“seconda volta al Rym: è sempre tutto ok!” 5 su 5 stelle
Recensione di Seabel Rym Beach

Hai aggiunto Seabel Rym Beach ai Preferiti
Seabel Rym Beach
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   BP 155, Midoun, Isola di Gerba 4116, Tunisia   |
Classificato al n.4 di 43 hotel a Midoun
Torino, Italia
“seconda volta al Rym: è sempre tutto ok!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Abbiamo soggiornato (coppia + bimba di 6 anni) per la seconda volta al Rym dal 27/06 all'11/07/2011; già la prima volta (aprile_maggio 2010) ci era piaciuto, ovvio che ora il clima è molto più caldo e si sfrutta al meglio il mare, favoloso e cristallino. Ci sono a volte le alghe, ma subito il personale le rimuove e la spiaggia è pulita e caraibica. II villaggio è al solito pulito, curatissimi i giardini e le aree comuni, ottimo il miniclub con mini-piscina, le animatrici molto attente (grazie Souhaila!!!). I bimbi pranzano,fanno merenda e cenano con gli animatori, per i genitori è vero e completo relax. Ottimo il ristorante, cucina varia, curata, c'è anche l'angolo della cucina tipica tunisina, per gustare le loro eccellenti specialità. Anche per i "grandi" di giorno ci sono parecchie attività (ballo, beach-volley, step e via dicendo), gli animatori però sono tutti tunisini, Settemari ha mandato solo una "rappresentante" italiana che però fa la costumista di teatro e basta. Quest'anno di italiani pochissimi, in realtà a Djerba è tutto tranquillo come negli anni passati, noi siamo usciti col taxi a Midoun e dintorni, si respira un clima sereno ed i locali sono al solito gentilissimi con i turisti. I francesi, più furbi, sono invece venuti in massa in Tunisia, visto anche che quest'anno i prezzi dei pacchetti-viaggio sono ottimi. Ancora due parole sulla struttura: la sera l'animazione è discreta, i soliti sketch e balletti, al sabato coinvolgono i clienti negli spettacoli, ma se uno fa due settimane , la seconda settimana rivedrà le stesse cose della prima...Per il resto. grazie al personale del Rym ed agli animatori Sousou, Momo, "Gino", ed al capo Mamadou.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

1.159 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Mantova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

hotel molto carino,ottima posizione con il mare abbastanza pulito a parte un giorno di alghe a riva. ottimo il ristorante sulla spiaggia dove abbiamo mangiato sempre per il pranzo (compreso nell all inclusive) un po meno bello il ristorante principale ma bastava dare la mancia al cameriere che ci teneva i pochi tavoli che ci sono fuori!!!!!le stanze sono molto semplici ed è pieno di francesi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

Di ritorno dalla nostra terza vacanza al Rym, soddisfatti come sempre. La spiaggia è splendida, la struttura completa, il cibo buono e vario, l'animazione simpatica, le ragazze del miniclub fantastiche...... insomma tutto quello che ci si aspetta e molto di più. L'unico dispiacere è stata la ridotta presenza di italiani. Tornate tranquillamente a Djerba, la paura è totalmente ingiustificata, l'isola è come sempre incantevole e merita la fiducia dei turisti italiani.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Siamo appena tornati dal rym beach di djerba ed è stata una vacanza splendida. Nonostante le camere un pò spartane( ma se vai al mare mica stai in camera a lungo) la pulizia il cibo la cortesia l'animazione la professionalità sono eccellenti. Il mare stupendo... ci torneremo presto. Da evidenziare che non c'è nessun tipo di pericolo legato alla rivoluzione o a altro che non sia presente anche in italia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

sono stata al Seabel Rym Beach una settimana con mio marito e mia figlia e direi che nel complesso l'esperienza è stata decisamente positiva....
purtroppo negli ultimi mesi la Tunisia è una destinazione che gli italiani hanno abbandonato per motivi vari, probabilmente e soprattutto di sicurezza ma credetemi..non c'è motivo di avere paura., la zona è decisamente tranquilla.
Cercherò di essere abbastanza precisa ma non troppo prolissa nel racconto ...
l'unica nota dolente è stato il trasferimento, noi avremmo dovuto partire da Bergamo e invece siamo partiti e ritornati da Malpensa, il tour operator ci ha messo a disposizione comunque un auto per il trasporto BG/MI e viceversa ma ... sempre una bella scocciatura ! Sia in andata che in ritorno abbiamo dovuto fare scalo a Monastir, anche qui altra oretta persa....comunque finalmente verso le 17 del 30 maggio siamo finalmente arrivati al Rym Beach...
Posto davvero bello, spazi ampi e a disposizione tante cose dalla piscina (coperta e scoperta + quella riservata al miniclub) tiro con l'arco, beach volley, tennis, bocce ma soprattutto una bella spiaggia di sabbia bianca e un mare limpido.
Purtroppo il tempo non è stato molto dalla nostra parte, le giornate sono state caratterizzate da un vento tutt'altro che caldo quindi in spiaggia ci siamo potuti stare poco rispetto a quello che si pensava...
Gli ospiti dell'albergo erano prevalentemente francesi (350 ospiti totali di cui ben 35 italiani ...) e questa cosa ovviamente ha fatto sì che l'animazione non fosse propriamente "italianizzata" .... mia figlia ha frequentato anche il miniclub dove anche qui la prevalenza, anzi, la totalità dei bimbi era francese ma lei non si è persa d'animo e si è divertita ugualmente !!!
Stanze ben curate e pulite come gli spazi esterni del resto ...
Cucina internazionale ma con quotidiana presenza di pizza e pasta più ovviamente una varietà di carne e pesce non indifferente ...
Come dicevo all'inizio l'esperienza è stata decisamente positiva e secondo me è una meta veramente da rivalutare anche perchè non c'è stata cosa più triste nel vedere una serie di villaggi chiusi ... un vero peccato ...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Verona
3 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2010

Non ho soggiornato in questo hotel, ma l'ho visitato da agente di viaggio.
La struttura è molto semplice, di colore bianco, ma decorata da bellissime piante con fiori coloratissimi.
Il buffet è molto vario, dall'angolo per bambini con patatine fritte e altri cibi adatti a loro, all'angolo pasta e pizza, all'angolo tunisino.
Le stanze sono semplici ma funzionali, anche se il bagno è un po' piccolo.
La piscina è bella.
Il punto mare è buono, la spiaggia presenta alghe, perchè in Tunisia è d'obbligo non toglierle, però i colori del mare sono molto belli.
Io ho mangiato a la carte sulla spiaggia, pranzo di pesce. Ho mangiato molto bene!
E' presente un'area per bambini con parco giochi, piscina, area interna con lettini per dormire il pomeriggio.
Il teatro interno è grande, mentre quello esterno è un po' "freddo", diciamo molto semplice.
E' comunque un villaggio internazionale e da novembre sarà esclusiva sul mercato italiano per Settemari, ottimo tour operator.
E' dotato anche di centro benessere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
varese
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

salve...devo esprimere il mio giudizio il villaggio e' molto tranquillo,ottima la pulizia,il cibo di buona qualita' ,l'animazione molto preparata soprattutto negli spettacoli serali..peccato pero' per le alghe sulla spiaggia..purtroppo rovinano la voglia di tuffarsi in mare..comunque consiglio il villaggio per una bella vacanza rilassante

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Seabel Rym Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Seabel Rym Beach

Indirizzo: BP 155, Midoun, Isola di Gerba 4116, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Isola di Gerba > Midoun
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Midoun
N. 2 hotel con spa a Midoun
N. 2 migliori hotel resort a Midoun
N. 3 hotel sulla spiaggia a Midoun
N. 4 hotel romantici a Midoun
Categoria hotel:3 stella/e — Seabel Rym Beach 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Venere, Expedia, HostelBookers, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Seabel Rym Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Seabel Rym Beach Djerba
Recensioni Rym Beach Djerba
Hotel Rym Beach Djerba
Seabel Rym Beach Isola Di Gerba, Tunisia
Seabel Rym Beach Midoun

Se siete i proprietari o gestori di Seabel Rym Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.