“deludente” 2 su 5 stelle

Classificato al n.31 di 46 hotel a Monastir
milano
“deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

non ho parole per definire questa struttura ..molto deludente sia come struttura ( sporca e non curata) mangiare pessimo cn lunghe file per potere accedere al ristorante oltre che per potere sedersi ad un tavolo.. mare sporco e pieno di alghe e lettini usurati dal tempo come gli ombrelloni ci sono rimasta male anche perche ho scelto come tour operator l'alpitur che pensavo un tour serio ma mi sbagliavo, attenzione ai tunisini cercano di fregarti ad ogni angolo.
esperienza che non rifarò piu

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Arona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al Thalassa Village Skanes di Monastir dal 15 al 22 Agosto 2011 e ci aspettavamo il peggio, viste le precedenti recensioni. Invece, abbiamo trovato un ambiente molto accogliente, personale educato, stanza nuova e sempre pulita, cibo buono e animazione perfetta. Il villaggio non era pieno, nonostante fosse la settimana centrale di Agosto e c'erano pochissimi italiani (il resto della clientela era composto da francesi, polacchi e tedeschi). Ci hanno assegnato una stanza molto spaziosa (siamo in 4, due adulti e due bimbi di 5 e 2 anni), perfettamente pulita (avevo portato lisoform per pulire l'armadio, ma era davvero impeccabile, non ce n'è stato bisogno! Non mi era mai capitato nè in Italia nè all'estero), ristrutturata a nuovo, comoda e davvero ampia (il bagno era davvero grande). L'unica pecca è il letto e soprattutto il cuscino, un po' scomodi per i miei gusti.

Il cibo è buono: non è a livello della cucina italiana a cui siamo abituati, ma la scelta è vasta e chiunque alla fine trova sempre qualcosa che gli possa piacere. Il menù è vario e devo dire che i piatti migliori sono le verdure (si possono mangiare anche quelle crude, nessun problema di pancia), le pizze fatte al momento, la pasticceria buonissima, le specialità tunisine. Consiglio di lasciare perdere pasta e cose simili, perchè non hanno il livello italiano e si rimane un po' delusi. Comunque, cibo buono in generale, abbondante, vario, igienicamente perfetto. Non abbiamo mai atteso oltre i 5 minuti per farci portare l'acqua e non abbiamo mai fatto file nè turni per mangiare.

L'aspetto che ha migliorato molto la nostra vacanza è stata l'animazione Alpitour con Elisa e Aimen. Il mio bimbo Sebastiano di 5 anni si è divertito moltissimo al miniclub, dove ha fatto tante belle attività ed è stato seguito benissimo da Elisa (grazie!!). Anche con Aimen ci siamo trovati bene: in generale abbiamo sempre avuto una presenza costante, assolutamente mai invadente, allegra e simpatica da parte degli animatori Alpitour. Il miniclub è organizzato davvero bene ed Elisa è proprio brava. Se abbiamo potuto rilassarci così è anche merito suo, perchè abbiamo potuto lasciare nostro figlio per qualche ora in ottime mani! Grazie ancora!

Le note dolenti sono due, ma indipendenti dal tour operator: il mare era pieno di alghe, tranne un paio di giorni (senza è bellissimo!) e ci sono moltissime mosche. Per evitarle, basta mangiare all'interno del ristorante.
In generale il villaggio mi sembra ristrutturato di recente, è accogliente, pulito, ben tenuto, i bagni comuni sono sempre puliti. Insomma, rispetto ad altre recensioni disastrose, noi abbiamo trovato una situazione differente, abbiamo trascorso una vacanza splendida sotto ogni punto di vista e pensiamo proprio di tornare in questa struttura nei prossimi anni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cayo Coco, Cuba
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Sfortunatamente abbiamo trovato il mare bruttissimo con tantissime alghe a causa del maltempo delle prime settimane di giugno e troppa clientela polacca (lasciamo perdere che è meglio) o comunque dell'est. Mangiato discretamente bene, pulizia accettabile (clientela maleducata) GRANDIOSA COMPAGNIA DEGLI ANIMATORI ELISA ED AYMEN SEMPRE MOLTO DISPONIBILI ! Ogni sera uno spettacolo gradevole in anfiteatro.
Purtroppo eravamo solo 6 italiani :-(

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2010

Sono stato in vacanza in questo villaggio dal 5 al 12 di settembre 2010.
Appena arrivati ci dicono che il villaggio è pieno quindi ci spostano nell'hotel thalassa.
Su questo hotel nulla da dire, è stata la parte migliore della vacanza. Due mattine dopo ci fanno traslocare al thalassa village facendoci perdere mezza giornata.
Ora elencherò i punti:
-igiene tremenda : i bicchieri nei bar non li lavano, le posate, piatti ecc a ristorante son sporchi e a volte sbeccati. Le lenzuola in alcuni punti avevano colorazioni poco rassicuranti. Gli asciugamani li cambiavano tutti i giorni(a volte il pomeriggio) ma non sembravano puliti.
i bagni pubblici vicino alle piscine sembravano fogne...
-i primi 2 giorni che siam stati all'altro hotel siamo stati bene fisicamente, mentre da quando abbiam mangiato al thalassa village la sera ci siam sentiti male
-cordialita pari a zero : il bere era a bicchiere e dovevi fartelo riempire dal cameriere, sfortunatamente questi spesso se ne fregavano di ascoltare i clienti e a volte, quando riuscivi finalmente a dirglielo, si scordavano e dovevi dirglielo nuovamente. Dopo qualche giorno abbiamo capito che le donne le servono abbastnza velocemente se sole,quindi per chiedere da bere avevo iniziato a lasciare la mia compagna sola al tavolo per un paio di minuti(mentre davo un'occhiata al buffet)e come per magia quantdo tornavo avevano gia portato il bere(Sfortunatamente non sto scherzando, ci provano in continuazione con qualunque donna)
-rubato in camera : io lasciavo il mio cellulare( vecchio di nessun valore) assieme al portafoglio (con dentro nemmeno 10 euro) nel cassetto affianco al letto e l'ultimo giorno mi hanno rubato i soldi, nessuno me li ha restituiti e quel giorno ho pure dovuto perdere qualche ora a chiamare il capo della sicurezza
-gli animatori erano simpatici(solo 2 italiani) ma siccome i clienti erano quasi tutti francesi, spesso l'animazione era in francese

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Domodossola, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Ciao a tutti. sono stata al thalassa nel mese di agosto, la struttura è molto carina il cibo buono ma poco variabile, la spiaggia è piuttosto sporca ma il mare è pulito. Il personale è poco cortese e quasi nessuno capisce l' italiano (animatori compresi).

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Roma Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2010

Già ci manca tutto. Complimenti all'accoglienza e specialmente ai ragazzi dell'animazione. meravigliosi!! Ogni sera un nuovo spettaccolo. Tanta professionalità e bravura. Mio figlio piangeva al rientro!! Ci mancheranno tutti, animatori...Elisa, Saber e tutti gli altri, Salvo del mini club. Non vogliamo dimenticare il nostro Antonio, cuoco Italiano!!! Gli alloggi sono puliti ma molto semplici, diciamo hanno l'essenziale.Il personale locale è disponbile e carino! Grazie a tutti di cuore per una splendida settimana di relax e divertimento.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Caronno
2 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2009

Sono stato la settimana dal 19/09 al 26/09 presto il villaggio Thalassa Skanes con la mia famiglia 2 adulti, 1 bambina di 5 anni e un' altra di 18 mesi. Sono rimasto abbastanza contento per quanto riguiarda la struttura in generale, le camere sono abbastanza accoglienti, le pulizie venivano fatte tutti i giorni entro le 12:00. Gli spazi comuni sono puliti, anche se la mattina i vialetti che conducono alle camere sono costellati di piatti, bicchieri e bottiglie di superalcolici lasciati dai turisti, la grande maggioranza tedeschi, francesi, polacchi e russi, che mangiano e sbevazzano di notte nelle camere. Nessuno ti chiede mance ma se concedi qualche dinaro ottieni servizi e trattamenti di riguardo. I camerieri e gli inservienti sono sempre abbastanza inbronciati, come dargli torto, la maleducazione regna sovrana, anche se con le buone maniere e con il fatto di essere italiani le cose migliorano abbastanza.
Sono totalmente disgustato dall' igene dei bar e del ristorante, i bicchieri del bar octopus ma anche degli altri, non venivano lavati!! Ho visto con i miei occhi un barista sparecchiare i bicchieri da un tavolo, rientrare al bar, sciacquare i bicchieri solo con acqua e riempirli con altre bevande! Per quanto riguarda il ristorante centrale i piatti erano quasi tutti macchiati e ricoperti da una patina opaca e poco rassicurante, inoltre se vi piacciono i gatti presso il ristorante centrale potrete soddisfare tutte le vostre esigenze!
Una nota positiva sono stati gli animatori, sia l' italiano che tutti gli altri e la referente Alpitour, sempre molto disponibili anche con i bambini.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Thalassa Village Skanes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Thalassa Village Skanes

Indirizzo: Route Touristique, BP 61, Monastir 5065, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Monastir > Monastir
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 14 hotel di lusso a Monastir
N. 20 hotel sulla spiaggia a Monastir
Categoria hotel:4 stella/e — Thalassa Village Skanes 4*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Otel e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Thalassa Village Skanes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Calimera Thalassa Village Skanes Hotel Monastir
Calimera Thalassa Village Skanes Monastir

Se siete i proprietari o gestori di Thalassa Village Skanes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.