“Non male” 2 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 46 hotel a Monastir
Sant'Agata li Battiati, Italia
“Non male”
2 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2008

Esperienza tutto sommato sufficiente. Location molto bella come esterni, verde e piscine, carenti e con scarsa manutenzione le docce esterne. Spiaggia poco pulita. Cattiva abitudine, purtroppo tollerata anche se vietata dal regolamento, l'accaparramento selvaggio mattutino di ombrelloni e sdraio, praticamente impossibile trovare un lettino o un ombrellone libero se non all'alba. Passaggi continui di cavalli e cammelli, con relativo rilascio di deiezioni sulla spiaggia. Camere molto spartane ma pulite e con aria condizionata efficace. Poveri gli arredi interni cosi come le dotazioni di accessori da bagno.
Ristorante molto confusionario, ricco dal punto di vista quantitativo ma deludente sotto il profilo qualitativo e della varieta' dei cibi, qualche mosca di troppo. Camerieri e personale vario gentile e rispettoso, molto " utili " le piccole mance. Edifici da ristrutturare. Apprezzabilissimo il team di animazione con gradevoli spettacoli serali. Formula " all inclusive " conveniente ( si beve di tutto, quasi tutto il giorno sino alle 24.00 ).
Consigliabile a famiglie con bambini ( ce ne sono davvero troppi !! ). Discreto rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

1.122
    1.408
1.867
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2007

....Villaggio stupendo....ricco di emozioni... per non parlare dell'animazione sia tunisina che italiana, davvero bella!!

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Berkshire
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2007

Si trattava del nostro terzo soggiorno in questo hotel. Entrambi ci siamo davvero appassionati al Sahara Beach, ha davvero qualcosa di speciale. Andateci con uno spirito di apertura mentale. Abbiamo soggiornato in hotel a 5 stelle che sono decisamente diversi ma, per la tariffa, questo Iberostar offre davvero un ottimo rapporto qualità-prezzo. Abbiamo scelto una formula all-inclusive. Il nostro ultimo soggiorno risaliva al 2005, nel 2006 non ci eravamo stati e devo dire che hanno fatto dei miglioramenti enormi. Ora ci sono un team che offre un'animazione completa, le omelette sono cucinate al momento, ci sono frappè di frutta e una notte tunisina, il venerdì. Ritorneremo sicuramente, è un posto specialissimo per noi, essenziale ma pulito e con un personale davvero gentilissimo. Gli addetti erano calorosi e ospitali com'è nella loro natura, forse anche un po' troppo per il nostro temperamento. Non dimenticate che vi trovate in un Paese africano e che lo stile di vita è diverso dal vostro. Noi non abbiamo, comunque, avuto alcun problema. In poche parole, questo è un luogo di soggiorno fantastico, superlativo, meraviglioso e, per riassumere, eccellente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Hawarden, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2006

Il Sahara Beach Hotel offre un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è il più grande hotel africano! Le camere sono molto essenziali ma pulite e vengono rifatte ogni giorno. Non ci sono TV o asciugacapelli ma i letti sono confortevoli. Dal balcone c'era un panorama incantevole e una veduta laterale sul mare. Il cibo era eccellente e abbondante, con un sacco di scelta. C'era una pizzeria al taglio nel ristorante principale con pizze fresche preparate al momento, su richiesta. L'all-inclusive comprendeva anche della vera coca-cola e un tavolo prenotato per tutto il soggiorno. C'erano varie attività a dispozionne, il team dell'animazione era entusiasmante. L'intrattenimento serale variava dal karaoke a spettacoli di danza del ventre. C'erano vari negozi in hotel (ricordatevi di mercanteggiare, è divertente!). Ritorneremmo sicuramente in questo hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monastir
Royal Thalassa Monastir
Neptunia Beach
Neptunia Beach
N. 4 di 46 a Monastir
4.0 su 5 stelle 228 recensioni

Conosci Sahara Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sahara Beach

Indirizzo: Skanes, Monastir 5029, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Monastir > Monastir
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Monastir
N. 6 hotel sulla spiaggia a Monastir
N. 6 hotel romantici a Monastir
N. 7 hotel per famiglie a Monastir
Categoria hotel:3 stella/e — Sahara Beach 3*
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L., Expedia, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sahara Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sahara Beach Monastir
Hotel Sahara Beach
Sahara Beach Hotel Monastir
Monastir Hotel Sahara Beach
Iberostar Hotel Sahara Beach
Iberostar Hotel Monastir
Sahara Beach Hotel Tunisia

Se siete i proprietari o gestori di Sahara Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.