“spendida vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di Club Iliade

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Midoun
Club Iliade
4.0 su 5 Resort   |   BP 243, Midoun, Isola di Gerba 4116, Tunisia   |
Classificato al n.3 di 44 hotel a Midoun
roma
“spendida vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

salve a tutti!!! sono stata in questo splendido villaggiO la scorsa estate! leggendo le recensioni ce n'era per tutti i gusti...chi lo sconsigliava e chi invece si era trovato molto bene!! io e la mia amica siamo tra questi!! le camere erano molto pulite..sempre ordinate nei minimi particolari! per quanto riguarda la ristorazione, non si è a casa!! ma di cibo ce n'è in super abbondanza e per tutti i gusti! a noi aveva messo un po paura la famosissima situazione alghe di djerba invece abbiamo trovato un mare cristallino e caraibico!! cosa dire di più? l'animazione e tutto lo staff sono fantastici!!! CI TORNEREMOOOO!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

534 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (56)
Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

Siamo stati al going iliade a djerba.
L'hotel è carino ma nulla di eccezionale. Una piscina con difficoltà di trovare lettini liberi a meno che non scendevi alle 7 e mettevi gli asciugamani sopra.
Unica GRANDE PECCA
SCRIVO IN GRANDE PER FAR SI CHE LA GENTE LO SAPPIA.
All'arrivo ti viene consegnato un braccialetto che ha un cip con un tot di soldi compresi. Cosa succede, se vai al bar e chiedi un caffè,ti viene chiesto se vuoi il caffè tunisino o quello italiano, quello tunisino è compreso nel soft all inclusive, quello italiano lo paghi con questo cip, e neanche poco. Quando chiedi quello tunisino i baristi si dicono di fare una sorta di acqua colorata per far si che tu debba prendere per forza quello italiano, pagandolo. Abbiamo seso a fine vacanza 100 euro tra caffè e birre per una settimana
All di fuori dell'albergo il nulla, solo un piccolo centro dove al 90 percento dei casi vai a litigare e se ci vai dopo le 6 di sera rischi anche di non tornare piu a casa.
Altra cosa da aggiungere, Io e il mio fidanzato ci siamo domandati per tutta la vacanza perchè Djerba sia una meta turistica e neanche poco costosa. Non c'è nulla di nulla
una vacanza che non rifarei comunque

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2010

Ho trascorso una settimana delle ultime settimane di settembre.
La struttura è molto carina e recentemente ristrutturata pulita. Scarsa pulizia, invece, delle stoviglie e delle tovaglie. La cucina appena passabile non aspettatevi nulla di strabiliante, ma se vi sapete accontentare qualcosa troverete, facendo comunque attenzione ai vari ricicli di pietanze. Purtroppo ho trovato pessima tutta la gestione del personale italiano presente nella struttura: scarsissima attenzione al cliente, animazione poco professionale e, in generale, poca educazione.
Al di là delle simpatia dei singoli ragazzi, magari studenti, il capo animazione era veramente insopportabile i suoi spettacoli infarciti di doppi sensi senza alcun gusto. Per far capire il tipo si scatenava sulle note di una canzoncina dance inneggiante al consumo di stupefacenti... non male per un villaggio frequentato per lo più da famiglie!!! Un vero genio... insomma una struttura che viene venduta da going come un 4 stelle meriterebbe del personale meglio selezionato. Fra l'altro io ho selezionato questo hotel leggendo le recensioni anche su tripadvisor ora ho il dubbio che non tutte siano veritiere!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Cervia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2010

Partenza di lunedi da bo abbastanza puntuale il villaggio è molto bello, pulitissimo e l'assistenza going è stata super. spiaggia pulita grande e adatta ai bambini (noi ne avevamo di piccolini). al mattino c'è bassa marea e il bagnasciuga è lungo e puoi fare passeggiate anche con i bimbi. nel pomeriggio la marea si alza notevolmente e con i bambini diventa più difficile fare il bagno. ci sono comunque due piscine (una per i più piccoli) molto grandi dove trascorrere rilassanti pomeriggi. l'animazione è una delle migliori che mi è capitata di incontrare , ragazzi disponibili e mai invadenti. organizzano svariate attività e soprattutto ce n'è per tutti i gusti. cucina ottima dalla carne al pesce e con piatti italiani ma anche tipici locali. la going organizza diverse escursioni interessanti, noi abbiamo fatto quella del giro dell'isola che è stata abbastanza carina, ma le altre promettevano meglio.consiglio questa settimana a chi vuol trascorrere giorni di relax e divertimento e a chi vuole aggiungere un pò di avventura nel deserto. spero di tornarci.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2010

Capita spesso di andare in vacanza, scegliere alberghi o villaggi 4 stelle e scoprire che in verità equivalgono a dei 2 - 3 stelle se paragonati agli standard italiani. L'Iliade è veramente un ottima struttura, ottima animazione, discreta cucina, ottima pulizia sia in camera che negli spazi comuni. Il mare è bellissimo e cristallino. L'unica annotazione riguarda la cucina. L'ho definita discreta perchè spesso la pasta è scotta e caricata di panna e besciamella.. I piatti sono un pò ripetitivi sopratutto i secondi (pollo, pesce spada, tonno). Ultima cosa:chi cerca il divertimento puro meglio che non vada all'Iliade, e' più adatto a coppie o famiglie. La struttura è un pò isolata e per chi cerca il relax come me è perfetta

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2010

Sono appena tornta da questa vacanza. La mia esperienzqa su questo villaggio e' davvero meravigliossa.E' la seconda volta che ci vado ed e' smpre meglio.
Ottino villaggio pulizia perfetta ottima cucina e personale molto gentile
L'animazione e' davvero ecccellentebravissimi ragazzi molto disponibili ed il personale tunisiono molto gentile e coridiale.
Un elogio di tutto cuore va al Direttore "Alessandro" che oltre ad essere unapersona molto umile sempre gentile e molto attento alla Sua clientela e' molto simpatico.
La mia settimana e' stata veramente da favola e non vedo l'0ra di poterci ritornare anche se manca ancora un anno.
Sandra

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2010

soggiorno dal 13 al 20 settembre
Struttura molto bella e rinnovata, pulizia molto buona, spiaggia ampia e pulita, mare bello anche se con alghe a riva, cibo buono e in gran quantità.
Personale per la sicurezza sempre presente in ogni luogo.
Camerieri gentilissimi, con qualche euro di mancia ti fanno trovare il tavolo pieno di fiori!! molto umili...
Complimenti al giovane direttore sempre disponibile e molto cordiale con i clienti.
Animazione un pochino scarsa con programmi visti e rivisti in tutti i villaggi, comunque ragazzi sempre molto gentili.
Nota dolente sempre i voli...in quanto sia all'andata che al ritorno ti fanno perdere sempre un giorno di vacanza!!!
nel mio caso al ritorno dovevo partire alle 20.30 invece sono partita alle 9.40 anticipando il rientro di ben 11 ore!!!!
I Tour Operator se ne lavano le mani scaricando la colpa esclusivamente alla compagnia aerea, mentre sarebbe opportuno prendere posizione nei confronti della compagnia aerea per mantenere gli orari stabiliti in fase di contratto, a difesa del cliente.

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Club Iliade? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Club Iliade

Club Iliade Hotel Midoun
Club Iliade Isola Di Gerba, Tunisia
Iliade Hotel Midoun
Iliade Resort Midoun

Se siete i proprietari o gestori di Club Iliade, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Club Iliade ai Preferiti