“Una fantastica settimana di vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di Hasdrubal Thalassa & Spa Djerba

Hai aggiunto Hasdrubal Thalassa & Spa Djerba ai Preferiti
Hasdrubal Thalassa & Spa Djerba
5.0 su 5 Hotel   |   Zone touristique BP 82, Midoun, Isola di Gerba 4116, Tunisia   |
Classificato al n.1 di 44 hotel a Midoun
France
“Una fantastica settimana di vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2007

Siamo stati a Djerba per una rilassante vacanza di una settimana, ma avrei potuto starci anche due settimane. L'hotel è fantastico e i trattamenti di talassoterapia sono favolosi (i prezzi sono molto competitivi). Le camere sono molto spaziose con un ampio balcone che dà sui giardini e sul mare. Il servizio è impeccabile, il personale è altamente qualificato, disponibile e cordiale. Il cibo è buono, in stile buffet, con una buona varietà di piatti tunisini ogni giorno. La spiaggia è adorabile. Cos'altro si può desiderare!! Questo hotel è fantastico, ci torneremo il prossimo febbraio/marzo per una cura di una settimana.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2007

Ho sempre viaggiato molto,e sono sempre alla ricerca di hotel che possano soddisfare le mie esigenze che,non lo nego, sono abbastanza difficili da accontentare.
In Tunisia e in particolar modo a Djerba ho frequentato diversi Hotel,tutti a 5 stelle,pero' come l'Hasdrubal purtroppo non mi ero neanche mai avvicinato.
Sruttura non megagalattica come altri,ma strettamente contenuta e raffinata,camere spaziose,estremamente funzionali con vista mare eccezionale(opzional).
Piscina olimpionica,termale ferrica(non a pagamento),piscina coperta con jacuzzi e idromassaggio(gratis)
Bella spiaggia con lettini e materassini.
Il tutto con un servizio eccellente.
Venendo al cibo,il giudizio non si discosta per niente:cucina raffinata sia pranzo e cena con piatti a livello di un ottimo ristorante italiano(molto importante)self service solo antipasti serali.Anche qui servizio inattaccabile.
Reception a livello.Bar molto elegante e raffinato.
Se volessimo trovare un neo all'hotel potremmo dedicarlo al diverimento serale,che purtroppo e' un po' oratoriale.
Non dico di trovare un animatore alla Fio........ ma almeno qualcuno che ci metta un po' di impegno.
Concludendo,prezzo,raffinatezza e cortesia qualificano l'Hasdrubal hotel a un vero 5 stelle(e per la Tunisia,gli aggiungerei LUSSO)

• piaciuto di più — struttura alberghiera servizio cibo
  • piaciuto di meno — animazione
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Lisboa
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2006

Sono andato a Djerba con la mia famiglia e dei miei amici per una vacanza estiva. Abbiamo trascorso in questo hotel 8 giorni molto piacevoli. Il personale era cordiale, il cibo buono, le camere molto spaziose. Abbiamo avuto un problema al momento della registrazione all’arrivo in quanto avevamo prenotato un letto aggiuntivo per un bambino di 11 anni, ma è una politica dell’hotel quella di assegnare i letti aggiuntivi soltanto ai bambini di massimo 9 anni, essendo i letti sono piccoli. In realtà la nostra agenzia viaggi era responsabile di questo disguido in quanto non ci ha avvisati. Una delle possibilità che il direttore dell’hotel ci ha proposto è stata di prenotare una camera in più con il risultato di avere tre bambini in 2 letti singoli affiancati (per la gioia dei bambini che potevano fare la guerra dei cuscini…). Come compenso per questo incidente ci hanno offerto una bottiglia di vino tunisino e una cesta di frutta in camera, con i complimenti del direttore. Vorrei spendere un’ultima parola per il cameriere del caffè Maure: era ben vestito con il tipico abito, molto professionale, cordiale e accogliente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hasdrubal Thalassa & Spa Djerba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hasdrubal Thalassa & Spa Djerba

Indirizzo: Zone touristique BP 82, Midoun, Isola di Gerba 4116, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Isola di Gerba > Midoun
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Midoun
N. 1 hotel con spa a Midoun
N. 1 hotel di lusso a Midoun
N. 1 hotel sulla spiaggia a Midoun
N. 6 hotel per famiglie a Midoun
Categoria hotel:5 stella/e — Hasdrubal Thalassa & Spa Djerba 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Low Cost Holidays, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hasdrubal Thalassa & Spa Djerba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hasdrubal Djerba
Hasdrubal Thalassa And Spa Djerba
Hotel Hasdrubal Djerba
Hasdrubal Thalassa & Spa Djerba Hotel Midoun
Hasdrubal Thalassa & Spa Djerba Isola Di Gerba, Tunisia
Hasdrubal Thalassa Hotel Djerba
Hasdrubal Thalassa Midoun

Se siete i proprietari o gestori di Hasdrubal Thalassa & Spa Djerba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.