“Una vacanza incantevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Eden Club Skanes

Hai aggiunto Eden Club Skanes ai Preferiti
Eden Club Skanes
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   zone touristique | eddkhila, Monastir 5000, Tunisia   |
Classificato al n.19 di 46 hotel a Monastir
Redditch
“Una vacanza incantevole”
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2007

Siamo appena rientrati dall’Eden Club e ci siamo trovati benissimo anche se ci aspettavamo il peggio dopo aver letto le recensioni. Il personale era gentile e disponibile, l’hotel avrebbe bisogno di essere ristrutturato ma era sempre pulito, il cibo era gradevole e variava ogni giorno. Consiglieremmo sicuramente questo hotel. Eravamo in cerca di una vacanza rilassante a basso costo e abbiamo trovato essattamente ciò che volevamo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

liverpool england
3 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2007

Siamo appena rientrati dall’Eden Club Skanes e ci siamo trovati benissimo. L’Hotel non è sporco come è stato scritto in altre recensioni, è molto pulito, il personale è gentile e il team degli animatori era stupendo (è un peccato, i proprietari potrebbero rendere l'hotel eccezionale se solo si degnassero di spendere un po’ di soldi nell’acquisto di DIVERSE NUOVE DOTAZIONI). Vi abbiamo soggiornato una settimana e il cibo variava ogni giorno, eccetto a colazione. Si trattava di una vacanza a basso costo, non aspettatevi il Ritz, ma ciò per cui avete pagato. Consiglierei l’escursione di 2 giorni che prevede il tour della Tunisia e include visite a luoghi come El Jib e Mattata (per i fan di Guerre Stellari) e l’escursione nel deserto del Sahara. È stato favoloso e abbiamo soggiornato per una notte in un hotel ai margini del deserto durante l’escursione, il tutto per 42 sterline a persona. In generale, è stata un’ottima vacanza a basso costo e ci piacerebbe ritornare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Eden Club Skanes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eden Club Skanes

Indirizzo: zone touristique | eddkhila, Monastir 5000, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Monastir > Monastir
Ristorante Piscina
N. 7 migliori hotel resort a Monastir
Categoria hotel:3 stella/e — Eden Club Skanes 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eden Club Skanes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Club Skanes Hotel Monastir
Eden Hotel Skanes
Eden Hotel Monastir

Se siete i proprietari o gestori di Eden Club Skanes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.