“ci tronerei anche subito” 4 su 5 stelle
Recensione di Sprinclub Djerba Golf & Spa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Midoun
Sprinclub Djerba Golf & Spa
Hai aggiunto Sprinclub Djerba Golf & Spa ai Preferiti
BP 358 Midoun, Midoun, Isola di Gerba 4116, Tunisia   |
Classificato al n.25 di 44 hotel a Midoun
Lido Di Ostia, Italy
“ci tronerei anche subito”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

partendo dal presupposto che sono partita in un periodo non proprio indicato per andare in vacanza al mare,cioè 15-22/11/10 è stato fantastico!! l'hotel enorme, animazione spettacolare(anche se il periodo era un po' morto, sono andata con una trentina di ragazzi in camposcuola e l'animazione è stata più allegra di quanto non lo sia in quel periodo), cibo sempre disponibile, tra pranzi, merente mattutine e pomeridiane, si mangiava sempre! la spiaggia dentro la residenza dell'hotel, 15 minuti di postazione internet gratuita (anche se la tansiera è diversa da quella italiana perchè ha le lettere posizionate per la lingua francese), stanze sempre pulite e cameriera estremamente gentile, nella mia camera (130) il bagno era diviso, in una stanzetta il bidet e la tazza, nell'altra il lavandino con la doccia, e essendo 3 in camera è stato più comodo, non so se nelle altre stanze era unito; sinceramente anche essendo novembre non faceva freddissimo, e mi sono fatta il bagno sia in mare (acqua gelata ovvio) sia nella piscina non riscaldata, quella fredda quindi (più gelata di quella di mare); poi ovviamente la piscina riscaldata fantastica, solo che per entrare nella sala, bisogna passare per fuori, e uscendo da un ambiente molto caldo, all'esterno che faceva più freddo, non era il massimo!!
inoltre prenotandosi il giorno prima, si poteva scegliere di mangiare,invece che al ristorante normale, sul ristorante sulla spiaggia, oppure il ristorante in piscina (senza costi aggiuntivi)!!i lavori di ristrutturazione, erano quasi finiti, mancava veramente poco!! si riposava benissimo!! consiglierei questo hotel a tutti!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari

• Ceco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2011

molto bello il villaggio, ma!
* nella mia camera (341) non esiste in bagno una presa di corrente per il rasoio elettrico, e per ricaricare il telefonino bisogna spostare un mobile perche li dietro e li sotto si trova l'unica presa disponibile.

* nella piscina riscaldata si sono dimenticati di mettere almeno una tenda per cambiarsi il costume, sei così libero di cambiartelo davanti a tutti. inoltre un asciuga capelli quasi indispensabile perchè per ritornare in albergo devi uscire all'aperto.
* internet point gratuito per 15 minuti ma inutilizzabile in quanto sulla tastiera sono state cancellate le lettere su una decina di tasti ( costo di una nuova tastiera ,circa 30 euro.)
PECCATO NON POTERVI DIRE "ARRIVEDERCI"

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2010

ciao a tutti,
leggevo qualche recensione pessima...beh che dirvi dipende un pò dal periodo in cui uno ci va..probabilmente..Io sono stata con il mio compagno dal 27 settembre al 4 di ottobre..il mare?stupendo e le alghe praticamente inesistenti..eppure ho visto che chi si è trovato lì la settimana prima di noi ne ha trovate veramente tante!!comqunque noi abbiamo trovato la spiaggi molto pulita,mare bello e temperatura meravigliosa.
Il cibo...sono ingrassata di 2kg..l'ho trovato ottimo e vastissima scelta...veramente c'era di tutto e per tutti i gusti!!!tante volte c'erano anche troppe cose perchè io avrei voluto assaggiare tutto :)
La gente del posto meravigliosa!!!!i ragazzi del bar e i camerieri sono sempre stati gentilissimi e simpaticissimi!!!(altro che quelli dell'animazione!!)
Le camere modeste ma la nostra veniva pulita in modo ottimo..anche se abbiamo conosciuto due ragazzi ,si trovavano al primo piano,che come lasciavano la camera così se la ritrovavano.Quindi anche lì noi siamo stati fortunati ad avere una signora gentilissma che faceva il suo lavoro in modo ottimo.
Animazione...ecco ci sorvolerei proprio,,,che disastro!!!!!erano RIDICOLI...RIDICOLI!!!Oltre alle scenette che erano pietose( però ok non siamo alla prima di teatro e ci può stare) ma loro come persone!!!ghasatissimi solo perchè erano animatori...poi quando ti si avvicinavano la prima cosa di cui ti parlavano era il loro lavoro...questo lavoro così faticoso e difficile..pensate "un'ora e mezza a portare i bambini per il villaggio a cercare i camaleonti" è veramete troppo stancante!!assurdo voglio vedere se lo dicono a un muratore che fa un lavoro pesante per non so quante ore e magari sotto il sole cuocente!!
Poi 2 ore di attesa per avere 2 rachette da tennis e il campo aperto...ci hanno detto chiearo e tondo che non avevano tanta voglia di scendere in spiaggia a prendere le chiavi per aprire la porta e darci le rachette!!!!e questa la chiamano professionalità????no i ragazzi lì non avevano nulla di professionale!!!L'unico che salvo un pò è Luca e i tornei di bocce [--] ma gli altri sono senza parole.
Ma la nostra vacanza non è stata ceramente condizionata da loro!!!!Ci siamo divertiti per il conto nostro facendo amicizia con altre copie giovani!!
Le escursioni bellissimi sopratutto quella con i 4x4 a Matmata e nell'oasi del deserto!!!consiglio a tutti!!!
Io ci sarei rimasta volentieri un'altra settimana..bellissima vacanza(l'unica pecca l'animazione)

venezia
3 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2010

Ho soggiornato dal 20 al 27 settembre . Carino l hotel solo qlke problema cn la stanza ke la finestra del terrazzo non si chiudeva e anke dopo avel sollecitato la reception ad aggiustarla sianmo stata tutta la settimana con finestra del terrazzo aperta al piano terra.... cibo buono ma ha fatto andare sia me ke il mio compagno 1 settimana intera al bagno 4 5 volte al giorno.... gente cordiale animazione sinpatica non invadente e ho notato delle ragazze preparatissime soprattutto nel miniclub ci sapevano fare parecchio con i bambini... le escursioni consiglio quella del quad x quanto riguarda quella dei dromedari e cavalli la eviterei 1 xke non ti dicono ke gli animali mordono anzi ti dicono ke puoi accarezzarli tu lo fai e ti rovini il resto della vacanza con vaccinazioni ecc sempre se nn ti staccano na mano. 2 non c sn cassette mediche durante l escursione e 3 è molto stancante sia x voi ke x gli animali. mare carino anche se come hanno gia detto tutti c sno parecchie alghe e non le possono buttare via xke ci stanno le uova dei pesci e la legge tunisina quindi impedisce di bruciarle ecc ..... non ci tornerei xke non c e molto da vedere 1 volta che ci vai vedi tutto e non occorre tornarci ^^

curtatone
3 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2010

posto splendido,peccato che una perturbazione abbia portato le alghe. nulla di strano
un (1) metro di alghe in spiaggia. adesso puliranno, cominciano a puzzare.
No non puliscono "e' la loro cultura" anzi vengono ributtate in mare.
Ma il villaggio e' italiano , i nostri standard di pulizia non sono come quelli tunisini.
Ma nemmeno gli italiani impongono al personale addetto di pulire.
Bella settimana , con puzza e cumuli di alghe che non ti permettevano l'ingresso a mare.
Grazie sprintour per la settimana ecologica in discarica.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
vicenza
3 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2010

La struttura dell' Hotel modesta, un pò vecchiotta non certo da 4 stelle
Il ristorante ottimi solo i primi, scarsa carne e pesce
La piscina ed il girdino esterno belli
Mare ottimo anche se spesso sporco di alghe, ma almeno pulivano la battigia
Animazione molto scarsa solo principianti!
Servizio facchinaggio inesistente per il rientro ci siamo dovuti portare le valigie alle 3 di mattina oltre la bambina con annessi e connessi, inqualificabile da 0

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Messina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2010

Non sono solita a scrivere ma, leggendo alcune recenzioni che sconsigliavano questo villaggio, mi sento chiamata in causa.
leggendo le recenzioni negative di questo villaggio, Iniziano da allora i complessi!! Aiuto!ma mi sono ricreduta alla grande!
Ho soggiornato allo Sprinclub di Djerba dal 20 al 27 Settembre 2010.
Bellissimo villaggio, curato,pulito con personale cordiale.
Camere non lussuose ma pulite e silenzione.
Cucina ottima! vi consiglio i dolci! buoni soprattutto le sfoglie.
Spiaggia sempre pulita e confortevole con snack a metà giornata, anche in piscina.
Mare bellissimo cristallino con l'unica pecca, le alghe, ma niente di preoccupante.
E infine la cosa più bella l'animazione....stupendi tutti.Max,Luca(Bocce!)Andrea Marco1,Marco2,Fabio,Guido, il mitico Zigo, Betty e le ragazze del miniclub Stupende!!
e anche le assistenti residenti disponibilissime!!Consiglio a tutti questa struttura e vi auguro un buon soggiorno!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Sprinclub Djerba Golf & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sprinclub Djerba Golf & Spa

Indirizzo: BP 358 Midoun, Midoun, Isola di Gerba 4116, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Isola di Gerba > Midoun
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 migliori hotel resort a Midoun
N. 17 hotel sulla spiaggia a Midoun
Il VillaggioLo SprinClub Djerba Golf & Spa si trova nell’ Isola di Djerba, perla meridionale del Mediterraneo, dista solo 20 Km dal capoluogo dell’isola Houmt Souk e25 Km dall’aeroporto di Djerba. La struttura si distingue per la sua particolarearchitettura in stile moresco che ricorda le tipiche costruzioni dell’isola. Immenso in un parco di palme di ettari 13,5 direttamente sul mare edi fronte al campo da golf di 27 buche. Categoria 4 stars Certificato ISO 22000 e ISO 9001Le CamereLo Sprinclub Djerba Golf & Spa interamente climatizzato dispone di 275 camere di mq 26 comprese camere per diversamente abili, 6 Junior Suite (composte da un salone, una camera e un bagno), 28 camere Superior, 2 camere Family (30 mq), 4 Suite (un salone, una camera con un bagno) 10 camere duplex (due camere separate e un bagno, minimo 4 persone), 4 quintuple. Sono tutte con servizi privati elegantemente arredate dotate di ogni comfort: Tv con programmi satellitari Rai ... Altro   meno
Djerba Golf & Spa Sprinclub
Sprinclub Golf Hotel Midoun
Alberghi Jerba
Sprinclub Golf And Spa
Sprinclub Djerba Golf & Spa Isola Di Gerba, Tunisia
Sprinclub Hotel Midoun
Sprinclub Resort All Inclusive

Se siete i proprietari o gestori di Sprinclub Djerba Golf & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.