“meravigliose vacanze da tornarci” 5 su 5 stelle
Recensione di Club Iliade

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Midoun
Club Iliade
Hai aggiunto Club Iliade ai Preferiti
4.0 su 5 Resort   |   BP 243, Midoun, Isola di Gerba 4116, Tunisia   |
Classificato al n.2 di 44 hotel a Midoun
Bellinzona, Ticino, Switzerland
“meravigliose vacanze da tornarci”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Cosa dire se non bellissimo pulitissimo adatto a qualsiasi età l'Animazione bellissima e bravissimi Grazio Drago per la bellissima esperienza e grazie a tutto lo staff. camere pulitissime mangiare buono da ritornarci .Spiaggia bellissima idem per il mare .
Un saluto da Meri Eros Jonathan

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (117)
2 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Ci sono stata dal 25/06 al 02/07/2012 costo camera singola 810 euro. Il villaggio è adatto solo a famiglie, anziani. Nella mia settimana c'erano circa 550 ospiti di cui 180 bambini, una ventina di adolescenti (13-17 anni), circa 250 genitori una cinquantina di persone anziane e 7 (sette) single e qualche coppia. Nella mia settimana la discoteca non è mai stata aperta!!. Ogni sera c'era qualcosa da fare ma solo fino a mezzanotte e mezza poi basta musica e chiusura del bar, per cui non si poteva neanche bere più niente....incomprensibile. Abbiamo chiesto agli animatori di uscire dal villaggio per andare a ballare da qualche parte con loro. Sabato 28/06 dopo la festa in spiaggia (finita a mezzanotte)senza dire niente a nessuno TUTTI gli animatori sono usciti e noi 7 single siamo rimasti al bar completamente buio in un villaggio che sembrava deserto. E' tutto vero giuro. Ripeto il villaggio è adatto solo ad anziani e famiglie che dopo lo spettacolo, alle 23.00, vanno dritti a letto. Chi vuole divertirsi e muoversi un po' anche alla sera ne stia lontano.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Sono tornata il 2 luglio da una settimana al villaggio Iliade, dopo che ero partita un pò perplessa visto che la destinazione era stata un ripiego. Djerba é stata invece una piacevole sorpresa, un bel mare e un clima fantastico, sempre sole ma ventilato al punto giusto.
La struttura Iliade é molto confortevole, camere spaziose e pulite, ristorante con cibi vari e spiaggia molto ampia dove si trovano sempre i lettini. Gli ospiti tutti italiani per cui
Una nota per le amanti dello shopping: nel negozietto all'interno del villaggio si possono trovare articoli davvero carini a prezzi decisamente interessanti, simpaticissimo e onestissimo il titolare Kamel. Simpatici gli animatori, bravissimo Drago.

rozzano
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Io e mia moglie siamo appena tornati dal villaggio "Iliade"a Djerba.Viaggiamo con tunis air...(c'è di meglio!!!!)Vacanza breve,1 settimana,ma interessante.Abbiamo trascorso i primi 4 giorni ,in assoluto relax,sole e mare.Il villggio Going,è molto bello.Struttura abbastanza grande composta da diversi complessi,per un totale di 340 alloggi ..circa.Molto ben curati gli spazi comuni,le camere pulite e molto grandi.Tre piscine,e tre ristoranti(uno a la carte),Lo chef italiano ,ci ha deliziato per l'intera settimana con ogni ben di dio!!!!Se siete a dieta...abbandonatela!!!!!Buffet vario e ben assortito!!!!Animazione discreta (ma noi ne facciamo anche a meno!!!).La struttura è molto frquentata da famiglie,quindi parecchi bimbi....sappiatevi regolare in base alle vostre esigenze!!!La spiaggia ,attrezzata con ombrelloni in paglia,e distanti uno dall'altro,è abbastanza pulita.A volte può capitare di trovarvi delle spiacevoli sorprese,causa continuo passaggio di dromedari e cavalli,ad uso e consumo dei turisti!!!!Il mare è bello al mattino, meno al pomeriggio per le molte alghe che vengono spinte a riva dalla marea.Gli ultimi due giorni li abbiamo dedicati a delle escursioni.Consiglio ,il giro dell'isola e la porta del deserto,da non perdere la dromedariata nel sahara!!!!!In sostanza ,una bella vacanza,fatta di relax,sole(tanto),mare,cibo (tanto)e un pò di avventura!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Siamo state ospiti del Going Iliade a fine Aprile 2012 OTTIMA ESPERIENZA!
La struttura è molto accogliente, ben disposta intorno alla piscina principale (all'aperto, ma cè anche una seconda piscina al coperto), molto pulita e curata anche nei minmi dettagli.
Le stanze sono ordinate e dotate di tutti i comfort, i bagni spaziosi e forniti di sanitari nuovi.
Cucina molto buona e varia: pesce fresco tutti i giorni, primi pizze e focacce nn mancano mai, verdure crude ed in insalate sfiziose, frutta e dolci ottimi, buona anche la birra locale. Per gli amanti del classico, specifico che la cucina è gestita da chef italiani.
Animazione presente ma nn invadente: devo ammettere che, pur non essendo un' affezionata del genere, mi sono lasciata coinvolgere e mi sono divertita.
La spiaggia è molto ampia, classici ombrelloni in paglia a disposizione con relativi lettini, bar: tutto molto curato, compresa l' attenzione costante sulla presenza delle alghe a riva.
Per chi desiderasse, è presente una palestra dotata di alcun attrezzi, tapis roulant e cyclette.
Sono previste escursioni più o meno impegnative, guidate da due collaboratori tunisini molto preparati e disponibili.
Nota di merito: un livello molto alto di attenzione nei confronti degli ospiti da parte di tutto il personale, magistralmente guidato dal superdirettore di struttura Daniele, sempre attento ad ogni esigenza.
Per quanto riguarda la versione baby non posso parlare per esperienza diretta, ma ho parlato con alcune coppie con bimbi al seguito che sembravano soddisfatte sia dell' animazione sia della varietà di cibo destinate ai più piccoli.

Personalmente amo viaggiare secondo altri crismi, ma per la settimana dedicata al relax che mi concedo con mia mamma devo dire che tornerò senza dubbio alcuno: ritengo la gentilezza dello staff e la pulizia della struttura alla base di una piacevole vacanza, e al Going Iliade di Djerba certo non mancano!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
trento
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Ci siamo regalati una breve vacanza dal 18-06-12 al 25-06-12 al villaggio Iliade di Djerba della Gonig, molto bella e particolare come struttura, ottima la ristorazione, camere molto belle, particolari, ampie e sopratutto pulitissime, (noi avevamo scelto la vista mare). Un bel villaggio con vicinissima la spiaggia, bella la piscina centrale e accogliente, la spiaggia anche ottima con ombrelloni classici in paglia e molto distanti l'uno dall'altro, animazione OK, ma la nota dolente che non approviamo è, che nel bagnasciuga, cioè il fazzoletto di spiaggia fra gli ombrelloni e il mare, passano in continuazione Quad anche a velocità, cavalli e cammelli (belli anche da vedere), ma quando ti lasciano i loro "regaloni" sulla sabbia con una puzza tremenda, non ti viene più la voglia di andarti a fare un bagno nel mare. In tutti gli anni che abbiamo viaggiato in Italia che all'estero, non abbiamo mai visto una cosa del genere, lasciati transitare e far tutto ciò descritto sopra, anche in presenza della Polizia.
Un vero peccato rovinare e imbrattare così delle belle spiaggie.
Ciao a tutti.

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

siamo tornati il 25 06 12 da djerba villaggio iliade, bello tranquillo , rilassante, pulito, personale gentile . direttore del villaggio sempre presente e disponibile, animazione buona grazie sopratutto al capo animazione (drago). ma il top di questo villaggio rimane la cucina eccellente grazie al cuoco italiano (bresciano come noi ) . andateci

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Club Iliade? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Iliade

Club Iliade Hotel Midoun
Club Iliade Isola Di Gerba, Tunisia
Iliade Hotel Midoun
Iliade Resort Midoun

Se siete i proprietari o gestori di Club Iliade, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.