al mondo intero questo schifo, questa arroganza, questa ineducazione esasperata a livello di offesa morale, questo degrado civile che ci ha fatto fare una vita da vermi. mi auguro solo che l'albergo chiuda al piu' presto. forse il video della nostra sfuriata collettiva alla reception (nostra di tutti i turisti italiani presenti) finira' su you tube, ho visto che c' era qualcuno che riprendeva.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2010

Un hotel molto bello in una città stupenda come Monastir

Ha soggiornato in Marzo 2010
marsala
1 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2009

bella la tunisia ed i suoi abitanti. La struttura dell'hotel è accettabile, posizione della struttura vicino all'aeroporto di Monastir, con continui disturbi sonori anche a notte inoltrata, abbastanza distante da centri abitativi e da tutti i siti da visitare.
Proposte di escursioni troppo care e pagamenti in euro.
Servizio tutto incluso una presa in giro, in quanto puoi prendere solo ,the,coca,birra tutte innacquate e qualche dring analcolico e alcolico fatto in maniera pessima e usati marche scadenti, quelli fatti con marche sconosciuti erano a pagamento.
Nessun spuntino o bouffett è previsto per tutta la giornata.
Altro tallone d'achille è il ristorante, sconsigliato a tutti gli Italiani...cucina pessima per tutta la settimana la roba viene reciclata e con tutta la buona volontà di mangiare per fame non trovi niente di mediocre, solo i dolci sono discreti.
Scarso anche il servizio si mangia a buffè libero e non trovi mai il tempo di stare rilassato perchè è un continuo alzarti per i tovaglioli per i bicchieri, per i piatti per il beveraggio aspettando sempre la fila.
Nella settimana che ci sono stato non si è visto nessun tipo di formaggio o salume di nessun genere. Animazione quasi inesistente con personale poco qualificato, la sera avevi solo la voglia di scappare e andare in altri posti per passare la serata e se decidevi di uscire dovevi chiamare il tax. Sconsigliato vivamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
palermo
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2009

considerando tutto quello che avevo letto di negativo tra le recensioni posso assolutamente dire che chi le ha scritte soffre di esagerazione cronica!il mare bellissimo,la struttura non è nuova ma confortevole,a noi purtroppo è capitata una delle stanze vecchie,sfortunati,lo so,ma è pur vero che ci sn delle altre camere nuove e carine che avevano altre persone del nostro gruppo;se pur vecchia,la camera,aveva tutti i comfort!io preventivamente mi sn portata:salviettine igienizzanti per sanitari(ke nn sarebbero neanche serviti) ,federe(x fortuna!quelle là erano nere) e soprattutto teli da bagno(che nn hanno mai cambiato),fatto tutto ciò non si hanno altri problemi......gli altri che nn si erano portati nulla di tutto ciò,dovevano reclamare per ogni cosa!x il cibo...si sa ke nn sei in italia,ci si deve adattare...alla cura delle patate,a parte la prima serata del cous cous!a parte gli scherzi,qualcosa da mangiare si trova sempre!avendo preso tutti gli accorgimenti,alla fine ci siamo rilassati e divertiti soprattutto a contrattare!ps se trovate qualcuno che vi vuole vendere la sim tunisiana per chiamare l'italia(sim cn nuovo numero cn 5din di ricarica)a 10 euro,nn compratela,in aeroporto costa o 5 o 10 dinari non ricordo,che sarebbero 2,50 o 5euro!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Verona
3 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2009

Prima di partire ho guardato le recensioni che mi avevano un po' preoccupato e scoraggiato. Dopo la vacanza posso dire che parecchi pareri erano esageratamente negativi. A mio avviso, come in quasi tutti i villaggi turistici ci sono stati aspetti positivi e aspetti negativi. Di positivo c'era certamente la spiaggia pulita ed il mare limpido.
I materassini costavano però 1 euro (2 dinari) al giorno ma c'era posto per tutti.
La camera era spaziosa e pulita: il primo giorno abbiamo avuto problemi con la doccia e con il materasso del terzo letto ma sono stati subito risolti dalla cameriera, molto gentile. Gli spazi dell' albergo erano ampi ed anche il personale era molto disponibile.
L' All inclusive era veramente soft: C'erano le pizzette alle 15 ma le crepes erano a pagamento. Tutti gli altri servizi erano come in una qualsiasi altra struttura tunisina.
Di negativo c' era invece il ristorantre, soprattutto per noi italiani. Mancando un cuoco italiano , per noi e' dura soprattutto se si sceglie una vacanza di due settimane.
Noi abbiamo un po' attenuato il problema con il pranzo al buffet della spiaggia dove veniva servita carne, wurstel e altro alla griglia con patate e frutta.
Un altro aspetto negativo, assolutamente non trascurabile, era la vicinanza all' aeroporto, non tanto per il rumore degli aerei , sopportabile, quanto perche' tutti gli aerei , dopo la fase di decollo eseguivano una virata di 270 gradi e passavano TUTTI sulle nostre teste. Anche se l'odore di cherosene non era percepito, non credo sia sano ritornare a prendere il sole sotto un corridoio aereo.
E' per questo che non consiglio ad un amico questo hotel

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2009

Gran bella vacanza, l'ideale per una coppia.Ottimo l'albergo con tutti i suoi servizi e stupenda la città di monastir che presenta moltissime cose da vedere.è la seconda volta che vado in tunisia,dopo hammamet,e ancora una volta torno soddisfatto.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monastir
Hotel les Palmiers
Dessole Saadia Resort
Dessole Saadia Resort
N. 30 di 46 a Monastir
3.0 su 5 stelle 511 recensioni

Conosci Helya Beach & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Helya Beach & SPA

Indirizzo: Zone Touristique Skanes, Monastir 05000, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Monastir > Monastir
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel di lusso a Monastir
N. 18 hotel sulla spiaggia a Monastir
Categoria hotel:4 stella/e — Helya Beach & SPA 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, TripOnline SA e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Helya Beach & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vime Helya Beach Hotel Monastir
Vime Helya Beach Monastir

Se siete i proprietari o gestori di Helya Beach & SPA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.