“Non ci tornerò” 1 su 5 stelle
Recensione di Club Med Djerba la Douce

Hai aggiunto Club Med Djerba la Douce ai Preferiti
Club Med Djerba la Douce
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Ile de Djerba, Midoun, Isola di Gerba 4116, Tunisia   |
Classificato al n.6 di 44 hotel a Midoun
Gallarate, Italia
“Non ci tornerò”
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ci sono stato per 2 settimane dall'8 al 22 agosto 2011 con moglie e figlia di 11 mesi.
Struttura vecchia, inadeguata, fatiscente. Camere Bungalow veramente ridicole per quello che costa questa struttura. Acqua fredda inesistente, mentre acqua calda in abbondanza (così non si spreca acqua a detta del direttore).
Cucina pietosa, 1300 coperti al giorno con una qualità scadente... Orripilante.
I GO cercano di mettercela tutta, ma è ovvio che non riescono a sopperire alle carenze del club.
Il peggior club med che esiste al Mondo, una delusione assoluta. Non si vedeva l'ora di tornare a casa dopo solo una settimana di viaggio.
Camera sporca, e se non lasci la mancia quotidianamente il personale "sbadato" dimentica asciugamani e carta igienica...
Molto casino di notte,
Prima e ultima volta in Tunisia, Paese davvero insulso, brutto e sporco. Molto meglio l'Egitto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Feltre, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2010

camere vecchie,muffa nel bagno,impianto di condixionamento rumoroso,spiaggia bella ma poco curata,mare sporco,animazione da fare pietà,cibo buonino ma attenzione ai mal di pancia.......Si ha l'impressione che siano anni che non ci fanno la manutenzione...mai più in un club,,,mai più a Djerba,,,

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Toscana
1 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2010

Che delusione il Club Med di Djerba la Douce! Ero stato la' 20 anni fa e tutto era cosi' curato e piacevole. Il servizio ottimo e la qualita' del cibo eccellente. Adesso e' un porto di mare con piu' di 1000 persone ospitate, il mitico buffet ridotto a una mensa aereoportuale, il servizio assente e un team di G.O poco qualificato.
Chi ha vissuto l'epoca d'oro del Club Med rinunci...e' meglio!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2010 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo villaggio dopo un'attenta selezione di strutture che ci consentissero di soggiornare sereni con la nostra bimba di un anno. Devo ammettere che abbiamo fatto la scelta giusta. Il villaggio e' molto grande e ben tenuto,animazione piacevole e soprattutto non asfissiante, cibo ottimo e personale cordiale e amichevole. E poi c'è tutto ma proprio tutto per i bambini,anche i più piccoli: a partire dallo scaldabiberon in camera fino ad arrivare al baby club che praticamente era un Vero e proprio asilo nido. Solo due note: 1) le famiglie con bambini vengono fatte alloggiare in bungalow che ho trovato un po' piccoli - in particolare il bagno - e spartani,soprattutto a confronto delle nuove camere nell'area calypso.al momento della prenotazione ho chiesto se fosse possibile alloggiare in questa nuova area ma l'assicurazione chiedeva una manleva e ho lasciato perdere. 2) Il catalogo club med potrebbe essere un po' più specifico in merito a quanto viene fornito per i bambini: da quanto scritto sembrava ke venissero messe a disposizione solo le "attrezzature" per preparare le pappe,e così siam partiti carichi di pappe pronte in busta e in barattolo (sforando alla grande la franchigia bagagli..) ma quando siamo arrivati abbiam scoperto che nel villaggio c 'erano oMogeneizzati nonché un Vero e proprio "baby ristorante"con pietanze di ogni tipo,anche per i bimbi più piccoli. Che altro dire,questo nostro primo club med ci ha davvero fatto trascorrere una bella settimana di vacanza!

• Ha soggiornato in Luglio 2010
italia - potenza
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2006

sono stata in questo hotel per una settimana ed ho trovato tutto estremamente perfetto, tanto che mi sono riproposta di ritornare al più presto con tutta la famiglia. Consiglio a tutti di fare la mia stessa esperienza, ne vale veramente la pena

Conosci Club Med Djerba la Douce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Med Djerba la Douce

Indirizzo: Ile de Djerba, Midoun, Isola di Gerba 4116, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Isola di Gerba > Midoun
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Piscina
N. 3 migliori hotel resort a Midoun
N. 6 hotel romantici a Midoun
N. 7 hotel per famiglie a Midoun
Categoria hotel:3 stella/e — Club Med Djerba la Douce 3*
TripAdvisor collabora con Club Med per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Med Djerba la Douce. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Djerba Club Med
Hotel Club Med Djerba La Douce
Djerba La Douce
Club Med Djerba La Douce Hotel Midoun
La Douce
Club Med Djerba La Douce Isola Di Gerba, Tunisia
Club Med Midoun
Midoun Club Med

Se siete i proprietari o gestori di Club Med Djerba la Douce, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.