“Io ci torno” 5 su 5 stelle
Recensione di Miramar Djerba Palace

Hai aggiunto Miramar Djerba Palace ai Preferiti
Miramar Djerba Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Route Touristique, Midoun, Isola di Gerba 4116, Tunisia   |
Classificato al n.34 di 44 hotel a Midoun
alba
“Io ci torno”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2008

Ho prenotato con molte riserve la mia settimana di vacanza all'Hotel Miramar di Djerba (Miramar Palace e Caesar Palace sono praticamente la stessa struttura) in seguito alle recensioni lette ma ho trovato una piacevolissima sorpresa!
La struttura è in ottima posizione sull'isola, ben servita da mezzi pubblici e privati e con la possibilità (cosa che consiglio veramente) di noleggio bike, scooter, quads anche all'interno dell'hotel. Ho trovato dei simpatici ragazzi ben organizzati a tal scopo al bordo della piscina del Palace.
Sempre presente a bordo piscina Samir che organizza escursioni con dromedari, cavalli e carrozze.
Un mezzo di trasporto autonomo è consigliabile per evitare quelle noiose escursioni guidate che vengono proposte, risparmiate e vedrete la Tunisia dal vero. I Djerbini sono persone splendide, accoglienti, espansivi e vi potete muovere liberamente anche con bambini piccoli. Andate tranquilli!
La mia camera era tra quelle più piccole, per mia scelta, ma tutti i giorni la pulizia è accurata, il cambio della biancheria regolare ed il personale eccellente.
Stessa cosa per il ristorante con un buffet sempre ricco e variato. Assaggiate la ricotta locale che è ottima! Menu speciale anche per i bambini.
L'accoglienza è calorosa, tutti salutano con un sorriso e per qualsiasi esigenza alla reception trovate delle persone preparate., Mourad in particolare.
La spiaggia è attrezzata, sabbia bianchissima e pulita. Il mare splendido, qualche alga ma del tutto naturale.
Vento costante ma graditissimo, col caldo che fa.
Visitate Djerma ed un salto sulla terraferma. Matmata è da vedere!
Io ci torno. Rapporto qualità/prezzo ECCELLENTE

• piaciuto di più — accoglienza
  • piaciuto di meno — insistenza dei commercianti
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Miramar Djerba Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Miramar Djerba Palace

Indirizzo: Route Touristique, Midoun, Isola di Gerba 4116, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Isola di Gerba > Midoun
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 17 hotel di lusso a Midoun
N. 21 hotel sulla spiaggia a Midoun
Categoria hotel:4 stella/e — Miramar Djerba Palace 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Miramar Djerba Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Miramar Djerba Palace Hotel Midoun
Hotel Miramar Djerba Palace 4
Miramar Djerba Palace Isola Di Gerba, Tunisia
Miramar Hotel Djerba

Se siete i proprietari o gestori di Miramar Djerba Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.