“Una piacevole settimana di relax e divertimento” 4 su 5 stelle
Recensione di Caribbean World Djerba

Hai aggiunto Caribbean World Djerba ai Preferiti
Caribbean World Djerba
4.0 su 5 Hotel   |   Zone Touristique Djerba-Aghir, BP 70, Midoun, Isola di Gerba 4116, Tunisia   |
Classificato al n.18 di 43 hotel a Midoun
Prato, Italia
“Una piacevole settimana di relax e divertimento”
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

Abbiamo trascorso una piacevole settimana nel Club Lookea Caribbean World Playa a Djerba. Ci siamo divertiti con l'animazione Welltour molto pronta e brillante ma mai troppo invasiva con spettacoli serali allegri (apro una parentesi per ringraziare Jack e Mattia sempre disponibili con una splendida Marta al Miniclub senza scordare anche i ragazzi dell'animazione Tunisina simpaticissimi) e sport sulla spiaggia ed in piscina.
La bambina si è molto divertita con gli scivoli ed abbiamo usufruito delle piscine molto belle e spaziose. Sulla spaiggia, abbiamo avuto sempre i nostri lettini ed ombrelloni a disposizione, spiaggia spaziosa e mare caldo e piacevole. Il personale dell'hotel gentile e pronto per qualsiasi richiesta. Bar dovunque ed allinclusive positivo. La cucina varia internazionale pulita ed organizzata. Un appunto lo dobbiamo fare sulla stanza o meglio sulla sala da bagno, scura con lampade basse dove non riesci a farti la barba o truccarti tanto è bassa la luce, poco spazio per riporre i vestiti , un solo cassetto nella stanza, però una buona pulizia e tanquillità.
Una piacevole sorpresa è stata Tunisair con voli puntuali in aerei abbastanza spaziosi ed un ottimo servizio.
E' sta una bella settimana.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

357 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Verbania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2010

Siamo tornati oggi da questo villaggio e il giudizio non puo' che essere piu' che positvo.
E' un grande villaggio con una maggioranza di clientela francese che si colloca diciamo
in una piscina quasi esclusivamente per loro.
Il resto della clientela italiana ed internazionale si trova in una seconda stupenda piscina con poolbar in mezzo. Da menzionare anche gli scivoli tipo acquapark:
Lo staff di animazione italiano é bravissimo e non invadente. Le nostre bambine di 6 e 10 anni si sono divertite moltissimo. Un particolare ringraziamento a MATTIA E MARTA.
Per quanto riguarda i servizi dell'albergo: pulizia camere curata e ordinata. Ristorazione
varia e buona. Impossibile non trovare niente che non piaccia. Si va da un buffet di insalate e verdure, alla pizza, alla pasta, alla carne e pesce sia alla griglia che in altre cotture ed infine ad un buffet di dolci frutta e gelati.
Al pomeriggio da non dimenticare la Famosa Meranda in terrazza dove offrono crepes
frittelle e pop corn a volontà.
Per chi volesse esiste anche un ristorante sulla spiaggia diciamo con meno scelta per chi vuole rimanere un po piu' leggero.
Non date retta al fatto che alla sera in ristorante si debbano mettere i pantaloni lunghi.
L'ambiente consente tranquillamente un abbigliamento informale.
Una vacanza da consigliare e ripetere sicuramente.
CIAO E GRAZIE
GIANLUCA E FAMIGLIA. P.S. MATTIA FORZA TORO

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Che dire...Villaggio accogliente..non molto grande ma con tutto ciò che serve in una vacanza...2 piscine di cui una con gli scivoli..campo da beach-volley, 5 ristoranti..e tanto altro..
Ottima la pulizia delle camere..molto gentili gli addetti ai servizi bar, ristorante..
Spiaggia bellissima di sabbia bianca e mare trasparente...
Ma la vera perla del Caribbean World Playa..sono gli animatori..i ragazzi tunisini veramente simpatici..le dolcissime del mini club...Mattia..vera superstar della situazione..(fantastica interpretazione in "The Lion King"..e lui...il capo villaggio..il grandissimo (in tutti i sensi) Jack...
Grazie ragazzi...ci avete fatto trascorrere una vacanza che ci resterà nel cuore...
Un abbraccio a tutti...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Viareggio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Accoglienza ottima, mare e spiaggia discreti, animazione fantastica soprattutto quella italiana. Complimenti a Welltour per tutta l'organizzazione.Bravi!!!

Ha soggiornato in Luglio 2010
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

quest'anno io e la mia ragazza per la prima volta abbiamo deciso di andare in vacanza in un villaggio.subito djerba è stata la meta favorita.l'agenzia dopo vari preventivi ci ha offerto una vacanza con il tour operator welltour.dopo una settimana al club carribbean world djerba siamo tornati molto soddisfatti sia per l'ambiente e i servizi che offre,sia per la compagnia che gli operanti nel villaggio e gli animatori ti regalano. un ringraziamento in particolare è lecito verso tutto lo staff welltour che in un paese estero sa offrire il calore della tua terra

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Novedrate
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Come promesso agli animatori (ciao Mattia) lascio il mio commento assolutamente positivo del villaggio. Villaggio bellissimo, cibo ottimo, piscine molto belle e mare niente male.
L'animazione tunisina e italiana è piacevole, ti coinvolge senza stressare, e gli spettacoli alla sera sono divertenti.
Ottimo villaggio in proporzione al prezzo.
Mattia simpaticissimo.
Un saluto da Ale, Nadia, Fabri, Laura e bimbe.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

mi sono trovata benissimo,animazione bravissima e simpatica,spiaggia pulita e bella.escursioni ben organizzate,l albergo gigantesco è molto pulito ,ristorante l aspetto molto bello riguardo al cibo.....ci si puo lavorare sopra,comunque ho passato un soggiorno fantastico...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Caribbean World Djerba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Caribbean World Djerba

Indirizzo: Zone Touristique Djerba-Aghir, BP 70, Midoun, Isola di Gerba 4116, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Isola di Gerba > Midoun
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel sulla spiaggia a Midoun
N. 11 hotel di lusso a Midoun
Categoria hotel:4 stella/e — Caribbean World Djerba 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, HostelBookers, Hotels.com e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Caribbean World Djerba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Caribbean World Djerba Isola Di Gerba, Tunisia
Club Caribbean World Djerba Hotel Aghir
Hotel Caribbean World Djerba

Se siete i proprietari o gestori di Caribbean World Djerba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.