“SE LO CONOSCI LO EVITI” 1 su 5 stelle
Recensione di Caribbean World Monastir

Hai aggiunto Caribbean World Monastir ai Preferiti
Caribbean World Monastir
3.0 su 5 Hotel   |   Zone Touristique Dkhila _ B.P. 5 Sahline, Monastir 5012, Tunisia   |
Classificato al n.28 di 46 hotel a Monastir
Varese, Italia
“SE LO CONOSCI LO EVITI”
1 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2010

La peggiore vacanza della mia vita!!
Mare inpraticabile, pieno di alghe, sporco e vicino a una "bellissima" centrale elettrica!
Quindi era obbligatorio stare in piscina, ma ad acquapark avremmo speso 10 volte di meno e ci saremmo sentiti a casa.
Ma occorre alzarsi alle 6 per lasciare asciugameni su sdraio sgangherate che sono prese d'assalto pena il non aver posto!
La reception è penosa, sgarbata e, ad esempio, ti cambiano i soldi ma non ti consentono prelievi !
Al rientro eravamo tutti con dolori di pancia... quindi non vi parlo del cibo.
Auguri a chi ancora spera di trovarci qualcosa.. ah, dimenticavo, i ragazzi dell'animazione erano assenti, d'altra parte sarebbero stato solo bersaglio di turisti come noi arrabbiati e delusi da questa grande fregatura!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

314 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Novara, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Mai stato così male!
Premetto che arrivo da un viaggio in moto e pernottamento in tenda, 5 giorni e 1.500Km sotto un costante diluvio! Se non altro sapevo a cosa andavo in contro viaggiando in tenda-moto......al Caribbean World ho rimpianto ogni minuto passato sotto la pioggia da accampato!
Camere - sporca, logora in tutte le sue parti, il bagno con gli scarichi intasati e il condizionatore rotto.
Spiaggia - se vi piace il mare non andate in questo villaggio. Spiaggie minuscole e sporche.
Cucina - veramente pessima, meglio la pennetta con sugo già pronto cucinata sul fornelletto da campeggio.
Animazione - non l'ho considerata più di tanto dunque non saprei che giudizio dare.
Servizio - scadentissimo, tanti sorrisi ma non si danno da fare per niente, questione di lingua? Non credo, in due parlavamo 5 lingue, impossibile non farsi capire!
Piscine - oddio, solo un bambino di 10 anni può non lamentarsi.

In poche parole, andando in un "Club" mi sono illuso di trovare una struttura rodata nell'accoglienza, nell'organizzazione e nella pulizia, purtroppo sono rimasto deluso. Ho scoperto tardi questo sito, se avessi letto tutte queste recensioni avrei sicuramente speso di più per una vacanza di "Vero Relax"....mai mai mai mai Mai Più!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

camere: pulite e confortevoli forse una delle poche cose piacevoli
villaggio: ben tenuto con piscine molto curate; l'unica cosa bisognava alzarsi molto presto per avere delle sdraio decenti
acccoglienza con welltourclub:pessima e animazione pessima ma l' impegno degli animatori era tanto.
cucina: schifosa,camerieri sgorbutici,non c'era niente all'inclusive
tutto quello scritto sul catalogo è falso
spiaggia piccola e non curata con attrezzature sporche e decandenti,è impossibile bagnarsi per le troppe alghe.
fitness: attrezzi rotti e scadenti meglio non fare ginnastica

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Trento
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2010

Io ed il mio compagno siamo stati in questo villaggio nel settembre del 2008; ci siamo davvero diveriti poichè all'interno el villaggio abbiamo trovato un buonissimo staff con animatori giovani e molto simpatici,
Il villaggio è molto bello, l'acqua park pure, molto pulito e curato, le camere molto carine; il mangiare è buono anche perchè c'è tantissima scelta inoltre volendo, prenotando il giorno prima si può cenare nei vari ristoranti a tema sempre tutto incluso nella formula allinclusive. L'unica pecca è che se bisogna esser sinceri il mare non è proprio favoloso perchè ci sono molte alge. Noi ci siam trovati molto molto bene!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
brescia
3 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2010

ho soggiornato la prima settimana di settembre del 2008. CAMERE: carine e pulite, bagno con vasca RISTORANTE: la qualità non è molto alta, l'unica bevanda che è possibile bere è la birra mista sprite perchè il resto ha un retrogusto di soda, altrimenti bisogna comprare l'acqua in bottiglia nel supermercato dell'hotel. La sera si può mangiare nei ristoranti a tema esempio messicano o tunisino e sono buoni, altra nota positiva è l'all inclusive perchè il pomeriggio ci sono patate fritte, pizza e altro a volontà. PISCINE: tante dislocate in diversi punti dell'hotel, la più grande offre un parco acquatico che sicuramente piace ai bambini però l'acqua è quella del mare percui salata....SPIAGGIA:la spiaggia è piccolissima e larga 3metri scarsi, il mare è brutto Se andate a settembre diffidate delle agenzie che vi dicono che ce bel tempo e caldo perchè non è vero, noi abbiamo trovato una settimana nuvolosa e ha piovuto un paio di volte.Inoltre la settimana in cui siamo andati cera il ramadam e i dipendenti alle 17 smettevano di lavorare e di conseguenza tutte le attività (es il chiosco degli atrezzi sportivi come racchette da tennis, ping pong, carte, chiosco degli asciugamani, bar) cessavano..Una cosa carina è il centro benessere i cui servizi hanno prezzi veramente modici rispetto all'italia e il personale è qualificato e molto bravo. Io ho fatto un massaggio totale di circa un'ora , il pelling completo, il bagno turco e la manicure e non ho speso più di 40 euro. In complesso l'hotel non è male ma non mi è piaciuto il posto perchè con gli stessi soldi si può andare in luoghi molto più belli e caldi, soprattutto se siete come me che in vacanza ci andate una volta sola o massimo due all'anno e non avete voglia di trovare nuvoloso e pioggia.

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2010

e stato bellissimo bel posto e bravi animatori annalisa simone martino

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
ascoli p.
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2009

Viste le recensioni precedenti abbiamo avuto timore x questa vacanza...
Ma poi non tutto è da buttare.
Tempo permettendo, le giornate trascorse al parco acquatico sono piacevoli, le piscine con acqua salata sono ben curate come i giardini nei dintorni.
tra una partita di beach volley ( col pallone comprato dal sottoscritto) e una scivolata al parco, la giornata passa veloce ma una settimana sempre e solo di questo non è entusiasmante.
l'animazione non è assolutamente coinvolgente anzi è totalmente assente se non per qualche balletto serale chiusi in un teatro. la spiaggia è molto piccola ( una sola fila di ombrelloni) e mal tenuta rispetto ad altri villaggi adiacenti, il mare è veramente brutto e poco invitante anche solo per un tuffo ( mai messo piede dentro).
dopo la cena ci si domanda: che facciamo????? oltre il suddetto teatro??? NULLA DI NULLA!!!!!!!! nemmeno un pò di musica in piscina!!!!!! alle 23 inizia la discoteca ma è poco più di un buco al chiuso. alternative al sonno precoce???? taxi per uscire dal villaggio direzione Sousse o Monastir entrambe a circa 20 minuti.
CIBO: non si muore di fame grazie anche allo chef italiano Antonio. vale la pena passare una serata al ristorante tunisino del villaggio, ottimo e ben curato nei particolari e nel servizio.
BEVANDE: unica cosa da bere è birra e gassosa, accettabile.. i cocktail sono scandalosi per non parlare del vino e l'acqua sa sempre e solo di cloro...
ESCURSIONI: ti danno troppo poco tempo per visitare il luogo in cui ti accompagnano. insomma, la vacanza per il prezzo pagato non è da buttare ma sicuramente è molto più adatta per famiglie che per gruppi di amici.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Caribbean World Monastir? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Caribbean World Monastir

Indirizzo: Zone Touristique Dkhila _ B.P. 5 Sahline, Monastir 5012, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Monastir > Monastir
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 20 hotel sulla spiaggia a Monastir
Categoria hotel:3 stella/e — Caribbean World Monastir 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travelocity, Orbitz, Tingo, Priceline, Despegar.com, Hotels.com, HostelBookers, BookingOdigeoWL, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Caribbean World Monastir. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Caribbean World Monastir Hotel Monastir
Hotel Caribbean World Monastir

Se siete i proprietari o gestori di Caribbean World Monastir, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.