“di certo non ci torneremo!” 2 su 5 stelle

Royal Miramar Thalassa
4.0 su 5 Hotel   |   Route Dkhila, Monastir 5000, Tunisia   |
Classificato al n.26 di 45 hotel a Monastir
Como, Italia
“di certo non ci torneremo!”
2 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

La pecca più grande è il mare! Pieno di alghe e poltiglia, abbiamo fatto il bagno solo due volte. La pulizia era scarsa, il piumino aveva una bella macchia (sembrava proprio sangue), che hanno cercato di lavare senza riuscirci bene. I bicchieri al bar della spiaggia erano di plastica e spesso ci siamo accorti che venivano ritirati e sciacquati semplicemente sotto l'acqua, per poi riutilizzarli; si vedeva priorio che non erano nuovi ma riutilizzati molte volte. Addirittura mi è capitato di vederli raccogliere dalla spiaggia pieni di sabbia o vicino alla spazzatura e per poi riutilizzarli... due sere abbiamo visto passare un bel topo nel prato della piscina. C'erano 5 o 6 gatti che giravano per il villaggio, due volte li ho visti anche in sala da pranzo (tra l'altro erano anche magri, e non mi pare li trattassero poi tabto bene). Il bar 24 ore (all'aperto) faceva pizza a tutte le ore, peccato che lì intorno era sempre pieno di mosche che si appoggiavano al mangiare! L'agenzia ci aveva detto che ci sarebbero stati dati i teli mare, invece non sono inclusi nel servizio. Anche la talasso terapia è a pagamento. L'animazione era molto scarsa, e ripetitiva. In spiaggia per avere i lettini, bisognava scendere presto, altrimenti ti dicevano che erano finiti...se però aspettavi un po' comunque in un modo o nell'altro ti arrivavano. Il pranzo e la cena erano a buffet, ma bene o male c'erano sempre le stesse cose, magari presentate in modo diverso. Il personale della reception era molto gentile, tutti gli altri sembravano parecchio demotivati, solo qualcuno qua e la era gentile e simpatico. Al di fuori del villaggio c'è ben poco, quindi la sera dopo lo spettacolo di animazione, cioè dopo le 23.00 non c'è più nulla da fare a parte la discoteca che è un buco e c'erano al massimo 4 o 5 persona che ballavano..insomma, soprattutto per il mare sporco e puzzolente e l'igiene, non lo consiglio.

Business
England
3 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2008

Sono stata in quest'hotel innumerevoli volte ma, purtroppo, ho scoperto che quest'anno il team degli animatori è cambiato. Una vera tristezza! Senza Bibo, Natasha, Mohamed, Picaso, PeePee e gli altri l'hotel è davvero di una noia mortale ora, completamente privo di atmosfera. L'atmosfera di un hotel dipende in gran parte dagli sforzi di un buon team di animatori. Quando questi non fanno altro che urlare, non c'è storia.

skanes
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2008

Era la mia prima vacanza all'estero con mia figlia di 14 anni. Eravamo solo noi due. L'hotel e il personale erano davvero di buon livello e ci siamo trovate benissimo. Il particolare che ci ha rovinato la vacanza è stato il fatto che, il secondo giorno, un certo Ben Dridi ci ha portato in un negozio di tappeti. Pensadoci, credo si tratti di una struttura "tutto in famiglia"... Ci ha lasciate in una camera da sole con due estranei che hanno cercato di venderci dei tappei: mi sono davvero sentita a disagio, soprattutto visto che ero sola con mia figlia. Non mi hanno minacciata, ma mi sono sentita in dovere di comprare un tappeto solo per poter uscire al più presto. Mi ha dato così fastidio che questo tizio ci abbia portato al negozio per poi sparire. Il tappeto m'è costato circa 220 euro.

yorkshire
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2007

Sono appena rientrata da una lunga e piacevole vacanza! Il tempo era splendido, l'hotel era bello e pulito e il cibo era perfetto :D L'hotel propone attività di vario genere e serate di puro divertimento. Attenzione al personale, però. Sono tutti mooolto gentili, ma forse un po' troppo per i miei gusti!! Occhio al DJ dell'hotel, Bebo, perché vi chiamerà "dolcezza" e vi chiederà di sposarlo!

london
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2007

L’albergo si trova veramente lontano da tutto, quindi se volete uscire per andare a un ristorante o a un bar dovrete prendere un taxi per arrivare a Monastir o a Sousse.
Non si mangia male, ogni giorno c’è qualcosa di diverso. Tutto è a buffet.
Le camere sono pulite, piene di luce e spaziose; i letti sono enormi.
Non c’è davvero niente da fare in albergo. L’animazione è scadente: i ragazzi sono più interessati a rimorchiare che a fare il loro lavoro.
State attenti, mi hanno rubato dei soldi dalla borsa.
E per ultimo, ehi, ragazze attente al Dj BIBO, vi dirà che siete il suo angelo e vi offrirà dell'animazione dopo che ha staccato.
Divertitevi.

WORCS
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2007

Abbiamo prenotato questa vacanza all’ultimo momento. Non eravamo mai stati in Tunisia e non eravamo sicuri se facevamo bene ad andare.

Che vacanza rilassante! Il personale dell’albergo era eccellente, tutti erano così cordiali e lavoravano veramente duro.
L’hotel era immacolato e vi si mangiava benissimo.

Non c’è molto da fare lì intorno, non c’è nessun posto dove andare se volete fare una passeggiata la sera, ma la cosa non ha preoccupato più di tanto né me né mio marito, dato che tutto quello che volevamo era una vacanza tranquilla.

Non vedo l’ora di tornarci!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Ireland
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2007

Questo hotel mi è stato assegnato al mio arrivo in Tunisia e raggiungendolo, sono rimasta impressionata da come tutto apparisse pulito e ordinato. Gli interni erano incantevoli e il personale era molto gentile. L’unico punto negativo era che non ci fossero ascensori in hotel, ma non è stato un grosso problema. La camera era impeccabile e veniva pulita ogni giorno. All’esterno troverete una piscina enorme e incantevole e delle aree relax molto gradevoli. I lettini solari sono a pagamento ma tutte le sedie all’esterno dell’hotel sono gratuite. L’hotel si trova proprio sulla spiaggia, che si estende per chilometri...abbiamo fatto tantissime lunghe passeggiate. L’acqua del mare era pulita e gradevole. Si potevano praticare numerosi sport acquatici a basso costo e ne abbiamo approfittato durante tutto il soggiorno. C’erano solo un piccolo negozio nelle vicinanze, un caffè e un pub. C'erano, in ogni modo, molti taxi a disposizione per chiunque voglia andare a far visita al vicino centro commerciale. Abbiamo fatto un’escursione di un giorno ad El Djem che è stata un'esperienza molto gradevole.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.ie. Vedi l'originale

Conosci Royal Miramar Thalassa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Royal Miramar Thalassa

Indirizzo: Route Dkhila, Monastir 5000, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Monastir > Monastir
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 13 hotel di lusso a Monastir
N. 19 hotel sulla spiaggia a Monastir
Categoria hotel:4 stella/e — Royal Miramar Thalassa 4*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Miramar Thalassa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Miramar Thalassa Hotel Monastir
Miramar Royal
Royal Miramar Thalassa Monastir
Hotel Royal Miramar Thalassa

Se siete i proprietari o gestori di Royal Miramar Thalassa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.