“Fantastico” 5 su 5 stelle
Recensione di Club Calimera Yati Beach

Hai aggiunto Club Calimera Yati Beach ai Preferiti
e 1 altro sito.
Club Calimera Yati Beach
4.0 su 5 Hotel   |   Yati Beach, Zone Touristique, Midoun, Isola di Gerba 4116, Tunisia   |
Classificato al n.27 di 43 hotel a Midoun
Parabiago, Italia
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2009

non mi è stato possibile inserire la data esatta...in realtà ci sono andata con la mia famiglia nel 1999 e nel 2000. era la prima volta che tornavamo per due anni di seguito nello stesso posto! prima la gestione era teorema-blu club, ora è passato ad un tour operator tedesco (inganna il nome - calimera-!) il sito è notevole, la spiaggia pure, con le basse maree che fanno arretrare il mare di una ventina di metri in tarda mattinata e lasciano una dolcissima risacca di acqua caldissima...me lo sogno ancora! a così poca distanza da casa, non ho mai trovato un mare simile. unico inconveniente: le alghe che - a volte - ci sono...dipende un pò dalle annate, dalle condizioni climatiche. di certo non infastidiscono più di tanto perchè, così come arrivano...se ne vanno! e poi la posizione è strategica... per chi ama viaggiare e vedere luoghi d'arte e "acculturarsi" , c'è la magnifica mathmata con le sue abitazioni troglodite; c'è tatouine, con le sue splendide costruzioni; c'è il lago salato, c'è il deserto tunisino...LUOGO DA VEDERE!!! p.s.= non ho foto digitali di questo viaggio...quando avrò il tempo di scannerizzare le stampe, le pubblicherò di sicuro!

• Ha soggiornato in Luglio 2006, viaggiato con la famiglia

119 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2008

Ho prenotato un last second tramite una mia amica di un'agenzia viaggi (URL)! Sono andato senza sapere nulla o quasi dell'hotel Calimera!
Clientela: Tante famiglie e coppie, ma erano presenti pure parecchie compagnie di single. Italiani non molti (ahimè)...ma buoni! ;-)
Camera: spaziosa e pulita.
Ristorante: Cucina internazionale (x modo di dire). Forse un po' troppa l'influenza della cucina tedesca (patate e peperoni). Comunque la scelta è davvero vasta e si sta bene! Dolci ottimi!
Personale educato e cordiale!
Bar e discoteca : Analcolici ok. Bevibilissima la birra locale . Il vino lascia decisamente a desiderare. Ottimo il liquore ai datteri e la "medicina".
Spiaggia: Ottima e mare limpidissimo, soprattutto la mattina.
Nelle vicinanze:
-la cittadina di Midoun, dove si possono fare acquisti (occhio però a "tirare" il prezzo all'inverosimile...vi consiglio i negozi a prezzo fisso).
- il casino' di Djerba
Animazione:
Tour operator Pianeta Terra. Ragazzi in gamba, svegli, simpatici e sempre disponibili!
Escursioni:
io ho fatto solo quella sull'isola dei Fenicotteri. Meglio lasciar perdere. Anche se non costava troppo, non merita affatto!

In conclusione: Vacanza OK !

BUON VIAGGIO!
Mirko (Brescia)

• piaciuto di più — Le ragazze italiane!
  • piaciuto di meno — All inclusive fino alle 24
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Club Calimera Yati Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Club Calimera Yati Beach

Indirizzo: Yati Beach, Zone Touristique, Midoun, Isola di Gerba 4116, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Isola di Gerba > Midoun
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina
N. 14 hotel di lusso a Midoun
N. 14 hotel con spa a Midoun
N. 16 hotel sulla spiaggia a Midoun
Categoria hotel:4 stella/e — Club Calimera Yati Beach 4*
TripAdvisor collabora con HostelBookers e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Calimera Yati Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Calimera Yati Beach Hotel Djerba
Djerba Club Calimera Yati Beach
Calimera Yati Beach Djerba
Club Calimera Yati Beach Isola Di Gerba, Tunisia
Calimera Yati Beach Hotel Djerba

Se siete i proprietari o gestori di Club Calimera Yati Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.