“sempre peggio” 1 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 43 hotel a Midoun
bassano
“sempre peggio”
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2009

quest'anno non ci sono parole, siamo ritonati al Fiesta, già perche' eravamo già andati l' altre tre volte, quest'anno per tre settimane dato che pensavamo di trovare meglio dato che era cestito da un tour operetor di nome.
ragazzi questo è successo quest'anno,
ci siamo ritrovati in una marea di bambini piccoli, animazione inesistente sopratutto stagisti che non vedevano l'ora di arrivare a fine giornata, mangiare pessimo ma pessimo veramente, siamo diventati dei polli in quanto è l'unica carne commestibile, siamo diventati anche cinesi in quanto c'era ben 4 varietà dal riso in bianco al riso rosso, la pasta non ne parliamo era più i giorni che dovevamo stare attenti se era trapassata ed avariata , la mascherano bene con le loro salse indecifrabili da manuale , verdure improponibili le semplici patate vi venivano propinate con pomodoro e cipollo, dopo varie discussioni siamo stati accontentati avere le verdure separate almeno per farci un'insalata, l'insalata in 25 gg è comparsa tre volte, in compenso troverete miscugli immangiabili, state attenti i giorni sucessivi troverete sempre quella cosa'
informazioni utili
non è un villaggio italiano su 1300 persone solo 30 eravamo fino al 24 agosto il resto francesi e belgi in maggioranzaù
se soffrite di stomato prevenitevi 15 gg. prima della partenza
consigli
se siete ragazzi al di sopra dei 20 anni cambiate destinazione, non c'è niente per voi lì
se invece siete donne sole lì troverete animatori e personale giovane sempre disponibile a tutto
non pensate di trovare amiconi tutta apparenza
cose buone
un cuoco italiano emiliano che non poteva cucinare italiano, ma a cui dovrebbero dare anche lo stipendio da animatore dato che intratteneva gli italiani dopo il suo orario di lavoro e rinunciava molto spesso ai suoi turni di riposo
antonio un animatore italiano, giovanissimo ma gentilissimo e carinissimo
comunque ragazzi se volete provare -provare per credere-

se avete coraggio mettete questa recensione è la verità

SE AVETE CORAGGIO METTETE QUESTA RECENSIONE

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

909 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Parma
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2009

Superato l'impatto con la Hall che è molto triste, lo scenario che si apre è sicuramente bello e suggestivo. Splendida la piscina, giardino ben curato, bella la spiaggia di sabbia bianca e ben attrezzata. Unica pecca le alghe in mare ma non è colpa dell'hotel che anzi, provvedeva a tenere pulita la battigia. Le camere sono confortevoli e pulite. La vera pecca è il cibo. E' vero che il buffet è molto ampio, ma oltre al formaggio e al pane.... direi che è tutto abbastanza immangiabile! Le serate a tema sono una barzelletta, perchè in realtà a parte un piatto "tipico", per una settimana intera c'erano sempre le medesime cose da mangiare. Il cuoco italiano non è una garanzia perchè le sue paste erano esattamente immangiabili come quelle dei tunisini (forse per mancanza di pasta a grano duro e di parmigiano reggiano o di semplice mozzarella)... Quindi, vacanza bella ... ma anche dieta!!! Appena tornati l'unico desiderio di tutti gli italiani presenti nel villaggio (quindi non solo di noi) era di prenotare una bella cena in un ristoriante della propria città!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Switzerland
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2008

Sono tornata 2 giorni fa da Djerba e devo dire che la nostalgia é tanta.
L'albergo:
molto pulito! C'è chi confonde "l'usato" con "poco pulito". In quanto al commento fatto da qualcuno per dei scarafaggi: io non ne ho visto l'ombra in tutto l'albergo! Quindi andate tranquilli.
Mangiare:
Grande Buffet molto variato: carne,pesce,verdure,formaggi... c'è di tutto... hanno anche un angolo con un piatto dietetico e vegetariano
Spiaggia:
Molto curata. Anche se dovesse capitare il giorno con le alghe portate dal mare mosso, vengono subito portate via. La sabbia e chiara e molto fine.
Animazione e personale d'albergo:
Il top! Tutti simpaticissimi e pronti ad aiutare. Il sorriso non manca mai.
Bambini:
Per chi ha dei bambini: è stato il miglio MiniClub che abbia fin ora mai incontrato. Gli animatori sono stupendi e curano molto i bambini che vengono divisi in base alla loro età. Il mio di 10 anni si è trovato benissimo. Vengono anche organizzate delle piccole gite "giro con cammello" "pranzo con i pirati" dove i bimbi si divertono un casino.
Consiglio questo albergo per chi ha voglia di rilassarsi o divertirsi. Io ci tornero' di sicuro.

Ha soggiornato in Agosto 2008
UK
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2007

Abbiamo trascorso una settimana con i nostri due figli (maggio 2007) all’hotel Fiesta Beach e ci è piaciuto davvero tanto. Per i bambini è il paradiso. L’hotel ha strutture davvero belle, una piscina esterna meravigliosa e anche la spiaggia è molto bella. Il personale del mini club è molto efficiente e i bambini si divertono un sacco. Un piccolo appunto sul cibo che non era fantastico.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Fiesta Beach Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Fiesta Beach Club

Indirizzo: Zone Touristique, Midoun, Isola di Gerba 0411, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Isola di Gerba > Midoun
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 4 hotel sulla spiaggia a Midoun
N. 4 hotel per famiglie a Midoun
N. 5 hotel di lusso a Midoun
N. 6 hotel romantici a Midoun
Categoria hotel:4 stella/e — Fiesta Beach Club 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, LogiTravel, HostelBookers, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fiesta Beach Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Djerba Fiesta Beach Club
Fiesta Beach Club Hotel Midoun
Fiesta Beach Djerba
Fiesta Beach Alberghi
Fiesta Beach Club Isola Di Gerba, Tunisia
Fiesta Beach Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Fiesta Beach Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.